jack-jackson
Utente di lunga data
Era una battuta dai, l'anno scorso volevo presentarmi da lei vestito da lupoOddio cosa?![]()
![]()
Era una battuta dai, l'anno scorso volevo presentarmi da lei vestito da lupoOddio cosa?![]()
![]()
Non mi ricordo.Era una battuta dai, l'anno scorso volevo presentarmi da lei vestito da lupo![]()
È già passato un anno, pensa te...Non mi ricordo.
Soprattutto pensa come era significativa la proposta.È già passato un anno, pensa te...
Se un giorno ci incontriamo di cosa potremmo parlare ?Soprattutto pensa come era significativa la proposta.
Sono solo domande di circostanza, visto che abbiamo due personalità diverse mi chiedevo quali potrebbero essere gli argomenti da affrontare a parte i convenevoli.@jack-jackson sei tornato all'attacco?
Se un giorno ci incontriamo di cosa potremmo parlare ?
Me lo chiedo anch'io.Se un giorno ci incontriamo di cosa potremmo parlare ?
Oggi c’è il sole, speriamo anche domani.Me lo chiedo anch'io.
Questa era n’altra cosa de parentesi che non andava.Poeticamente tutto molto esatto.
Quando dividiamo il cesso per troppo tempo mi passa la poesia.
Che cos'è una pratica di team Building?mente ruba fa pipì’.
Hai ragioneHai dimenticato una E.
Il meteo rientra nei convenevoliOggi c’è il sole, speriamo anche domani.
A me invece ha fatto l’effetto oppostoQuesta era n’altra cosa de parentesi che non andava.
ma si può entrare in bagno mentre una fa pipì’.
ma che siamo familiari?
Che cos'è una pratica di team Building?![]()
forse perché tu condivi anche altro.io che non condividevo niente mi sentivo molto infastidita e infatti lo cacciavo.A me invece ha fatto l’effetto opposto
Un’intimità che non pensavo possibile e che rende tutto “naturale”. Mi ha dato belle sensazioni
No cazzA me invece ha fatto l’effetto opposto
Un’intimità che non pensavo possibile e che rende tutto “naturale”. Mi ha dato belle sensazioni
Io neanche i familiari faccio entrare.Questa era n’altra cosa de parentesi che non andava.
ma si può entrare in bagno mentre una fa pipì’.
ma che siamo familiari?
Ma che stai dicendo ,per lavoro ho ripulito bagni con doppi lavandini ,forse nelle cose più complesse non metterei bocca anche se noi entriamo se occorre ,intendono e mia moglie anche se abbiamo infuso due bagni perché alla bisogna si possono usare mica nn entriamo tr di noi il divietoNo cazz
Con me in bagno non entri..
Anche se mi sto lavando i denti