Io ci apro un thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Peró che palle che con la storia di essere superiori bisogna semprw mettercele in tasca e soprassedere.
Ogni tanto un sano va fan culo mica farebbe male.
É finita la giornata ma sono ancora su di giri :)
Ma tesoro mio, un VAFFANCULO non si nega mai a nessuno!!!! :D

Irene

Utente di lunga data
Peró che palle che con la storia di essere superiori bisogna semprw mettercele in tasca e soprassedere.
...ecco cos'era quel rumore di sottofondo.. i tuoi giri sister !! :rotfl:

condivido tutto quello che hai detto comunque, qui e sul post sopra...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Peró che palle che con la storia di essere superiori bisogna sempre mettercele in tasca e soprassedere.

Ecco...hai capito finalmente anche tu cosa significa essere Chiara Matraini.....:smile:

MBDM

Passata la febbre? E' la tachipirina che ti ha mandato su di giri?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ecco...hai capito finalmente anche tu cosa significa essere Chiara Matraini.....:smile:

MBDM

Passata la febbre? E' la tachipirina che ti ha mandato su di giri?
Si l'ho capito ma io non sono brava come te :)

No mi mandano su di giri tutta sta gente che si innamora dopo un mese...
Sono allergica alla tachipirina :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Si l'ho capito ma io non sono brava come te :)

No mi mandano su di giri tutta sta gente che si innamora dopo un mese...
Sono allergica alla tachipirina :)

Non sono poi così brava, inizialmente.....

ma alla fine c'è sempre un buon motivo che mi convince a deporre l'artiglieria nucleare......

(a parte MBDM :D, quello è il primo buon motivo)

....il fatto che sarebbe sprecata contro certi bersagli come dire.......inconsistenti, n'est pas? ;)

diavoletta_78

Utente di lunga data
Questa è fantastica.
Siccome E. comunque è un tipo anche brillante e capace di farsi voler bene, riscuote la simpatia (pietà ?) delle colleghe. Una in particolare, ora in maternità, lo aveva preso abbastanza a cuore, e decide di fargli conoscere la sua coinquilina. Stà storia dell'appuntamento di E. con l'amica di G. è stato il motivo dei frizzi e lazzi intrascrivania per tutta la settimana.
Il lunedì dopo, davanti alle macchinette del caffè, E. ancora non era arrivato, e G. (la collega che le aveva organizzato l'appuntamento), era nera: Appena arriva E. lo massacro di botte :D

Praticamente è successo questo: s'incontrano il sabato sera, e tutto sembra andare come deve andare. Si ridanno appuntamento per il giorno dopo (la domenica) a pranzo (E. la invita a casa sua). Solo che proprio mentre stà cucinando e lei stà apparecchiando la tavola, telefona la mamma di E, e, a quanto pare, E. non riesce a dire no alla mamma.

Davanti agli occhi esterrefatti della tipa (almeno io immagino siano stati così) avviene questo.

Senti, purtroppo non possiamo mangiare insieme, ha chiamato mia madre, ha detto che ha preparato anche per me e devo andare, ma tu se vuoi puoi rimanere, tanto ormai ho cucinato, ci vediamo fra un pò dai, ciao.

E prima che questa potesse dire A o B, esce di casa e............LA CHIUDE DENTRO.

Quando è ritornato, parole di E.: era incazzata nera, ma mica capisco perchè.

Pensiero del Tuba non espresso ad alta voce: Ringrazia che hai ritrovato casa tutta sana :D

Dopo questa, mi sorge una domanda ma la neuro per questo tipo ancora non l'hai interpellata???:eek:

aristocat

Utente iperlogica
Mettersi a polemizzare sui suoi racconti legati a questo collega puzza di falso perbenismo bigotto degno dei peggiori esempri della "vecchia repubblica" di Tradi. Mi fa sentire la vecchia puzza di incenso e di falsità.
MM, approfitto del tuo intervento per sottolineare che il mio precedente post non ha intenti polemici e che W la libertà di scrivere quel cavolo che ci pare in Tradi.

ari

@lex

Escluso
Ma spetta io forse ho un senso dell'umorismo diverso...
Ma mi sembra di stare al tavolo di un bar dove arriva l'amicone di turno e comincia a raccontare
delle avventure e o disavventure di un terzo e tutti si fanno delle gran risate ma manco gli viene il dubbio che il terzo in un altra occasione potrebbe essere lui...
non mi piace ridere alle spalle di altri non presenti...

ho visto un film , comunque l'altra sera e aveva più o meno le stesse avventure.....
attento se ti racconta di una che invita a casa e poi mentre sono in cucina nella furfa vogliosa
la prende la siede sulle piastre del gas che inavvertitamente accendono ....
no dico arriva uno sposato con figli e che dice che cerca donne per fare sesso sfrenato e gli parli tranquillamente e fai la difficile con un altro perchè racconta una o più cose di una persona che manco sai chi è perchè non sia mai che si possa parlare di un episodio accaduto ad una terza persona non presente?
tu ed anche il conte che si fa delle grasse risate su cose veramente da vomito e che qui scrive che è da gossippari
siete veramente patetici

@lex

Escluso
anch'io sai ne ho preso uno e non capisco come mai ciclicamente si verifichi sta storia...sembra che ci sia qualcuno che per caricare la pistola...passa a random da tutti...
ma un brutto giorno...quibel si stanca e vedi i fuochi artificiali...
se osservi ci sono stati almeno due o tre settimane tranquille...
quello che fai sempre tu per darne a me
ovviamente insieme alla chiamata di succedanei per rubinare;)

@lex

Escluso
Io penso che se c'è un utente che non ha mai e proprio mai peccato di cadute di stile sia proprio Tuba.
Mettersi a polemizzare sui suoi racconti legati a questo collega puzza di falso perbenismo bigotto degno dei peggiori esempri della "vecchia repubblica" di Tradi. Mi fa sentire la vecchia puzza di incenso e di falsità.

Tuba, dal canto tuo, con il carattere che ti ha sempre contraddistinto non ti abbassare a raccogliere ste provocazioni da scuola elementare.
che roba
incommentabile:bleah:

ma che c'entrano i bigotti?
qualsiasi sia il motivo della diatriba qualcuno ce li infila sempre in mezzo

detto ciò io a questo giro non vi capisco, posto che gli anonimi sono sempre sgradevoli (ma chi caspita è questa non registrata che tutti conoscono??)
e un messaggio del conte che ultimamente grida vendetta con tutti quelli che erano suoi commensali come il conte di montecristo...
non mi pare ci sia stato tutto questo attacco nei confronti di tuburao stizzy.:mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma che c'entrano i bigotti?
qualsiasi sia il motivo della diatriba qualcuno ce li infila sempre in mezzo

detto ciò io a questo giro non vi capisco, posto che gli anonimi sono sempre sgradevoli (ma chi caspita è questa non registrata che tutti conoscono??)
e un messaggio del conte che ultimamente grida vendetta con tutti quelli che erano suoi commensali come il conte di montecristo...
non mi pare ci sia stato tutto questo attacco nei confronti di tuburao stizzy.:mrgreen:
L'anonima la conosce a quanto pare tuba. A me in generale gli anonimi che usano l'anonimato per offendere chi peraltro a quanto pare non hanno il ciraggio di attaccare di persona mi stanno sulle palle e lo faccio notare.
Minerva sai che ti stimo moltissimo
ma non vedere in questo caso un attacco alla persona di tuba s non al 3d mi fa un pochino sorridere..
Quoto angelo quando dice che ridiamo delle peggio cose e si vuole far passare un utente che mai scende in polemica come gossiparo si quarto ordine. Ma per favore.......

L'anonima la conosce a quanto pare tuba. A me in generale gli anonimi che usano l'anonimato per offendere chi peraltro a quanto pare non hanno il ciraggio di attaccare di persona mi stanno sulle palle e lo faccio notare.
ma non vedere in questo caso un attacco alla persona di tuba s non al 3d mi fa un pochino sorridere..
Quoto angelo quando dice che ridiamo delle peggio cose e si vuole far passare un utente che mai scende in polemica come gossiparo si quarto ordine. Ma per favore.......
ma parliamo del conte e forse luna che ultimamente la pensa sempre come il conte di montecristo ....un po' poco per parlare di attacco:singleeye:
poi se vuoi sorridere mi fai solo che piacere eh

@lex

Escluso
beh aspetta
ridiamo una sega
io non rido delle peggio cose
io mi incazzo e scrivo quando lo si fa peccato sia il solo però
ad una mia domanda se una cosa scritta dal conte qualche tempo fa se a qualcuno non facesse schifo (non so se ho usato questa parola ma il concetto è quello) nessuno ha risposto sul thread ma in compenso ho ricevuto ben 3 PPROVAZIONI PER quel post
significative le approvazioni e il silenzio in chiaro

beh aspetta
ridiamo una sega
io non rido delle peggio cose
io mi incazzo e scrivo quando lo si fa peccato sia il solo però
ad una mia domanda se una cosa scritta dal conte qualche tempo fa se a qualcuno non facesse schifo (non so se ho usato questa parola ma il concetto è quello) nessuno ha risposto sul thread ma in compenso ho ricevuto ben 3 PPROVAZIONI PER quel post
significative le approvazioni e il silenzio in chiaro
su questo concordo parecchio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.