Appena guariamo ci offri due birresì,ho letto,mi spiace per entrambe. come posso fare per farvi sentire più partecipi?![]()
Appena guariamo ci offri due birresì,ho letto,mi spiace per entrambe. come posso fare per farvi sentire più partecipi?![]()
No è che da duemila anni quel quesito non ha avuto risposta.tu sei pilato ed io cristo?
aggiudicateAppena guariamo ci offri due birre![]()
ma sai che questa cosa è intereszzzzzzzzzzzzzzzzzNo è che da duemila anni quel quesito non ha avuto risposta.
Nessun filosofo sa che cosa sia la verità.
Tutti pensano di averla in tasca, ma sfugge sempre dalle tasche.
Siamo a sto punto comunque epistemiologicamente parlando: ciascuno riesce ad acchiappare verità parziali.
Ogni verità parziale, vive secondo lo statuto dell'opinione.
Se questa verità parziale riesce ad imporsi come verità assoluta secondo i metodi tristemente noti del secolo scorso, finiamo nel mondo triste delle ideologie.
So che tu pensi di essere cristo comunque...
il problema è che Caifa non gli andavano bene le verità di cristo, laonde per cui...
Si è verificato quel detto...
La verità venne agli uomini ma loro non l'hanno accolta.
COme sadducea non staresti male...e neanche come samaritana...
Una per sera. Mi piacciono tutte. Non so che scegliere. Vediamo che dice Ledaaggiudicatebionde,rosse,ambrate o nere?
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:ma sai che questa cosa è intereszzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
z
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzz
z
z
z
z
z
z
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
un po' come che barba che noia di sandra e raimondo:rotfl::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Sapevo che finiva così...:carneval::carneval::carneval::carneval:
Rossa forever and ever, thanksUna per sera. Mi piacciono tutte. Non so che scegliere. Vediamo che dice Leda
la donna se ne intendeRossa forever and ever, thanks![]()
Allora se ci siamo capiti, dacci un taglio.... mi sembra che la cosa stia diventando esagerata.Ne deduco che tu invece ne avresti di cose da dire.
Eppure ce l'hai un account registrato. Perchè non usi quello ?
Edit: mi correggo. Forse è vero tu un account registrato non ce l'hai (più). Ma con te la guerra non la faccio.
Attento che qualcun'altro potrebbe fare la stessa cosa con te....forse chi ti sta vicino non ti conosce poi così bene.
Poi detto fra noi "Cinquanta sfumature di grigio" e' un Harmony spinto che ha fatto tante vendite perché tratta di un argomento che incuriosisce la gente.
Allora se ci siamo capiti, dacci un taglio.... mi sembra che la cosa stia diventando esagerata.
Io devo darci un taglio ????Allora se ci siamo capiti, dacci un taglio.... mi sembra che la cosa stia diventando esagerata.
.. mi sembra che la cosa stia diventando esagerata.
Ma poi esagerato a far che? Boh...certo..ma vale anche per te, NON REGISTRATO/ATA.....:sonar:
in effetti...se ne sono lette qui dentro.....Ma poi esagerato a far che? Boh
Infattiin effetti...se ne sono lette qui dentro.....
fossero quelle del Tuba le esagerazioni...![]()
Ma guarda qui c'é solo la voglia di colpire un utente. Altrimenti attacchi da certi utenti o in forma anonima nin hanno senso. Abbiamo letto di gran peggio e nessuno ha fiatato.Io penso che se c'è un utente che non ha mai e proprio mai peccato di cadute di stile sia proprio Tuba.
Mettersi a polemizzare sui suoi racconti legati a questo collega puzza di falso perbenismo bigotto degno dei peggiori esempri della "vecchia repubblica" di Tradi. Mi fa sentire la vecchia puzza di incenso e di falsità.
Tuba, dal canto tuo, con il carattere che ti ha sempre contraddistinto non ti abbassare a raccogliere ste provocazioni da scuola elementare.
Peró che palle che con la storia di essere superiori bisogna semprw mettercele in tasca e soprassedere.Io penso che se c'è un utente che non ha mai e proprio mai peccato di cadute di stile sia proprio Tuba.
Mettersi a polemizzare sui suoi racconti legati a questo collega puzza di falso perbenismo bigotto degno dei peggiori esempri della "vecchia repubblica" di Tradi. Mi fa sentire la vecchia puzza di incenso e di falsità.
Tuba, dal canto tuo, con il carattere che ti ha sempre contraddistinto non ti abbassare a raccogliere ste provocazioni da scuola elementare.