È FINITA

Marjanna

Utente di lunga data
Questo sarebbe decisivo 😂😂😂😂
Quindi lei si sente fidanzata?
se si è fatta 25 km con quasi 1900 metri di dislivello con una pendenza media difficile, direi che possiamo immaginare la ragazzuola... ed effettivamente magari no, non ne trova una uguale domani

Max simpatico

Utente di lunga data
Scherzavo. Col cavolo che avrei mai fatto lo Stelvio, ma anche molto meno!
Quindi tu hai una moglie-mamma che non interferisce nel tuo tempo libero dal lavoro.
Però accudisce tua madre.
Ricordo bene?
Non mi piacerebbe neanche essere tua moglie.
La maggior parte delle volte ci si vede mentre dovrei essere al lavoro,per lavoro capita di fare trasferte per cui dico che sono in trasferta ma sono con lei, quindi non uso teorico tempo libero dal lavoro, normalmente il sabato esco sempre in bici con colleghi di lavoro, a volte invece sono con lei, poi cerco di sfruttare tutti i momenti disponibili.
Mia moglie oltre a fare la mamma se avesse coltivato la coppia adesso non ci sarebbe un'amante.
Mia mamma è accudita da una badante.

Lara3

Utente di lunga data
La maggior parte delle volte ci si vede mentre dovrei essere al lavoro,per lavoro capita di fare trasferte per cui dico che sono in trasferta ma sono con lei, quindi non uso teorico tempo libero dal lavoro, normalmente il sabato esco sempre in bici con colleghi di lavoro, a volte invece sono con lei, poi cerco di sfruttare tutti i momenti disponibili.
Mia moglie oltre a fare la mamma se avesse coltivato la coppia adesso non ci sarebbe un'amante.
Mia mamma è accudita da una badante.
Ecco, un punto interessante.
« Coltivare la coppia » cosa significa per te e per voi altri?

Max simpatico

Utente di lunga data
se si è fatta 25 km con quasi 1900 metri di dislivello con una pendenza media difficile, direi che possiamo immaginare la ragazzuola... ed effettivamente magari no, non ne trova una uguale domani
Beh adesso non esageriamo, lei è venuta su con una Ebike, però è stata brava, ha consumato poca batteria per cui ha sfruttato poco il motore, invece con una bici normale ci siamo fatti 70km tutto l'adda da Lecco fino Milano in centro.

Marjanna

Utente di lunga data
Beh adesso non esageriamo, lei è venuta su con una Ebike, però è stata brava, ha consumato poca batteria per cui ha sfruttato poco il motore, invece con una bici normale ci siamo fatti 70km tutto l'adda da Lecco fino Milano in centro.
Fatto bene (y)
però non mi hai risposto al commento #218

Max simpatico

Utente di lunga data
Ecco, un punto interessante.
« Coltivare la coppia » cosa significa per te e per voi altri?
Io parlo per me perché ho vissuto la mia esperienza.
Coltivare la coppia, significa che se fai il 20 di matrimonio e tuo marito di dice di fare 2gg a Sirmione alle terme ci vai e lasci la figlia dai nonni.
Significa che se tuo marito ha ricevuto in omaggio da un fornitore una notte a Venezia in.hotel 5* lusso con evento ballo incluso, ci vai e non ti porti anche la figlia 13enne.
Significa che non vai per la prima volta con tuo marito da soli solo dopo che siamo andati dallo psicologo quando tua figlia ha 14 anni.
È così che piano piano un uomo si arrende e poi pensa che la vita è una sola e merita di essere vissuta, perché oltre a lavorare bisogna alimentare anche la mente.

Marjanna

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Per quanto mi riguarda, potrei pensarci, avevo un maestro di yoga bellissimo!
Io avevo un insegnante di Yoga che ero straconvinta fosse omosessuale, poi una volta è venuta la sua donna con la figlioletta a fine lezione e sono rimasta sorpresa.
Il top è stato beccarlo su Tinder mentre una mia amica mi ha mostrato come funzionasse, mi è proprio caduta la mascella.
Una sorpresa dietro l'altra, quante emozioni!

Lara3

Utente di lunga data
Io parlo per me perché ho vissuto la mia esperienza.
Coltivare la coppia, significa che se fai il 20 di matrimonio e tuo marito di dice di fare 2gg a Sirmione alle terme ci vai e lasci la figlia dai nonni.
Significa che se tuo marito ha ricevuto in omaggio da un fornitore una notte a Venezia in.hotel 5* lusso con evento ballo incluso, ci vai e non ti porti anche la figlia 13enne.
Significa che non vai per la prima volta con tuo marito da soli solo dopo che siamo andati dallo psicologo quando tua figlia ha 14 anni.
È così che piano piano un uomo si arrende e poi pensa che la vita è una sola e merita di essere vissuta, perché oltre a lavorare bisogna alimentare anche la mente.
Complimenti, si può dire che hai tentato di tutto. A parte gli scherzi… mi dispiace…
Da quello che ho sentito io i mariti evitano ogni tentativo per paura che la moglie accetti.
E passano subito alla fase 2: la ricerca dell’amante.

Max simpatico

Utente di lunga data
Complimenti, si può dire che hai tentato di tutto. A parte gli scherzi… mi dispiace…
Da quello che ho sentito io i mariti evitano ogni tentativo per paura che la moglie accetti.
E passano subito alla fase 2: la ricerca dell’amante.
Non sto dicendo che io sia perfetto, anzi, sicuramente ci ho provato.
L'amante ho cominciato a cercarla perché altrimenti andavo fuori di testa.
Non sentirsi desiderato è una brutta sensazione.