È il mio modo di

ologramma

Utente di lunga data
Ma infatti.

Perché sperare di una corretta interpretazione?

Intanto.... abbiamo perso tempo
ma glielo avevi spiegato tu cosa volevi e intendevi ?
Lo so che lui lavorando insieme a te , presumo che capisca quello che ci hai scritto , altro che cirillico:ROFLMAO: , ma forse non è che voleva far vedere la sua buona volontà ? Sbagliando secondo te e la tua professionalità .
Dai dagli modo di capire che azzardare a fare cose che non ne ha la completa padronanza capita in tutti i campi , anche nel mio è stato così all'inizi , far vedere come si fa nel mio caso manuale nel tuo presumo organizzativo e altre cose

ologramma

Utente di lunga data
Lo dico a prova fatta😜
Ho visto una ricetta su Telegram.
Si lo so sono una sfigata, su Telegram ho gruppi di cucina, mica come @Ulisse
su telegram seguo altre cose ;)sull'altro social forse seguo Giallo Zafferano

Nono

Utente di lunga data
ma glielo avevi spiegato tu cosa volevi e intendevi ?
Lo so che lui lavorando insieme a te , presumo che capisca quello che ci hai scritto , altro che cirillico:ROFLMAO: , ma forse non è che voleva far vedere la sua buona volontà ? Sbagliando secondo te e la tua professionalità .
Dai dagli modo di capire che azzardare a fare cose che non ne ha la completa padronanza capita in tutti i campi , anche nel mio è stato così all'inizi , far vedere come si fa nel mio caso manuale nel tuo presumo organizzativo e altre cose
Si, ma alcuni non comprendono che da un lato ci sono gli aspetti tecnici, dall'altro quelli aziendali... e non sempre vanno nella stessa direzione.
Allora bisogna mediare.

Ma io prendevo spunto per dire in generale che le cose vanno dette, non lasciate immaginare.

Per sintetizzare ... fatti e non parole non funziona.
Ci vogliono sia i fatti che le parole.
Nel lavoro e nella vita.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si, ma alcuni non comprendono che da un lato ci sono gli aspetti tecnici, dall'altro quelli aziendali... e non sempre vanno nella stessa direzione.
Allora bisogna mediare.

Ma io prendevo spunto per dire in generale che le cose vanno dette, non lasciate immaginare.

Per sintetizzare ... fatti e non parole non funziona.
Ci vogliono sia i fatti che le parole.
Nel lavoro e nella vita.
Il collaboratore è molto giovane?

Andromeda4

Utente di lunga data
Oggi mi hanno presentato un lavoro pieno di lacune.
Chiamo la persona e chiedo spiegazioni

È il mio modo di dire che non condivido! :unsure:

Ma cretino, non facevi prima dirmelo???
Parliamone!

Ma quante volte succede di sentire è il mio modo per ... farti capire, di scuotere, di chiedere scusa, chiedere attenzioni ....

Ma non si fa prima a parlare chiaro piuttosto che lasciare all'immaginazione, alla perspicacia, all'incertezza dell'interlocutore???

Rob de mat 😂
Non mi è chiaro, veramente... il "mio" tuo o suo? O lui non condivide sé stesso...
Sei stranamente criptico...

Ulisse

Utente di lunga data
Lo dico a prova fatta😜
Ho visto una ricetta su Telegram.
Si lo so sono una sfigata, su Telegram ho gruppi di cucina, mica come @Ulisse
anche io sono coinvolto in molti gruppi di cucina su Telegram.
Diciamo però che sono piuttosto monotematici.
Cercano prevalentemente di valorizzare il pesce.