AnnaBlume
capziosina random
ahò, la Madonna si sogna, non si concupisce. Lui la sognava, essendo il suo primo e unico amore. Poi l'ha cercata e ritrovata, e così, una calcio alla moglie e via verso le praterie celesti.cioè ha un amante
da 12 anni?
ahò, la Madonna si sogna, non si concupisce. Lui la sognava, essendo il suo primo e unico amore. Poi l'ha cercata e ritrovata, e così, una calcio alla moglie e via verso le praterie celesti.cioè ha un amante
da 12 anni?
Ma nelle,praterie celesti ogni tanto ci sta un buco :singleeye: E se cade ?ahò, la Madonna si sogna, non si concupisce. Lui la sognava, essendo il suo primo e unico amore. Poi l'ha cercata e ritrovata, e così, una calcio alla moglie e via verso le praterie celesti.
E aggiungo che si sei un autentico coglione (parole tue) non perchè hai tradito ma per le cose che stai dicendo qui.Mai avrei pensato di dirlo ma spero che questa donna ti faccia una bella scenata magari mentre ti rechi a messa con la mogliettina.
Ma sbucciare in che senso?
cara non è un miracoloVieni bel bambino vieni....
Non aver paura(musica dello squalo sotto)
Comunque è successo un miracolo.
Tradite e traditrici che la pensano alla stessa maniera.
Super paura durissima
le vie del signore sono infinite. Riparerà dalla madre, suppongo.Ma nelle,praterie celesti ogni tanto ci sta un buco :singleeye: E se cade ?
:sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:ahò, la Madonna si sogna, non si concupisce. Lui la sognava, essendo il suo primo e unico amore. Poi l'ha cercata e ritrovata, e così, una calcio alla moglie e via verso le praterie celesti.
Ah ma facciamo in tempo a rimediare :carneval:
:risata::risata::risata:cara non è un miracolo
ma un fattore economico
per risparmiare sulla psicoterapia
(di questi tempi pensiamo al risparmio)
quindi terapia d'urto:
donne unitevi
tradite, facocere
unitevi e prendeteli
a calci nel fondo schiena
sì :inlove:Con te siamo sempre adorabili peró, devi ammetterlo![]()
Perche' dovrebbe, se lo ha scaricato? Cosi' mi pare di aver capito..... ForseMai avrei pensato di dirlo ma spero che questa donna ti faccia una bella scenata magari mentre ti rechi a messa con la mogliettina.
Ma sbucciare in che senso?
No dimmi tu se sentì la necessità di espiare :rotfl::rotfl:.....ehm ehm dici?....
sì :inlove:
e dopo questa mia:risata::risata::risata:
smeraldo di gusto!
Io sono un:angelo:No dimmi tu se sentì la necessità di espiare :rotfl::rotfl:
ha scritto che è stato beccatoPerche' dovrebbe, se lo ha scaricato? Cosi' mi pare di aver capito..... Forse
Sì, è andata veramente così.bocca mia statti zitta
va bene va bene
gli hanno messo
la droga nel bicchiere...
Ci resti male, vero? Senno, ti autorizzo ad infierire...
Ha detto che la relazione sessuale e' finita ad aprile e che lui e' stato beccato d'estate. A far che cosa, nin zo.ha scritto che è stato beccato
con le mani nella marmellata