Max simpatico
Utente di lunga data
No lei ragiona con i diagrammi di flusso, sa sempre dove deve andare seguendo il diagramma, solo certezze e nessun dubbio.Dici che è sbiancata perché ha usato troppo limone?
No lei ragiona con i diagrammi di flusso, sa sempre dove deve andare seguendo il diagramma, solo certezze e nessun dubbio.Dici che è sbiancata perché ha usato troppo limone?
Io posso dirti che quando andava ancora bene tra noi, avevo fatto una trasferta in Russia, una sera sono uscito con un collega per fare coppia con l'amica della sua conquista, beh a cena questa mi mette la mano sulla coscia , io le faccio vedere la fede e lei mi fa segno di buttarla. Ci ho ballato e poi portata a casa in taxi, sarò stato pirla? No allora ci tenevo a mia moglie, stavo bene e non sentivo la necessità di andare con altre.Complimenti, si può dire che hai tentato di tutto. A parte gli scherzi… mi dispiace…
Da quello che ho sentito io i mariti evitano ogni tentativo per paura che la moglie accetti.
E passano subito alla fase 2: la ricerca dell’amante.
Lo sai che non sei stato eroico, vero?Io posso dirti che quando andava ancora bene tra noi, avevo fatto una trasferta in Russia, una sera sono uscito con un collega per fare coppia con l'amica della sua conquista, beh a cena questa mi mette la mano sulla coscia , io le faccio vedere la fede e lei mi fa segno di buttarla. Ci ho ballato e poi portata a casa in taxi, sarò stato pirla? No allora ci tenevo a mia moglie, stavo bene e non sentivo la necessità di andare con altre.
Gli eroi sono altri, sono sicuramente stato fedele.Lo sai che non sei stato eroico, vero?
A parte Max nessuno coltiva la coppiaEcco, un punto interessante.
« Coltivare la coppia » cosa significa per te e per voi altri?
Il senno di poi è una scienza ESATTA, anzi è LA scienza esattaSi ma lo dici adesso, facile a giochi fatti.
Che ragionamento, certo che si deve fare ciò che fa piacere, ma se qualcuno ti suggerisce un atteggiamento/modo di porti che può essere più efficace per ottenere un buon rapporto di coppia , perché non prenderlo in considerazione?Io credo che se la coppia debba essere coltivata, non valga l’impegno.
Traduco: si deve fare ciò che fa piacere spontaneamente.
Non conosco la tua storia, se avessi fatto il possibile senza risultati, non hai il rimpianto di non averci provato.A parte Max nessuno coltiva la coppia?
Io ho provato a coltivarla, ma come sapete non ha funzionato.
Ho piantato un pisello, ho aspettatoe sempre pisello è uscito.
I cetrioli si trovano solo al supermercato, non è possibile coltivarli.
Ho idea che tu mi abbia fraintesa.Che ragionamento, certo che si deve fare ciò che fa piacere, ma se qualcuno ti suggerisce un atteggiamento/modo di porti che può essere più efficace per ottenere un buon rapporto di coppia , perché non prenderlo in considerazione?
Aver provato coltivare qualcosa nel deserto mi fa sentire certe volte anche stupida. Un’utopia.Non conosco la tua storia, se avessi fatto il possibile senza risultati, non hai il rimpianto di non averci provato.
Rispondo con il mio esempio concreto così faccio prima.Ho idea che tu mi abbia fraintesa.
Se tu, marito , proponi a me, moglie, un weekend a due e io dico di no, perché non ne ho voglia, sarebbe sensato sforzarmi, se non ho proprio desiderio di stare con te?
Il punto è il piacere reciproco dello stare insieme.
Altra cosa è se proponi varianti sessuali che mi comunicano che vuoi altri stimoli.
Beh ovvio ci vuole il terreno ricettivo.Aver provato coltivare qualcosa nel deserto mi fa sentire certe volte anche stupida. Un’utopia.
La coppia però là si tiene insieme in due. Se no che coppia è?La maggior parte delle volte ci si vede mentre dovrei essere al lavoro,per lavoro capita di fare trasferte per cui dico che sono in trasferta ma sono con lei, quindi non uso teorico tempo libero dal lavoro, normalmente il sabato esco sempre in bici con colleghi di lavoro, a volte invece sono con lei, poi cerco di sfruttare tutti i momenti disponibili.
Mia moglie oltre a fare la mamma se avesse coltivato la coppia adesso non ci sarebbe un'amante.
Mia mamma è accudita da una badante.
Hai fatto il tuo dovere di marito. Niente di che.Io posso dirti che quando andava ancora bene tra noi, avevo fatto una trasferta in Russia, una sera sono uscito con un collega per fare coppia con l'amica della sua conquista, beh a cena questa mi mette la mano sulla coscia , io le faccio vedere la fede e lei mi fa segno di buttarla. Ci ho ballato e poi portata a casa in taxi, sarò stato pirla? No allora ci tenevo a mia moglie, stavo bene e non sentivo la necessità di andare con altre.
In questo caso le dirai: ok, avendo deciso che non voglio stare A casa con la figlia che deve studiare mentre tu lo farai essendo genitore al pari mio, io ci andrò con una mia amica. Lo farai vero?Rispondo con il mio esempio concreto così faccio prima.
Lei non è che non volesse venire con me, infatti ci siamo andati ma in giornata per rientrare la sera, era talmente concentrata sulla figlia da non capire che anche la coppia ha bisogno dei suoi momenti per rigenerarsi, capisci che sarebbe stato diverso, le terme, la cenetta, la passeggiata e tutto il resto.
Ma tuttora è così, sabato ho detto, cosa dici se domani andiamo al lago Iseo in un ristorante che fanno una specialità?
Ha chiesto alla figlia, deve studiare.
Io ormai abituato manco rispondo più.
E non potevamo andate noi? La figlia sta a casa, mica muore di fame
Beh ti assicuro che non è facile resistere li.Hai fatto il tuo dovere di marito. Niente di che.
Non credo proprio, non servirebbe a nulla.In questo caso le dirai: ok, avendo deciso che non voglio stare A casa con la figlia che deve studiare mentre tu lo farai essendo genitore al pari mio, io ci andrò con una mia amica. Lo farai vero?
Paraculo.Non credo proprio, non servirebbe a nulla.
Mi vuoi guerriero?Paraculo.
No, semplicemente credo che inventi un sacco di palle per non ammettere che ti caghi addosso all’idea di essere onesto con tua moglie.Mi vuoi guerriero?
No, semplicemente credo che inventi un sacco di palle per non ammettere che ti caghi addosso all’idea di essere onesto con tua moglie.