Per me è sì, infatti come dicevo se gli admin vogliono tagliare la parte di discussione da ieri in avanti per me è oke anche....che ne dici di lasciarsi il passato alle spalle per un rosso di due anni fa?
![]()
e anche....che ne dici di lasciarsi il passato alle spalle per un rosso di due anni fa?
![]()
si dai...oggi mi sento cosistai scherzando, vero??
![]()
Dunque.
Dopo il passaggio da anonimo a firmato non ho avuto altri rossi da te se non uno solo, che tu hai motivato.
Ma prima sì, ti garantisco, ne ho visti più di uno del tutto immotivati.
Uno immotivato era questo post iniziale a una discussione. E' vero, lo hai bollinato con un rosso.
Un altro, me lo ricordo bene, era su un post di un'altra discussione sempre del 2012 in cui chiedevo a tutti di non litigare e di calmarsi. Rosso anche lì. Ed è vero, non inventato.
E se non mi credi non so che farci.
Se ti dispiace che lo abbia fatto presente in pubblico ti dico che sono fatta così, se mi girano i coglioni reagisco anche così.
Se invece nessuno mi fa niente sono la persona più gentile e tranquilla di questo mondo.
Comunque sì, dopo il passaggio alla reputazione firmata non ho più avuto altri scherzi da parte tua.
Sul grassetto: no, io non pensavo niente, ieri mi sono - come ti dicevo - imbattuta nuovamente in questa discussione mentre ne cercavo un'altra e mi sono girate di nuovo le balls (stavolta a freddo).Non é che mi dispiaccia che tu lo abbia fatto in pubblico.
Tu puoi fare quello che vuoi.
Trovo ridicolo che tu abbia fatto tutto quel teatrino senza fare nomi. Pensavi che mi sarei cagata sotto?
Inoltre trovo ridicolo che tu abbia aspettato tre mesi
Molto ridicolo
e non hai capito il mio discorso sui rossi DOPO l'anonimato. La domanda non era rivolta a te
grazie a tutti gli altri che hanno speso belle parole nei miei confronti
Ciao bella signora.
Quello che tu ed altri trovano un limite di Clem (id est impietosirsi dei casi disperati) per me è' un dono immenso che la rende speciale e la connota di una grandissima umanità. È' forse vero che paga prezzi emotivi anche molto alti per questo ma io penso che la sensibilità e il cuore siano le ricchezze più preziose di un essere umano e quindi il suo modo di essere incontra, secondo il mio modesto e sicuramente sbagliato modo di vedere le cose, la mia totale ammirazione e stima. Fortunati coloro che beneficiano della sua umanità.
Questo è vero. Troppi fraintendono l'interessamento dovuto alla generosità e troppi, lo ribadisco, scambiano dolcezza per debolezza. Ma se uno è bello dentro non deve certo farsene una colpa e men che meno sentirsi inferiore agli altri ché, semmai, è vero il contrario.Mai pensato sia un limite, anzi, solo che poi ci sta male.
Parlo pe esperienza, non riferita alla mia storia matrimoniale, proprio all'essere troppo sensibili e generosi, o fraintendono, o ne approfittano, difficilmente colgono il verso giusto dell'interessamento o aiuto.
Guarda che considerare un rosso il segno di tutto quello che hai scritto tu non è proprio da persona equilibratissima.Sul grassetto: no, io non pensavo niente, ieri mi sono - come ti dicevo - imbattuta nuovamente in questa discussione mentre ne cercavo un'altra e mi sono girate di nuovo le balls (stavolta a freddo).
Se questo lo trovi ridicolo, mi sta bene... è il mio modo, so di non avere dei modi molto piacevoli (o "ridicoli") in certi frangenti.
E' diverso: per uno che non conosco non mi scompongo.Guarda che considerare un rosso il segno di tutto quello che hai scritto tu non è proprio da persona equilibratissima.
Anch'io ho ricevuto rossi (e pure verdi) ad minchiam ma non me li sono legati al dito.
Il tuo primo post con cui hai attaccato Clem era proprio da rosso comunque.
:facepalm: una che conosci personalmente non può darti un rosso? Non può essere in disaccordo con te o, al limite, incazzarsi perché ti sei rivoltata come una biscia perché ha scritto di averti conosciuta e averti trovata una persona cordiale?E' diverso: per uno che non conosco non mi scompongo.
Lei la conoscevo, dal vivo. Boh, mi ha lasciato l'amaro in bocca.
comunque per me è chiusa come questione.
Dunque, quando mi sono "rivoltata come una biscia" avevo già visto la sequela di rossi senza motivo e non ero certo bendisposta... Ma non voglio tornare sulla questione specifica, parlando in generale se c'è uno scambio di opinioni con una persona che conosco è un conto, una divergenza di vedute ci può stare... ma gli "scherzetti" da parte di chi mi ha frequentato per un periodo, no, sorry.:facepalm: una che conosci personalmente non può darti un rosso? Non può essere in disaccordo con te o, al limite, incazzarsi perché ti sei rivoltata come una biscia perché ha scritto di averti conosciuta e averti trovata una persona cordiale?
Attribuisci a lei un comportamento contrastante con la conoscenza personale quando l'hai avuto tu?
Non credo proprio che conoscere un utente di persona significhi automaticamente sceglierla come amica per la vita e poi agli amici si dice che non si è d'accordo e si litiga pure.
Se per te conoscere personalmente significava trovare degli alleati forse hai dato un valore particolare a quella conoscenza.
C'è sempre da imparare nella vita.Dunque, quando mi sono "rivoltata come una biscia" avevo già visto la sequela di rossi senza motivo e non ero certo bendisposta... Ma non voglio tornare sulla questione specifica, parlando in generale se c'è uno scambio di opinioni con una persona che conosco è un conto, una divergenza di vedute ci può stare... ma gli "scherzetti" da parte di chi mi ha frequentato per un periodo, no, sorry.
Non ho capito: sono una sequela o sono due? Ti ho detto di sparare fuori tutto adesso. Se sono una sequela dovrebbero essere ben più di due. Le parole hanno un significato preciso. Sequela non è uguale a dueDunque, quando mi sono "rivoltata come una biscia" avevo già visto la sequela di rossi senza motivo e non ero certo bendisposta... Ma non voglio tornare sulla questione specifica, parlando in generale se c'è uno scambio di opinioni con una persona che conosco è un conto, una divergenza di vedute ci può stare... ma gli "scherzetti" da parte di chi mi ha frequentato per un periodo, no, sorry.
Giusto. Ma è' quindi un loro problema non suo[emoji6]Mai pensato sia un limite, anzi, solo che poi ci sta male.
Parlo pe esperienza, non riferita alla mia storia matrimoniale, proprio all'essere troppo sensibili e generosi, o fraintendono, o ne approfittano, difficilmente colgono il verso giusto dell'interessamento o aiuto.
Due rossi immotivati non sono "enough"?Non ho capito: sono una sequela o sono due? Ti ho detto di sparare fuori tutto adesso. Se sono una sequela dovrebbero essere ben più di due. Le parole hanno un significato preciso. Sequela non è uguale a due
Ma ti riferisci alla discussione in confessionale?Vorrei solo dire che Sienne e Flavia sono due utenti sempre fuori dalla polemica e dalla mala fede. Limpide sempre. Metterei la mano sul fuoco per entrambe. E mi perdonino gli altri che non intendo sminuire.
Due rossi immotivati non sono "enough"?
Ma adesso sono io a processo?
Non posso sapere/ricordare se ce ne sono altri, a questo punto non lo escludo assolutamente ma non mi interessa perché è più importante il gesto. Detto questo, eventuali altri aspetti slegati dal discorso reputazione, ma significativi ugualmente, te li posso comunicare in privato così spero che non mi si possa criticare sull'aspetto della "forma" e del "modo".