È così semplice…

ivanl

Utente di lunga data
Nessuno ha parlato di manxanza di pulizia. Lo faccio io. Ti assicuro che un uomo che pulisce sul pulito ti irrita il sistema nervoso.
Ti siedi un attimo e lui gira per casa perché c’è sempre qualcosa da fare. La lavatrice finisce e in tempo record devi essere a svuotarla o lui ti dive “ ha finito la lavatrice”
Voglio uno che neanche si accorge che la lavatrice sta lavando
Io sono così, solo che intanto che te lo dico, l'ho pure già stesa, che sentire 'si, ora vado' e vedere passare le mezzore mi infastidisce di più che stendere

Nicky

Utente di lunga data
Io sono così, solo che intanto che te lo dico, l'ho pure già stesa, che sentire 'si, ora vado' e vedere passare le mezzore mi infastidisce di più che stendere
Dovevo dire che è te che voglio conoscere! Tutte bello steso, pulito, piegato, il pavimento lucido.
Per caso fai anche lavoretti, piccole cose, rubinetti che perdono, lampadine da cambiare?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Dovevo dire che è te che voglio conoscere! Tutte bello steso, pulito, piegato, il pavimento lucido.
Per caso fai anche lavoretti, piccole cose, rubinetti che perdono, lampadine da cambiare?
ho risposto prima io.. :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Il mio era un modo per indicare un determinato periodo storico, non per criticare chi non ha copulato prima del contratto nuziale. Forse adesso è più chiaro
ma nel modo di dirlo mi sembra come se noi eravamo degli sfigati o creduloni per certe e nostre certezze .
Guarda non è che ti parlo di secoli fa ma se andassi indietro di cinquanta anni di quando sono nato , i matrimoni per la maggior parte erano studiati a tavolino ovvero combinati dalle famiglie , ogni epoca ha i suoi perchè e per come quindi io non ho criticato mai mio nonno che per , dico uscire per parlare con mia nonna , scrisse una lettera al suocero , eravamo nei primi anni venti del secolo appena passato , pensa mia madre questo anno avrebbe fatto 100 anni era la prima di cinque figli.
Vivete questa età di adesso come una cosa acquisita ma ricordate che non è stato sempre così

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Il lardo di Arnad è buonissimo. Quello di Colonnata non lo conosco .
https://it.wikipedia.org/wiki/Valle_d'Aosta_Lard_d'Arnad
quello di colonnata messo su una bruschetta calda ha un sapore che ti si scioglie in bocca , se non ricordo vi siete o qualcuno meravigliato della matriciana con il guanciale del maiale molto grasso ma dolce o croccante a seconda di come accompagnare la pasta .
Mi ci fate pensare tanto le analisi lì'ho appena fatte , mi apro una guanciola che ho sotto vuoto e me la passo domenica , non tutta eh ;)

Brunetta

Utente di lunga data
ma nel modo di dirlo mi sembra come se noi eravamo degli sfigati o creduloni per certe e nostre certezze .
Guarda non è che ti parlo di secoli fa ma se andassi indietro di cinquanta anni di quando sono nato , i matrimoni per la maggior parte erano studiati a tavolino ovvero combinati dalle famiglie , ogni epoca ha i suoi perchè e per come quindi io non ho criticato mai mio nonno che per , duico uscire per parlare gli scrisse una lettera al suocero , eravamo nei primi anni venti del secolo appena passato , pensa mia madre questo anno avrebbe fatto 100 anni era la prima di cinque figli.
Vivete questa età di adesso come una cosa acquisita ma ricordate che non è stato sempre così
Soprattutto è sciocco pensare che il proprio modo di vedere le cose sia l’apice della evoluzione culturale.
Che poi l’apice è passato…

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Soprattutto è sciocco pensare che il proprio modo di vedere le cose sia l’apice della evoluzione culturale.
Che poi l’apice è passato…
vai sul pesante è Brunè, meglio dire che noi abbiamo vissuto molte trasformazioni in campo scientifico che nessuno immaginava

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Olo, la paternale però anche no. Se continuiamo così, arriviamo ad Adamo ed Eva e saremo debitori anche a loro, perché senza di loro e senza il loro frutteto non ci saremmo stati. Potrei risponderti con la frase dei figli infelici e frustrati "non abbiamo chiesto noi di essere messi al mondo". Il miracolo economico è arrivato grazie al piano Marshall, l'Italia se l'è solo trovato tra le mani e lo ha sfruttato, questo sì, e se ora fosse stata un po' più centrata su quello che serve davvero avrebbe fatto lo stesso con il Pnrr, invece di usarlo per produrre i tappi della Von der Leyen.
Chi vi ha mai dato dei coglioni, tra l'altro?
dici cose fatte nessuno lo ha chiesto di nascere ma era la prerogativa della famiglia che si formava , ho parenti che l'hanno vissuta male la mancanza di figli ora invece non vedo drammi , anzi qualcuno di cui ho conoscenza è arrivato fino in indi o in vietnam per avere un figlio adottato , altre fanno inseminazione artificiale , costosa , altri la fanno per procura .
Non è che ci dobbiamo prendere sulle spalle le vite degli altri perchè è così che la và.
Per il piano marschall io mi sono chiesto perchè ci hanno aiutato ? Una volta venuti e conquistato l'Italia si sono resi conto dei bombardamenti indiscriminati fatti in tutto il territorio italiani , del resto ssi comportano così , sempre ma loro sono stati i vincitori , ti farei vedre le foto dei danni fatti nei paesi dove non c'era niente che poteva creare loro danno , lo facevano indiscriminatamente pensa legavano le bombe con le catene per fare piu danno possibile , capisco fabbriche , ponti ,snodi ferroviari , poi se ti dico le cannonate per lo sbarco ad anzio che colpivano fino a 40 km di distanza dove pensi che colpivano all'aeroporto di Roma ?
Hanno vinto e quindi crimini di guerra per loro niente