@lex
Escluso
non proprio..... sono preoccupato...........Non credo - ma credo piuttosto che le caramelle e distrazioni erano finite prima del previsto![]()
non proprio..... sono preoccupato...........Non credo - ma credo piuttosto che le caramelle e distrazioni erano finite prima del previsto![]()
???non proprio..... sono preoccupato...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
????? lo sai no?
????? lo sai no?
ormai è andata....si, quello.
porcaccia miseria.![]()
non fumare però dai.
Io non fumo, ho provato qualche sigaretta in gioventù, ma ho capto che nn mi aggiungeva nulla ed ho smesso prima di qualunque assuefazione.ormai è andata....![]()
![]()
![]()
se fai giurin giuretta ci riprovo...............Io non fumo, ho provato qualche sigaretta in gioventù, ma ho capto che nn mi aggiungeva nulla ed ho smesso prima di qualunque assuefazione.
Volevo darti un incentivo a smettere, molto particolare...... se smetti, ti aumenta il fiato, non tanto quelo per correre, ma quello in orizzontale!!![]()
![]()
![]()
Bruja
se fai giurin giuretta ci riprovo...............![]()
![]()
![]()
![]()
Rita, se hai bisogno di un motivo per smettere, trovi anche sempre uno per ricominciare. Comprendo la debolezza temporanea in momenti di crisi, ma credo che la soluzione fumo non sia la miglioreper smettere... basta smettere. stop. punto. niente caramelle, cerotti, associazioni mentali. unica tutela: in giro, così fai una figura del debole se poi te l'accendi quando sei tentato dalla presenza degli amici fumatori.
io ho smesso 6 anni poi ho ricominciato quando sono stata lasciata.
quest'anno ho smesso per due mesi poi ho ricominciato quando ho scoperto che cialtry è andato a vivere con grugno
eh che lo so!!!Rita, se hai bisogno di un motivo per smettere, trovi anche sempre uno per ricominciare. Comprendo la debolezza temporanea in momenti di crisi, ma credo che la soluzione fumo non sia la migliore![]()
Vedi il punto non è che le multinazionali siano colpevoli - ma lo Stato. Ed è chiaro che prima di ammettere lo sbaglio proprio, danno retta a chiunque e condannano piuttosto le multinazionali.Negli Stati Uniti alcuni comitati di cittadini hanno citato e vinto la causa per i danni del fumo contro le multinazionali, e avuto un congruo risarcimento..... e se tu provassi a citare Grugno.... è colpa sua se hai ricominciato!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Chiaro che le responsabilità lo Stato è maestro nel declinarle.Vedi il punto non è che le multinazionali siano colpevoli - ma lo Stato. Ed è chiaro che prima di ammettere lo sbaglio proprio, danno retta a chiunque e condannano piuttosto le multinazionali.![]()
anche perchè diversamente la multinazionale poteva scrivere sui pacchetti: "Signori, un pò di forza di volontà! Mica vi abbiamo costretto ad iniziare noi!" E c'avevano pure ragione!Chiaro che le responsabilità lo Stato è maestro nel declinarle.
Il problerma è che non si trattava da danni per fumo ma da probabile, poi provato, aumento della quantità di nicotina unita a sostanze che ne accrescevano la capacità di dipendenza..... credo fosse su quello ritenuto una frode ai danni della salute del cittadino che hanno potuto incastrare le multinazionali.
Diciamo che era anche un ottimo escamotage per lo Stato.....
Bruja
Credo che funzionerebbe meglio del nero morte sui pacchettianche perchè diversamente la multinazionale poteva scrivere sui pacchetti: "Signori, un pò di forza di volontà! Mica vi abbiamo costretto ad iniziare noi!" E c'avevano pure ragione!
oltre alla nicotina, le multinazionali hanno imbottito le sigarette di ogni bendidio: dalle sostanze radioattive come il polonio, a elementi che supportano e incrementano la dipendenza.Credo che funzionerebbe meglio del nero morte sui pacchetti![]()
p.s. ho smesso da 5 mesi e ancora sono a pezzi ... ce l'ho a morte con le multinazionali, mi hanno fregato quando avevo 17 anni ...oltre alla nicotina, le multinazionali hanno imbottito le sigarette di ogni bendidio: dalle sostanze radioattive come il polonio, a elementi che supportano e incrementano la dipendenza.
sanno quindi benissimo che smettere di fumare è difficilissimo, quindi si permettono pure di essere 'politically correct' ... guardare per credere:
http://www.philipmorrisinternational.com/PMINTL/pages/eng/smoking/S_and_H.asp
incredibile!!!