bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Che passi...Quindi, cosa aspetti?
A sto giro ci riprovo ..
Che passi...Quindi, cosa aspetti?
Non trascurare mai la salute Giulia.. non farlo.Io sono quella del poi...passa ..
Ma ...non mi è andata troppo bene..
Tu lo conoscevi vero?e va be mo stamo a vede ste cazzate ,era sempre una brava persona diciamo si è fatto un pacco di cazzi sui come tutti mi sembra
non lo conosco ma so la sua storia letta su internet , volevo solo ironizzare le scivolate che ha fatto che nessuno dice , il mondo è ipocrita e non ricorda , è la stessa cosa che quando si va hai funerali e ricordando tra di loro le cose che ha fatto sbagliate chi è morto , si danno le condoglianze e non si dice che era un.... o una .... ,tanto che ci fregaTu lo conoscevi vero?
no perche’ trovare posti di lavoro o offrire viaggi a quelle che te la danno coi soldi dei contribuenti e’ na cazzata no?
poi, per carita’, pace all’anima sua.
Lo faccio anch’io, ma solo a quelle che non me la danno, ovviamente dopo che mi hanno dato il due di picche.Tu lo conoscevi vero?
no perche’ trovare posti di lavoro o offrire viaggi a quelle che te la danno coi soldi dei contribuenti e’ na cazzata no?
poi, per carita’, pace all’anima sua.
Purtroppo bisogna vedere gli illeciti, che poi molti considerano inevitabili peccati veniali, perché nessuno ricorda le scelte politiche.![]()
Maroni, favori alle ex collaboratrici: un anno anche in appello - la Repubblica.it
di Sandro De Riccardis e Luca De Vito La condanna a un anno confermata in appello per Roberto Maroni, la richiesta di nuove indagini da parte della procura su Attilio Fontana. In un giorno, per gli ultimi due governatori della Regione Lombardia, il fronte giudiziario ha riservato novità non s...ricerca.repubblica.it
Eh? Parliamo della stessa persona?
![]()
I "favori" dell'ex governatore: Roberto Maroni di nuovo a processo | Clicca qui
L'ex governatore lombardo Roberto Maroni dovrà affrontare un nuovo processo a Milano. Dopo esser già stato condannato ad un anno per aver fatto pressioni perwww.mitomorrow.it
naturlmente dopo la dipartita, profusioni di articoli sull’infinito amore per la moglie..”mai uno screzio.. “![]()
Tu hai fatto una battuta (credo) ma il punto è quello.Lo faccio anch’io, ma solo a quelle che non me la danno, ovviamente dopo che mi hanno dato il due di picche.
Io ragiono un po’ al contrario.
Sì, è di derivazione latina.lo chiesi anni fa ad un amico prete che mi ha sempre affascinato per la sua smisurata cultura a paragone della sua giovane età
Mi fu spiegato che, se ricordo bene, è di origini addirittura pagane
Sta ad augurare un sollievo al defunto che sotto metri di terra ne potrebbe sentire il peso opprimente.
Sperare sia lieve è come augurargli un peso ridotto ai minimi termini
Va beh, ma se andiamo a scavare chiunque abbia avuto ruoli in politica di una certa rilevanza qualche illecito lo ha commesso.![]()
Maroni, favori alle ex collaboratrici: un anno anche in appello - la Repubblica.it
di Sandro De Riccardis e Luca De Vito La condanna a un anno confermata in appello per Roberto Maroni, la richiesta di nuove indagini da parte della procura su Attilio Fontana. In un giorno, per gli ultimi due governatori della Regione Lombardia, il fronte giudiziario ha riservato novità non s...ricerca.repubblica.it
Eh? Parliamo della stessa persona?
![]()
I "favori" dell'ex governatore: Roberto Maroni di nuovo a processo | Clicca qui
L'ex governatore lombardo Roberto Maroni dovrà affrontare un nuovo processo a Milano. Dopo esser già stato condannato ad un anno per aver fatto pressioni perwww.mitomorrow.it
naturlmente dopo la dipartita, profusioni di articoli sull’infinito amore per la moglie..”mai uno screzio.. “![]()
Quale battuta? Ma siamo matti? Sempre stato favorevole alle raccomandazioni, ovviamente senza avere sesso in cambio, ma trovo assolutamente dovuto aiutare le persone a trovare un lavoro dignitoso, visto che selezioni e concorsi non brillano certo per trasparenza.Tu hai fatto una battuta (credo) ma il punto è quello.
Racconta Gherardo Colombo che quando è scoppiata l’inchiesta Mani pulite il sostegno popolare era immenso.
È crollato quando si è capito che erano illeciti da perseguire anche l’evasione fiscale dei commercianti e i cittadini comuni le loro piccole corruzioni.
Ha ragione Gherardo Colombo.Quale battuta? Ma siamo matti? Sempre stato favorevole alle raccomandazioni, ovviamente senza avere sesso in cambio, ma trovo assolutamente dovuto aiutare le persone a trovare un lavoro dignitoso, visto che selezioni e concorsi non brillano certo per trasparenza.
Ogni cittadino comune, me e te compresi, siamo complici di evasione e corruzione. Quante volte abbiamo lasciato perdere l’emissione di uno scontrino? Quante volte per pagare meno abbiamo accettato la non emissione della fattura? Solo che fino a che punzecchiano i artri, va bene. Quando cominciano a punzecchiare i piccoli commercianti e perché no, noi lavoratori dipendenti brucia.
Leggo spesso, sui media inviti ad andare a comprare nel negozietto sotto casa per non favorire lo sviluppo dei grandi colossi concentrati per lo più nei centri commerciali.
Leggo con un senso di schifo questo invito.
Sottocasa o attorno nella prima parte della mia vita, avevo parecchi negozietti.
Tutti a far nero, a non fare mai ricevute in un contesto privo di controlli, hanno messo da parte delle grandi fortune in tasse non pagate negli anni 70 e 80. Gli stessi anni che hanno contribuito ad essere quello che siamo grazie alla grande evasione fiscale che avevamo. Si pagava tutto in contanti, il bancomat, penso di averlo visto in casa mia per la prima volta nel 1988 ma lo aveva solo mia mamma. Per non parlare della carta di credito. Gli eredi di quei negozianti oggi al mio paese di origine hanno ville e vari possedimenti. E voi mi direte che si fa impresa per guadagnare, argomento che mi trova assolutamente concorde. Olo stesso, tu sei stato imprenditore edile, quanto nero hai fatto nella tua vita lavorativa? Sii sincero.
Un mio conoscente, ex pasticcere in pensione, qualche tempo fa mi disse: chi non ha fatto i soldi negli anni 70, non li farà più con un negozio. Era impossibile non metter da parte grandi fortune in quegli Anni. Oggi è proprietario di alcuni palazzi, in Città Alta a Bergamo. Tutti affittati a professionisti e negozi di alta moda con annessi atelier.
Ma di cosa stiamo parlando? Noi siamo questo.
Ho detto che ha torto? Ma sai leggere?Ha ragione Gherardo Colombo.
Infatti.Ho detto che ha torto? Ma sai leggere?
Infatti ho commentato, confermando che tu avevi confermato che Gherardo Colombo ha ragione.Infatti cosa?![]()
Guarda, da giovane, a fine anni 80, tra le altre cose volevo aprire un'attività commerciale.Quale battuta? Ma siamo matti? Sempre stato favorevole alle raccomandazioni, ovviamente senza avere sesso in cambio, ma trovo assolutamente dovuto aiutare le persone a trovare un lavoro dignitoso, visto che selezioni e concorsi non brillano certo per trasparenza.
Ogni cittadino comune, me e te compresi, siamo complici di evasione e corruzione. Quante volte abbiamo lasciato perdere l’emissione di uno scontrino? Quante volte per pagare meno abbiamo accettato la non emissione della fattura? Solo che fino a che punzecchiano i artri, va bene. Quando cominciano a punzecchiare i piccoli commercianti e perché no, noi lavoratori dipendenti brucia.
Leggo spesso, sui media inviti ad andare a comprare nel negozietto sotto casa per non favorire lo sviluppo dei grandi colossi concentrati per lo più nei centri commerciali.
Leggo con un senso di schifo questo invito.
Sottocasa o attorno nella prima parte della mia vita, avevo parecchi negozietti.
Tutti a far nero, a non fare mai ricevute in un contesto privo di controlli, hanno messo da parte delle grandi fortune in tasse non pagate negli anni 70 e 80. Gli stessi anni che hanno contribuito ad essere quello che siamo grazie alla grande evasione fiscale che avevamo. Si pagava tutto in contanti, il bancomat, penso di averlo visto in casa mia per la prima volta nel 1988 ma lo aveva solo mia mamma. Per non parlare della carta di credito. Gli eredi di quei negozianti oggi al mio paese di origine hanno ville e vari possedimenti. E voi mi direte che si fa impresa per guadagnare, argomento che mi trova assolutamente concorde. Olo stesso, tu sei stato imprenditore edile, quanto nero hai fatto nella tua vita lavorativa? Sii sincero.
Un mio conoscente, ex pasticcere in pensione, qualche tempo fa mi disse: chi non ha fatto i soldi negli anni 70, non li farà più con un negozio. Era impossibile non metter da parte grandi fortune in quegli Anni. Oggi è proprietario di alcuni palazzi, in Città Alta a Bergamo. Tutti affittati a professionisti e negozi di alta moda con annessi atelier.
Ma di cosa stiamo parlando? Noi siamo questo.
Come dicevo, noi siamo questo.Guarda, da giovane, a fine anni 80, tra le altre cose volevo aprire un'attività commerciale.
Ho fatto il corso al Capac per iscrivermi al REC, poi hanno tolto i piani quinquennali liberalizzando il tutto causando danni che ora non sto a spiegare.
Poi ho fatto un planning più accurato e mi sono accorto che lavorare da dipendente era meglio, più sicuro, più tranquillo e mi garantiva un reddito costante.
Per quanto mi riguarda, dovrebbero abolire il sostituto d'imposta, così anche i dipendenti si troverebbero nelle identiche condizioni di qualsiasi impresa, ovvero a cercare i soldi per pagare l'F24 più anticipi più tutto il resto alle date prescritte.
Ma mi si dice che senza il sostituto d'imposta anche i dipendenti evaderebbero.
Più che altro si renderebbero conto esattamente di quante tasse pagano veramente e dei servizi (di merda) che ricevono.
I bei tempi in cui si diventava ricchi come dici tu dalle nostre parti erano già finiti negli anni 90.
Ora sono morti e defunti.