ma non e' sempre vero, puoi trovarti in un periodo di confusione mentale e trovarti ribaltati i punti di riferimento che avevi prima e per questo non devi seguire gli impulsi ed autoconvincerti che le cazzate che fai e dici siano corrette......
poi, se rinsavisci so' altri cazzi acidi...
comunque, mo' resetta tutto cio' che t'ho detto e vai e scopate un battajone, li farai contenti senz'altro......
ahahahahahah
Ma allora stiamo parlando di casi particolari, e non di due adulti maggiorenni e vaccinati che si incontrano, e decidono ognuno per suo conto e in parte insieme, se scopare/amarsi per la vita/diventare missionari in Africa insieme.
Mattia sta con tebe da 10 anni all'incirca... da tre lei gli ha detto che il patto di fedeltà non è più valido etc. difficile pensare che siano 3 anni che è confuso etc etc.
Anzi, a legger il blog, mi sembra che sia molto "uomo".
Ammetto comunque che parto dal presupposto forse un pò arrogante di riuscire a rendermi conto in un tempo ragionevolmente breve (=sufficientemente breve a non rovinarmi la vita) che l'uomo che ho davanti a me è come io lo vedo.
ma senza questo pizzico di arroganza, nessuno si metterebbe mai con nessuno, nessuno rischierebbe mai di amare.
Grazie per il suggerimento del battaglione, ma anche se non sembra, sto lavorando per far funzionare un dannato programma. Scrivo quando mi fa aspettare prima di rispondere "non sto funzionando! trova tu qual'è l'errore perchè ho voglia di complicarti la vita!"