Eppure spesso l’amore finisce anche quando si vive separati.Il segreto dell'amore eterno.
Esperienza personale?Eppure spesso l’amore finisce anche quando si vive separati.
Io mi sono persa ..Ma no, certo. Per quello che ha scritto @Max simpatico, sua moglie è stata lei a scegliere di uscire dal gioco.
Sicuramente.Eppure spesso l’amore finisce anche quando si vive separati.
GrazieSi, sono del 74
Il motivo per cui mi trovo qui è questo che t
riporto qui sotto a grandi linee.
Attualmente siamo ancora sposati, e i problemi li abbiamo superati da tempo.
Beh sì anche. Con ex fidanzati anni indietro.Esperienza personale?
Cioè? Forse più economici intendevi dire.Sicuramente.
Però vuoi mettere il risparmio in termini di stress ?![]()
No.Cioè? Forse più economici intendevi dire.
Ma nessuno ha parlato di amore.Ma io mi incazzo perché non si può sentire che ami una persona però è complicato e non puoi stare con lei.
Io sto sempre dalla parte dell’amore.
Dammi la tua definizione di amore.Ma nessuno ha parlato di amore.
Ma ha scritto che la ama?Ma io mi incazzo perché non si può sentire che ami una persona però è complicato e non puoi stare con lei.
Io sto sempre dalla parte dell’amore.
Non è importante ciò che ha scritto per White ma solo quello che lei decide che debba essere se lui la amasse e bla bla bla. Ma anche se lui scrivesse che la amasse, sarebbero comunque stracazzi suoi, visto che è chiaro, soprattutto qua dentro che ognuno dà il valore che gli pare alla parola amare.Ma ha scritto che la ama?
Capisco la necessità di aggiungere simpatico al nick, è autoironia.Dammi la tua definizione di amore.
Non è importante ciò che ha scritto per White ma solo quello che lei decide che debba essere se lui la amasse e bla bla bla. Ma anche se lui scrivesse che la amasse, sarebbero comunque stracazzi suoi, visto che è chiaro, soprattutto qua dentro che ognuno dà il valore che gli pare alla parola amare.
Volevo capire se interpretando le mie affermazioni avessi percepito che ci fosse o meno amore.Capisco la necessità di aggiungere simpatico al nick, è autoironia.
Non capisci nemmeno la benevolenza.
Si, ho inteso questo sulla base di alcune tue affermazioni:@white74 evidentemente si, su quelle basi ha scritto, giusto o sbagliato, ognuno di noi ha interpretato a modo suo
Non la trovo più una così, attraente, passionale, dolce, mi capiva, non era asfissiante.
l'avrei solo fatta soffrire di più e io tengo ai sentimenti.
soprattutto a mio domanda:” la ami? Perché non ti separi?” tu rispondi”NON È COSÌ SEMPLICE”Sono, anzi ( siamo) felici di aver vissuto una piccola fetta di vita che ci resterà nel cuore.
Non è semplice perché non si può solo pensare egoisticamente a sé stessi, almeno io sono così, ci sono uomini che con un figlio appena nato riescono a mollare moglie e figlio e andare a farsi una nuova vita, io nonostante il rapporto incrinato con mia moglie le voglio ancora bene e so che ne soffrirebbe, come mi mancherebbe tantissimo la quotidianità con mia figlia che per forza di cose verrebbe a mancare, inoltre ho mia mamma che ha bisogno di assistenza che abita sopra di noi e se andassi via di casa tutto sarebbe più difficile.Si, ho inteso questo sulla base di alcune tue affermazioni:
soprattutto a mio domanda:” la ami? Perché non ti separi?” tu rispondi”NON È COSÌ SEMPLICE”
Non hai risposto che non la ami, che non ti interesserebbe una vita con lei etc etc, hai risposto che è difficile. Per me ha avuto il significato di: vorrei ma non posso.
Mi toccherà provarlo da solo.E quindi il massaggio tantra?