E
exStermy
Guest
ma infatti la ciccia del discorso sulla polemica e' tutta nell'aver voluto sovraccaricare la sua testimonianza anche del messaggio urbi et orbi, invece di limitarsi in modo neutro a raccontare solo come e' uscita fuori LEI dal dolore del tradimento "grazie" ad un altro dolore piu' grande...riprendo il discorso interrotto malamente.
che la testimonianza di tebe in quanto tale sia preziosa è indubbio, come del resto tutte le storie di chi si pone con sincerità e voglia di confronto su queste pagine.
se invece voleva essere anche una sferzata di positività nei confronti di chi è stato tradito e nel suo impegno a ricostruire , a parte l'energia empatica di tebe , sempre utile e solare...secondo me non poteva reggere per il semplice fatto che oggi ci troviamo con lei che tradisce.e per il mio modo di pensare questa non è l'evoluzione della coppia.
per questo facevo distinzione fra le storie di amore mio e marì che hanno come ultima immagine le coppie unite da un cammino che non prevede più altre distrazioni.
perché uscire da un tradimento per andare poi nella stessa direzione per me non ha senso.
poi ce sta chi ha paragonato (per es. Chiara) le pere co' le mele o la nutella co' la merda ...ahaahah...dicendo che anche Tebe ha fatto er percorso di Amoremio o di Mari' che c'azzeccano proprio per un cazzo...
insomma stiamo messi benissimo...
ahahahahah