Ma perché chiudete le discussioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
riprendo il discorso interrotto malamente.
che la testimonianza di tebe in quanto tale sia preziosa è indubbio, come del resto tutte le storie di chi si pone con sincerità e voglia di confronto su queste pagine.
se invece voleva essere anche una sferzata di positività nei confronti di chi è stato tradito e nel suo impegno a ricostruire , a parte l'energia empatica di tebe , sempre utile e solare...secondo me non poteva reggere per il semplice fatto che oggi ci troviamo con lei che tradisce.e per il mio modo di pensare questa non è l'evoluzione della coppia.
per questo facevo distinzione fra le storie di amore mio e marì che hanno come ultima immagine le coppie unite da un cammino che non prevede più altre distrazioni.
perché uscire da un tradimento per andare poi nella stessa direzione per me non ha senso.
ma infatti la ciccia del discorso sulla polemica e' tutta nell'aver voluto sovraccaricare la sua testimonianza anche del messaggio urbi et orbi, invece di limitarsi in modo neutro a raccontare solo come e' uscita fuori LEI dal dolore del tradimento "grazie" ad un altro dolore piu' grande...

poi ce sta chi ha paragonato (per es. Chiara) le pere co' le mele o la nutella co' la merda ...ahaahah...dicendo che anche Tebe ha fatto er percorso di Amoremio o di Mari' che c'azzeccano proprio per un cazzo...

insomma stiamo messi benissimo...

ahahahahah

ma infatti la ciccia del discorso sulla polemica e' tutta nell'aver voluto sovraccaricare la sua testimonianza anche del messaggio urbi et orbi, invece di limitarsi in modo neutro a raccontare solo come e' uscita fuori LEI dal dolore del tradimento "grazie" ad un altro dolore piu' grande...

poi ce sta chi ha paragonato (per es. Chiara) le pere co' le mele o la nutella co' la merda ...ahaahah...dicendo che anche Tebe ha fatto er percorso di Amoremio o di Mari' che c'azzeccano proprio per un cazzo...

insomma stiamo messi benissimo...

ahahahahah
le ho tirate fuori io .
infatti la ciccia del discorso era questa, tutta la polemica sulla frase riferita ad una malattia è stata pretestuosa.
a quella frase io dicevo a tebe; ma battaglie in che senso?
non la vedo come una battaglia da portare avanti o forse non ho capito bene quello che voleva dire

E

exStermy

Guest
che è un po' quello che ho detto io.c'è da dire che ho letto mi pare un paio di traditi che affermavano invece di averne avuto una buona spinta positiva.volevo giusto sentire le loro motivazioni
Mine' il cornuto o cornuta standard e' fragile e per me e' peggio de na cannetta ar vento...

se vedi er venticello che te liscia come t'aspetti, te ne vai dietro a quello e nun te rendi conto, se non a posteriori dei danni...

ora dimme tu a Spider la situazione de Tebe a che cazzo gli e' servito visto che e' lontana anni luce dalla sua situazione se non recepire meschinamente il messaggio che le corna so' na' cazzata in fondo perche' ce stanno guai piu' grossi...

cosa che Spider non aspettava altro de senti' per ipnotizzarse....

ahahahahah

E

exStermy

Guest
già, più o meno è quello che le ho scritto io, cioè che la sua testimonianza era "monca", mancava l'epilogo, mancava il "famoso" tuttavia...il che ovviamente attira le opinioni contrastanti di chi vede il tradimento come episodio che purtroppo può succedere, ma che non può certo ripetersi nel tempo senza conseguenze letali per la coppia
però è anche vero che, letta così, potrebbe far intravedere la luce ai traditi, la possibilità di mettere la parola fine alla sofferenza, al di là dello stato attuale della coppia di cui Tebe fa parte
cioe' faresti intravedere una luce ai traditi indicandogli come possono smettere di soffrire continuando a tradire in costanza di matrimonio e trasformandolo in mera condivisione de pagamenti de bollette&C?

ahahahahah

E

exStermy

Guest
le ho tirate fuori io .
infatti la ciccia del discorso era questa, tutta la polemica sulla frase riferita ad una malattia è stata pretestuosa.
a quella frase io dicevo a tebe; ma battaglie in che senso?
non la vedo come una battaglia da portare avanti o forse non ho capito bene quello che voleva dire
ma lo ricordo perfettamente che le hai nominate tu anche perche' Tebe ha affermato, alla cazzo ripeto, che attualmente lei si sente coppia co' Mattia nonostante Magnager ed altri se so' accodati senza notare e far notare i concetti che facevano a cazzotti tra di loro.....

ahahahahah

free

Escluso
cioe' faresti intravedere una luce ai traditi indicandogli come possono smettere di soffrire continuando a tradire in costanza di matrimonio e trasformandolo in mera condivisione de pagamenti de bollette&C?

ahahahahah

ma no, intendevo leggendo solo la testimonianza del post iniziale!
senza l'amante attuale!

E

exStermy

Guest
ma no, intendevo leggendo solo la testimonianza del post iniziale!
senza l'amante attuale!
vabbe' che tu consideri a cipolla i discorsi che se fanno, pero' altri tra cui io, discutono su tutto er pacchetto...

e tra l'altro gia' dall'inizio se capiva benissimo dove voleva andare a parare....

come tanti del resto che se sparano cazzate immani per autoassolversi e pensa' de farce fessi...

ahahahah

free

Escluso
vabbe' che tu consideri a cipolla i discorsi che se fanno, pero' altri tra cui io, discutono su tutto er pacchetto...

e tra l'altro gia' dall'inizio se capiva benissimo dove voleva andare a parare....

come tanti del resto che se sparano cazzate immani per autoassolversi e pensa' de farce fessi...

ahahahah

guarda che anch'io ho fatto notare a Tebe che qualcosa non quadrava...

dicevo solo che, se lo scopo era quello di dare speranza ai traditi, il racconto del post iniziale poteva anche andare bene

E

exStermy

Guest
guarda che anch'io ho fatto notare a Tebe che qualcosa non quadrava...

dicevo solo che, se lo scopo era quello di dare speranza ai traditi, il racconto del post iniziale poteva anche andare bene
se come no...andava benissimo...

ma te ne vai o no?...

ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.