Olo, la paternale però anche no. Se continuiamo così, arriviamo ad Adamo ed Eva e saremo debitori anche a loro, perché senza di loro e senza il loro frutteto non ci saremmo stati. Potrei risponderti con la frase dei figli infelici e frustrati "non abbiamo chiesto noi di essere messi al mondo". Il miracolo economico è arrivato grazie al piano Marshall, l'Italia se l'è solo trovato tra le mani e lo ha sfruttato, questo sì, e se ora fosse stata un po' più centrata su quello che serve davvero avrebbe fatto lo stesso con il Pnrr, invece di usarlo per produrre i tappi della Von der Leyen.
Chi vi ha mai dato dei coglioni, tra l'altro?
dici cose fatte nessuno lo ha chiesto di nascere ma era la prerogativa della famiglia che si formava , ho parenti che l'hanno vissuta male la mancanza di figli ora invece non vedo drammi , anzi qualcuno di cui ho conoscenza è arrivato fino in indi o in vietnam per avere un figlio adottato , altre fanno inseminazione artificiale , costosa , altri la fanno per procura .
Non è che ci dobbiamo prendere sulle spalle le vite degli altri perchè è così che la và.
Per il piano marschall io mi sono chiesto perchè ci hanno aiutato ? Una volta venuti e conquistato l'Italia si sono resi conto dei bombardamenti indiscriminati fatti in tutto il territorio italiani , del resto ssi comportano così , sempre ma loro sono stati i vincitori , ti farei vedre le foto dei danni fatti nei paesi dove non c'era niente che poteva creare loro danno , lo facevano indiscriminatamente pensa legavano le bombe con le catene per fare piu danno possibile , capisco fabbriche , ponti ,snodi ferroviari , poi se ti dico le cannonate per lo sbarco ad anzio che colpivano fino a 40 km di distanza dove pensi che colpivano all'aeroporto di Roma ?
Hanno vinto e quindi crimini di guerra per loro niente