Micio te ne vai a fare in c.... con questa cacchio di pubblicita'...
Micio te ne vai a fare in c.... con questa cacchio di pubblicita'...
Saggezza leggo in te
che io non abbia altra scelta è chiaro...ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altro che ti devi svegliare.....uscire dal coma devi!!!!!!!!!
la migliore vendetta è continuare a fare quello che fai, cioè non chiamarlo e considerarlo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La moglie l'ha mollata ...Grugno l'ha tradita (e lo sai perché l'ha tradita con te) ...adesso aspettiamo solo che facciano un bambino...![]()
Io credo che le sconfitte nella vita siano ben altro... comunque solo alla morte non c'e' rimedio (per fortuna)mi sento votata alla sconfitta...
prima il mio ex che mi lascia dopo 11 anni e ne son passati sette
poi l'artistoide che non si impegna e sparisce
poi narcy che siamo amici e basta
poi cialtry che lascia la moglie per lei
domani scoprirò che basettoni è sposato...![]()
che record! ha tradito due donne con me!La moglie l'ha mollata ...Grugno l'ha tradita (e lo sai perché l'ha tradita con te) ...
Qualunque cosa tu avessi fatto o potresti fare non cambia che lui non dà molta affidabilità ...soprattutto se si insiste![]()
perchè è comunque un colpo alla sua autostima....che io non abbia altra scelta è chiaro...
ma... spiegami perchè sarebbe una vendetta!
lui starà benissimo e tranquillo senza che io rompa le palle, e io invece vorrei che la sua vita andasse a rotoli... invece gli va tutto, tutto ma proprio tutto bene!![]()
non è giusto![]()
Micio te ne vai a fare in c.... con questa cacchio di pubblicita'...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non c'è dubbio.Io credo che le sconfitte nella vita siano ben altro... comunque solo alla morte non c'e' rimedio (per fortuna)
nemmeno a lui fa onore come si è comportato con me... quando mi ha mollata intendo... senza nemmeno dirmelo... lo trovo con lei... lo chiamo e si arrabbia...perchè è comunque un colpo alla sua autostima....
comunque non è che ti ha fatto violenza carnale. liberamente hai scelto di tare con lui e la volontà che hai che la sua vita andasse a rotoli non ti fa certo onore.....
non c'è dubbio.
lo so anche io.
la salute prima cosa.
ma questo non toglie che una vita infelice sia comunque una bella cosa.
io vorrei solo sapere come fare per togliermi questo granchio che mi sta stritolando lo stomaco. ho appena ricominciato a fumare ma ne ho ottenuto solo un mal di testa.
voglio sentirmi meglio, subito...
tanto peggio tanto meglio rita?nemmeno a lui fa onore come si è comportato con me... quando mi ha mollata intendo... senza nemmeno dirmelo... lo trovo con lei... lo chiamo e si arrabbia...
In gran parte è vero...ma in una certa misura no.io credo tu ti sia creata la tua infelicita'...
certo... ma se non sono capace di fare di meglio?io credo tu ti sia creata la tua infelicita'...
questa non si può leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo... ma se non sono capace di fare di meglio?
Persa rileggiti il soggetto di cui si parla...anzi i soggeti maschili in questione... non mi sembra cosi' sottile come cosa...In gra parte è vero...ma in una certa misura no.
No perché ci si può impegnare ci si può costruire una corazza, ma può sempre accadere che inaspettatamente una lama si insinua in uno spazio libero...![]()
Persa rileggiti il soggetto di cui si parla...anzi i soggeti maschili in questione... non mi sembra cosi' sottile come cosa...![]()
E manco scomodare la corazza, basta il DDT