Ci sono collaboratori che devi indirizzare, sai già che topperanno in un determinato passaggio.Ehhhh???![]()
Altri invece più sgamati.
Hai capito?
Vuoi che ti faccio un grafico?
Ci sono collaboratori che devi indirizzare, sai già che topperanno in un determinato passaggio.Ehhhh???![]()
Si grazie.Ci sono collaboratori che devi indirizzare, sai già che topperanno in un determinato passaggio.
Altri invece più sgamati.
Hai capito?
Vuoi che ti faccio un grafico?
No solo torta, dovresti saperlo che mi piace fare dolciSi grazie.
Un gantt![]()
Vada per la tortaNo solo torta, dovresti saperlo che mi piace fare dolci
ma glielo avevi spiegato tu cosa volevi e intendevi ?Ma infatti.
Perché sperare di una corretta interpretazione?
Intanto.... abbiamo perso tempo
dai per carnevale raccontaci cosa hai in mente di preparare di buonoNo solo torta, dovresti saperlo che mi piace fare dolci
Lo dico a prova fattadai per carnevale raccontaci cosa hai in mente di preparare di buono![]()
Si, ma alcuni non comprendono che da un lato ci sono gli aspetti tecnici, dall'altro quelli aziendali... e non sempre vanno nella stessa direzione.ma glielo avevi spiegato tu cosa volevi e intendevi ?
Lo so che lui lavorando insieme a te , presumo che capisca quello che ci hai scritto , altro che cirillico, ma forse non è che voleva far vedere la sua buona volontà ? Sbagliando secondo te e la tua professionalità .
Dai dagli modo di capire che azzardare a fare cose che non ne ha la completa padronanza capita in tutti i campi , anche nel mio è stato così all'inizi , far vedere come si fa nel mio caso manuale nel tuo presumo organizzativo e altre cose
Il collaboratore è molto giovane?Si, ma alcuni non comprendono che da un lato ci sono gli aspetti tecnici, dall'altro quelli aziendali... e non sempre vanno nella stessa direzione.
Allora bisogna mediare.
Ma io prendevo spunto per dire in generale che le cose vanno dette, non lasciate immaginare.
Per sintetizzare ... fatti e non parole non funziona.
Ci vogliono sia i fatti che le parole.
Nel lavoro e nella vita.
Minga tropIl collaboratore è molto giovane?
Quindi dovrebbe aver capito già il meccanismoMinga trop
Ma se uno è talebano ....Quindi dovrebbe aver capito già il meccanismo
Se è recidivo, e commette sempre la stessa "svista" Va cazziato alla grande.Ma se uno è talebano ....![]()
Non mi è chiaro, veramente... il "mio" tuo o suo? O lui non condivide sé stesso...Oggi mi hanno presentato un lavoro pieno di lacune.
Chiamo la persona e chiedo spiegazioni
È il mio modo di dire che non condivido!
Ma cretino, non facevi prima dirmelo???
Parliamone!
Ma quante volte succede di sentire è il mio modo per ... farti capire, di scuotere, di chiedere scusa, chiedere attenzioni ....
Ma non si fa prima a parlare chiaro piuttosto che lasciare all'immaginazione, alla perspicacia, all'incertezza dell'interlocutore???
Rob de mat![]()
anche io sono coinvolto in molti gruppi di cucina su Telegram.Lo dico a prova fatta
Ho visto una ricetta su Telegram.
Si lo so sono una sfigata, su Telegram ho gruppi di cucina, mica come @Ulisse
quale pesce prediligono? Cefalo?anche io sono coinvolto in molti gruppi di cucina su Telegram.
Diciamo però che sono piuttosto monotematici.
Cercano prevalentemente di valorizzare il pesce.
non credo...quale pesce prediligono? Cefalo?
totanonon credo...
non mi sembravano con così tante spine...
potrebbero...ma meno flaccidi e senza tentacolitotano