È FINITA

Rebecca89

Sentire libera
Mi sa che vi eravate attaccati un po' troppo entrambi. Se ha riconosciuto di aver messo in mezzo i sentimenti ha fatto bene, Max.

Brunetta

Utente di lunga data
Per me è stata decisiva la proposta del massaggio tantra.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Max simpatico

Utente di lunga data
Si era capito da "scusate lo sfogo". Capisci da te che per entrambi era meglio così.
Si, per lei era una sofferenza l'attesa dell'incontro successivo.Non la trovo più una così, attraente, passionale, dolce, mi capiva, non era asfissiante.

Morto un papa se ne fa un altro.
Mi sa che non sono come te.

Si era capito da "scusate lo sfogo". Capisci da te che per entrambi era meglio così.
Certo che capisco, infatti non ho cercato giochetti strani per trattenerla, l'avrei solo fatta soffrire di più e io tengo ai sentimenti.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si certo, sapevo che prima o poi non avrebbe retto, pensavo più avanti, comunque è stata una bella relazione che porterò nel cuore.
È veramente brutto quando una storia finisce...
Ci si sente soli
Svuotati.....
Però purtroppo le storie extra generalmente hanno una data di scadenza...
È facile dire vivere nella bolla...
Un conto è farlo...

Brunetta

Utente di lunga data
Che palle sta bolla.
Prima o poi dovrei capire che cazzo è..
Non è una cosa facile da capire, se non la si vive.
Ricordo che da giovane, come tutti, avevo conoscenze incontrate in ambiti diversi.
Per mia natura tendo a tenere tutto insieme e cercavo di creare occasioni perché tutte quelle persone si conoscessero. I risultati erano disastrosi. Non solo coniugi/amanti è meglio che non si conoscano, ma anche l’amica conosciuta in palestra non ha nulla in comune (a parte me 😂) con la ex compagna di banco o con la collega di università o di lavoro o con la cugina.
Forse è un po’ egocentrico pensare di essere l‘elemento unificante.
Ho continuato anche da sposata a far conoscere le mie amiche. Ho sbagliato 😡.
Per cui… meglio le bolle.