È FINITA

Andromeda4

Utente di lunga data
Non esageriamo.
Non voglio fare la @Brunetta "d'accatto".
Bruni, non offenderti, sempre con affetto. (y) :D
Voglio dire che quando i tira e molla diventano troppi, quando si indulge nel melodramma, quasi autocompiacendosi, quando si pronunciano parole definitive (oh, tu hai scritto che era innamorata e non le bastava) tornare indietro come se niente fosse a un certo punto diventa un'abitudine. E tutto si svilisce. All'inizio non ci si fa caso.

Max simpatico

Utente di lunga data
Non voglio fare la @Brunetta "d'accatto".
Bruni, non offenderti, sempre con affetto. (y) :D
Voglio dire che quando i tira e molla diventano troppi, quando si indulge nel melodramma, quasi autocompiacendosi, quando si pronunciano parole definitive (oh, tu hai scritto che era innamorata e non le bastava) tornare indietro come se niente fosse a un certo punto diventa un'abitudine. E tutto si svilisce. All'inizio non ci si fa caso.
È stato un momento, quali troppi tira e molla.
Se mi dicessi che è la terza volta che succede ti darei ragione, ma non è così.
Ma poi la Bruni è sempre la Bruni, the original.

Marjanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Mai tradita fino a due anni fa, poi scoppiato sono partito. Prima di arrivare a lei sono stato con qualcuna ma tutte cose brevi, se non fosse tornata avrei cominciato ad essere più selettivo, non cerco i numeri.
Non ce l’ho con te, sia chiaro. Anzi sei quello che si è dipinto più innamorato.
Ma io non reggerei il ruolo.

Marjanna

Utente di lunga data
Mai tradita fino a due anni fa, poi scoppiato sono partito. Prima di arrivare a lei sono stato con qualcuna ma tutte cose brevi, se non fosse tornata avrei cominciato ad essere più selettivo, non cerco i numeri.
Non pensavo cercassi numeri.

Non ce l’ho con te, sia chiaro. Anzi sei quello che si è dipinto più innamorato.
Ma io non reggerei il ruolo.
Non è innamorato.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non reggeresti se fossi nei panni della mia lei?
Non la TUA lei (poi la TUA lei sarebbe la moglie 🙄) se fossi una amante.
Ma non per volere una convivenza.
Ma per il tipo di rapporto ludico.

Marjanna

Utente di lunga data

Max simpatico

Utente di lunga data
Non la TUA lei (poi la TUA lei sarebbe la moglie 🙄) se fossi una amante.
Ma non per volere una convivenza.
Ma per il tipo di rapporto ludico.
Si per lei mi riferivo all'amante.
Il nostro rapporto, a parte le ovvie limitazioni delle possibilità di vedersi quando si vuole, è a tutti gli effetti quello che c'è tra due fidanzati, non ci incontriamo come molti amanti solo per ore di passione, usciamo per fare passeggiate, gite in bici ( l'ho fatta salire sullo stelvio), al lago, in montagna. Cosa fanno due fidanzati che non convivono?

Brunetta

Utente di lunga data
Si per lei mi riferivo all'amante.
Il nostro rapporto, a parte le ovvie limitazioni delle possibilità di vedersi quando si vuole, è a tutti gli effetti quello che c'è tra due fidanzati, non ci incontriamo come molti amanti solo per ore di passione, usciamo per fare passeggiate, gite in bici ( l'ho fatta salire sullo stelvio), al lago, in montagna. Cosa fanno due fidanzati che non convivono?
Questo sarebbe decisivo 😂😂😂😂
Quindi lei si sente fidanzata?

Brunetta

Utente di lunga data
Lo stelvio per dire che mediamente le amanti le fanno salire sul letto, noi condividiamo esperienze.
Si il rapporto è quello nei fatti.
Scherzavo. Col cavolo che avrei mai fatto lo Stelvio, ma anche molto meno!
Quindi tu hai una moglie-mamma che non interferisce nel tuo tempo libero dal lavoro.
Però accudisce tua madre.
Ricordo bene?
Non mi piacerebbe neanche essere tua moglie.