dunque, io l'amante l'ho scelto, esattamente all'opposto...non finisce mai!!
altrimenti mi tenevo quello che avevo.
Credo di essermelo scelto inconsciamente con le pinze perchè non ne potevo più di avere il terrore di iniziare quando lui stava per finitre..sob!
Il destino mi ha fatto incontrare l'altro, che probabilmente per istinto ha intuito. E sempre per un caso fortuito, ha il problema opposto (e vi assicuro che per assurdo adoro anche il sesso orale che non finisce piu'!) SEMBRA UNA BARZELLETTA!
Ho pensato che mio marito possa volere un'altra.... per vedere se con lei è migliore!
Sai, queste ansie da prestazione alla fine portano a...provare a se stessi che il problema è della moglie..stanca e paturniosa..e magari oramai diventata mamma sempre con il pensiero del pupo! Così da potersi aggiudicare il premio per il miglior scop...dell'anno!
adesso il problema è un altro: premesso che io mi sento morire al pensiero di dover dire addio a così tanta beltà (la metto sull'ironico altrimenti piango!) ....ma come faccio a finirla senza la preoccupazione di ricaderci? tra un mese, 6 ..10 anni...continuerò sempre a pensare che fuori c'è di meglio....perchè diciamocela tutta, per quanti sforzi uno possa fare,per quanti aiuti si possa prendere......non diventerà mai una ferrari!
E' giusto accontentarsi? E' giusto sopprimere qualcosa che è uscito fuori così prepotentemente.
Ho fatto un errore di valutazione a suo tempo per ingenuità...adesso continuo a commetterne altrettanti....ma che razza di donna sono diventata?
Buon pranzo a tutti!