è giusto che anch'io mi presenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì, è andata veramente così.
Ho vissuto per parecchi mesi da drogato - alludo a tutte le "ina" che il nostro cervello produce negli stati di eccitazione - e non sono stato capace di vedere dove fosse finita la mia testa.

Per la questione "sbucciato", devo ammettere che mi è stata pelata solo l'anima, senza rischi per il portafoglio, anche se sono stato un servo asservito nella seconda fase della mia idiozia, fornendo costantemente la mia consulenza in mail commerciali che avevano l'obiettivo di trovare finanziamenti per la sua attività.
Ok dai ci siamo fatti due risate. Ora puoi dirlo che è uno scherzo

Perchè deve essere uno scherzo

E dimmi che con tua moglie hai usato parole diverse perchè se ti ha perdonato per quello che le hai detto vuol dire che vi siete proprio trovati

passante

Utente di lunga data
a proposito, vieni al raduno (quello, hm...:fischio:, di sole donne)

sei stato invitato come unica eccezione. Vieni? vienivienivienivieni????
:D :D sto ridendo da solo davanti al computer come un defi :D

edit: nel senso che mi fa simpatia essere stato invitato alla "serata solo ragazze", non mi era ancora successo :singleeye:

Ultima modifica:

Flavia

utente che medita
Sì, è andata veramente così.
Ho vissuto per parecchi mesi da drogato - alludo a tutte le "ina" che il nostro cervello produce negli stati di eccitazione - e non sono stato capace di vedere dove fosse finita la mia testa.

Per la questione "sbucciato", devo ammettere che mi è stata pelata solo l'anima, senza rischi per il portafoglio, anche se sono stato un servo asservito nella seconda fase della mia idiozia, fornendo costantemente la mia consulenza in mail commerciali che avevano l'obiettivo di trovare finanziamenti per la sua attività.
ma se ti piace
nasconderti dietro un dito
fai pure
ognuno si sceglie e si crea
la verità che più gli conviene

Ha detto che la relazione sessuale e' finita ad aprile e che lui e' stato beccato d'estate. A far che cosa, nin zo.
nin zo manco io
allora:)

morfeo78

Utente di lunga data
quando tutto iniziò tra noi - primavera 2012 -, io uscivo da un periodo critico della mia vita, per il quale mi ero affidato ad uno psicologo esperto in "Psicologia Energetica"; Poichè avevo una certa confidenza con lei, che vedevo tutte le mattine, prima di andare al lavoro, rimasi stupefatto per un suo commento, "Ma invece di buttare via i soldi dallo psicologo, vieni da me perchè saprei subito come risolvere le tua difficoltà."
Benvenuto.
Una domanda mi sorge spontanea.... ma la sua terapia "non convenzionale" è stata utile a risolvere le tue difficoltà? :D

AnnaBlume

capziosina random
Ok dai ci siamo fatti due risate. Ora puoi dirlo che è uno scherzo

Perchè deve essere uno scherzo

E dimmi che con tua moglie hai usato parole diverse perchè se ti ha perdonato per quello che le hai detto vuol dire che vi siete proprio trovati
:risata::risata::risata:

AnnaBlume

capziosina random
:D :D sto ridendo da solo davanti al computer come un defi :D

edit: nel senso che mi fa simpatia essere stato invitato alla "serata solo ragazze", non mi era ancora successo :singleeye:
tu vieni e non sai quanto rideremo :mrgreen:

vota il sondaggio (Roma o Firenze) e poi vieni :p

Sky Singer

Utente
italianissima

Per me è poverino per essere andato a letto 'a comando'.

Una che gli dice 'non buttare via soldi per lo psicologo vieni a letto con me' dovrebbe scoraggiare e deprimere, parere mio.

Magari è pure straniera e si esprime male, chi lo sa.
...
... e con forte discendenza "napoletana", pur vivendo al nord.

Sky Singer

Utente
scaricato/beccato

ha scritto che è stato beccato
con le mani nella marmellata
Dicendo la verità, la fase più idiota di questa inutile storia è stata la seconda, ovvero dopo l'ultima fuga che risale con esattezza a domenica 14 aprile 2013.

In seguito a un mio sms di grande entusiasmo, è iniziato il vero calvario a causa del fidanzato che ha intercettato la nostra comunicazione, cercando poi di scoprire la mia vera identità.

E' quindi iniziata una storia assurda, piena di menzogne e meschinità della serie "il periodo è difficile, ma vedrai che torneremo a far l'amore più di prima" ( parole della farfalla ) ... per arrivare fino a metà agosto, quando mia moglie, che già aveva intuito il tradimento, ha messo gli occhi su sms inequivocabili, per i quali ho avviato una valanga di balle di cui ancora riesco a meravigliarmi oggi ... ma che testa avevo?

Non credevo che potessi cadere così malamente in una trappola idiota che chiunque, con un po' di sale in zucca, avrebbe potuto evitare.

Purtroppo, non ho inventato nulla e sto solo cercando di smontare la scatola della mia stupidità.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho capito

Anche ammesso che sia un Fake Sky sta raccontando la versione da marito con amante facocera che tante qui hanno ipotizzato.
Lui ha trovato una che lo ha affascinato sessualmente, la tizia si voleva divertire a collezionare un altro amante, lui è rinsavito dopo aver capito la situazione.
Perché se succede al compagno di una che scrive da tradita vi sembra che tutto quadri e invece raccontato da lui no?

Fantastica

Utente di lunga data
Anche ammesso che sia un Fake Sky sta raccontando la versione da marito con amante facocera che tante qui hanno ipotizzato.
Lui ha trovato una che lo ha affascinato sessualmente, la tizia si voleva divertire a collezionare un altro amante, lui è rinsavito dopo aver capito la situazione.
Perché se succede al compagno di una che scrive da tradita vi sembra che tutto quadri e invece raccontato da lui no?
A me quadra perfettamente. Non credo sia un fake. Purtroppo.

Brunetta

Utente di lunga data
A me quadra perfettamente. Non credo sia un fake. Purtroppo.
Infatti anche per me rientra nel solito quadro dell'uomo vittima o dell'amante o della moglie o di entrambe.
A volte però questo quadro è piaciuto.

Divì

Utente senza meta
Sono d'accordo con te. Il problema di Sky e' che secondo me non e' un fake e non deve essere facile ammettere con lucidita' di aver fatto qualcosa che lui stesso non comprende e quindi non puo' spiegare neppure a se stesso, figuriamoci a noi.

Quindi forse si tratta di una sua difficolta' a spiegare una serie di emozioni che non ha ancora elaborato bene.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me no ha mai quadrato. E questa non è una facocera se lo fosse l'avrebbe perseguitato dopo e non si sarebbe arresa.
Dopodiché facocera si o no ribadisco che amdare a letto con qualcuno è una scelta e ci si prende la responsabilità di ciô che si da senza cercare l'infermità mentale

Brunetta

Utente di lunga data
A me no ha mai quadrato. E questa non è una facocera se lo fosse l'avrebbe perseguitato dopo e non si sarebbe arresa.
Dopodiché facocera si o no ribadisco che andare a letto con qualcuno è una scelta e ci si prende la responsabilità di ciô che si da senza cercare l'infermità mentale
Per me è lapalissiano. :up:

Brunetta

Utente di lunga data
Sono d'accordo con te. Il problema di Sky e' che secondo me non e' un fake e non deve essere facile ammettere con lucidita' di aver fatto qualcosa che lui stesso non comprende e quindi non puo' spiegare neppure a se stesso, figuriamoci a noi.

Quindi forse si tratta di una sua difficolta' a spiegare una serie di emozioni che non ha ancora elaborato bene.
Alla donna vengono attribuite tutte le colpe da Eva in poi. L'uomo, poverino, se non venisse tentato con arti subdole, non farebbe mai alcun torto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.