Buongiorno a te, che provieni da altri social media. Che tu giunga da Facebook o da altre parti, prima di entrare a leggere le mirabolanti storie che sono qui dentro, due parole:
In questo posto la principale tutela di chi racconta i fatti suoi, è l'anonimato. Traditi, traditori, amanti. Indipendentemente dal ruolo giocato nel teatro del tradimento, tutti qui hanno una storia segreta da raccontare.
Quindi ti consiglio caldamente, visto che non viene richiesto nessun tipo di dato personale per l'iscrizione, nessuna autenticazione, niente di niente a parte una mail e un nickname, di non renderti mai riconoscibile nella vita reale. Le storie sono belle anche senza nomi e cognomi, foto, o dati biometrici delle tue ultime conquiste.
Se vieni da altri forum, puoi anche smettere di leggere, se però vieni da altri social più "veloci" magari vorrai avere ancora due indicazioni su come funziona questo mondo. Il forum è un posto lento. Si ragiona quando si legge, si ragiona quando si scrive. Si fa amicizia con calma: qui si entra da sconosciuti e si resta sconosciuti. E non si accettano le caramelle dagli sconosciuti, vero? Se vuoi raccontarci di come il tradimento è entrato nella tua vita, fallo con calma.
Se invece sei un semplice curioso leggi pure, ma ricorda: qui vige la moderazione.
Il che vuol dire, che al di là dei limiti imposti dalla legge penale, cioè che se ad esempio postate contenuti a carattere pedopornografico venite bannati, denunciati e cancellati esattamente in questo ordine, se i contenuti vengono ravvisati da parte dello staff come roba contraria al regolamento... inserire il link... possono essere e vengono cancellati senza remore e senza spiegazioni.
Grazie della pazienza e buon viaggio