Tebe
Egocentrica non in incognito
Ecco. Lo sapevo. Pure napulé . Ma come hai fatto? Io non riuscirei nemmeno a prenderci un caffé... e con forte discendenza "napoletana", pur vivendo al nord.
Ecco. Lo sapevo. Pure napulé . Ma come hai fatto? Io non riuscirei nemmeno a prenderci un caffé... e con forte discendenza "napoletana", pur vivendo al nord.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ecco. Lo sapevo. Pure napulé . Ma come hai fatto? Io non riuscirei nemmeno a prenderci un caffé
Forse sei l'unica che ha capito il mio spirito.Anche ammesso che sia un Fake Sky sta raccontando la versione da marito con amante facocera che tante qui hanno ipotizzato.
Lui ha trovato una che lo ha affascinato sessualmente, la tizia si voleva divertire a collezionare un altro amante, lui è rinsavito dopo aver capito la situazione.
Perché se succede al compagno di una che scrive da tradita vi sembra che tutto quadri e invece raccontato da lui no?
Se hai letto altro avrai capito che non sono così teneraForse sei l'unica che ha capito il mio spirito.
Ho commesso un errore madornale a cercare una "fuga dalla realtà" con una donna che non aveva nessuna affinità con me. Donna-Facocera che mi ha scaricato senza pietà, ma che ha avuto il modo di illuminarmi per la mia realtà traditrice alla quale non ero preparato.
Sono un pessimo traditore, ma non giudico chi tradisce, perchè non potrei mai dire quale sia il giusto comportamento da tenere nel corso della vita.
Sono tuttavia contento del fatto che quest'esperienza mi abbia aperto gli occhi su tantissimi aspetti della mia vita, che fin qui scorreva come un fiume regolare.
Robadiamo il concetto ancora una volta.Forse sei l'unica che ha capito il mio spirito.
Ho commesso un errore madornale a cercare una "fuga dalla realtà" con una donna che non aveva nessuna affinità con me. Donna-Facocera che mi ha scaricato senza pietà, ma che ha avuto il modo di illuminarmi per la mia realtà traditrice alla quale non ero preparato.
Sono un pessimo traditore, ma non giudico chi tradisce, perchè non potrei mai dire quale sia il giusto comportamento da tenere nel corso della vita.
Sono tuttavia contento del fatto che quest'esperienza mi abbia aperto gli occhi su tantissimi aspetti della mia vita, che fin qui scorreva come un fiume regolare.
Non potrei mai scaricare questa responsabilità su una donna che ha semplicemente obbedito al suo istinto e all' embolo che è partito.Alla donna vengono attribuite tutte le colpe da Eva in poi. L'uomo, poverino, se non venisse tentato con arti subdole, non farebbe mai alcun torto.
:up:Robadiamo il concetto ancora una volta.
La facocera è una donna che non si arrende e mai dico mai ti scaricherebbe.
Anzi. Sarebbe la tua ombra. Un gatto attaccato ai coglioni. Guardati il film attrazione fatale.
Quella si che è una facocera.
La tua è una seriale che si divertiva anche con altri e che ti ha scaricato.
E tu stai rosicando come un pazzo.
Mamma mia quanto rosichi.
Come mai non sei su cattolicirmani?
Come ha fatto.Non potrei mai scaricare questa responsabilità su una donna che ha semplicemente obbedito al suo istinto e all' embolo che è partito.
Se fossi stato sufficientemente forte, avrei rispedito al mittente l'invito ricevuto, ma ho dovuto fare i conti con la mia fragilità effettiva che mi ha sbattuto davanti la mia pochezza emotiva.
Continuo a pensare di essere molto fortunato per la moglie che mi ritrovo che, nonostante l'immane sofferenza, mi ha ripreso con un immenso amore.
Non ho inventato nulla.
Col senno di poi non vedo nessuna possibile affinità, ma, in quel momento, dilatabile da settembre 2012 fino ad aprile 2013, mi sono sentito un semidio, con una donna che mi gasava tantissimo e che mi ha fatto uscire da un brutto momento di vita normale.
No no, perché male ? :mrgreen: Però se vuoi un modo per infierire lo troviamo :rotfl:Ci resti male, vero? Senno, ti autorizzo ad infierire...
Mentre si masturbava davanti alla foto dell'amante :singleeye: Ipotizzo eh ?:mrgreen:Ha detto che la relazione sessuale e' finita ad aprile e che lui e' stato beccato d'estate. A far che cosa, nin zo.
Ah perché nemmeno gli sms cancellavi?:mrgreen: Eh si sei stupido sul serio allora :singleeye: Ma trappola di chi ??? La tua che ti sei confezionato ... Eh Ciccio che ti devo dire all'epoca dovevi avere una colloquio a tu per tu con il tuo Walter (cit,litizzetto) e ragionare con lui ...convincerlo che per quanto fosse una testa di cazzo non doveva in quell'occasione ( e le seguenti) comportarsi come natura impone :mrgreen: Ok dopo aver detto la cazzata di prima mattina mi dileguo ... BuongiornoDicendo la verità, la fase più idiota di questa inutile storia è stata la seconda, ovvero dopo l'ultima fuga che risale con esattezza a domenica 14 aprile 2013.
In seguito a un mio sms di grande entusiasmo, è iniziato il vero calvario a causa del fidanzato che ha intercettato la nostra comunicazione, cercando poi di scoprire la mia vera identità.
E' quindi iniziata una storia assurda, piena di menzogne e meschinità della serie "il periodo è difficile, ma vedrai che torneremo a far l'amore più di prima" ( parole della farfalla ) ... per arrivare fino a metà agosto, quando mia moglie, che già aveva intuito il tradimento, ha messo gli occhi su sms inequivocabili, per i quali ho avviato una valanga di balle di cui ancora riesco a meravigliarmi oggi ... ma che testa avevo?
Non credevo che potessi cadere così malamente in una trappola idiota che chiunque, con un po' di sale in zucca, avrebbe potuto evitare.
Purtroppo, non ho inventato nulla e sto solo cercando di smontare la scatola della mia stupidità.
Ma nessuna, avrà deciso che aveva esagerato :rotfl:ammazza che gruppo di facocere, dai, chi gli ha consigliato di cancellarsi? non può esser una sua scelta, chi è che con i suoi languidi occhioni gli ha fatto capire che oltre tradinet, su cui perdere tempo, c'è di meglio?? su su la colpevole si faccia avanti!
e fino a qua te la stavi pure cavando bene.....poi....Andiamo per gradi sulla domanda sollevata da
- Clementine
- Fiammetta
- farfalla
- danielacala
Innanzitutto, mi scuso con farfalla per la mia perplessità in presenza di questo nickname.
Era l'appellativo che usavo regolarmente con la mia amante, quando mi "illuminava" con la sua bellezza e il suo sorriso, prima che scoprissi, in forma certa, che la sua ipocrisia era fortemente radicata da almeno un ventennio, ovvero da ben prima che finisse nelle mie sgrinfie.
Ma il pensiero è marginale per i contenuti che vorrei sviscerare attraverso la definizione "parassita approfittatrice" per la quale, giustamente, le persone che ho appena citato, vorrebbero un chiarimento.
Purtroppo - o per fortuna! -, il procedere della relazione ha messo in evidenza la vera natura di questa persona così leggera che, senza pensare neppure per un nanosecondo alle conseguenze di una sua provocazione, ha messo in serio pericolo la mia vita matrimoniale.
E' chiaro che non posso scaricare tutte le responsabilità su quella "farfalla", perchè sono caduto in pieno in una trappola tesa con furbizia, confidando sul proprio potere seduttivo che non ha mai nascosto, nel corso dei mesi dei nostri incontri.
"Parassita": visto che la sua vita matrimoniale, terminata dopo 5 anni di matrimonio nel 1993, e la sua relazione alternativa "stabile" ( parola grossissima, perchè, nel corso dell'ultimo ventennio, alternava momenti di regolarità a momenti "di novità" con altri uomini di passaggio ... informazione sicura che mi ha rivelato parecchie volte con descrizioni molto dettagliate ) non le ha mai permesso un serio impegno affettivo con un possibile compagno che si potesse prendere cura della figlia tanto piccola, compresa nel "pacco dono" ( "Lui non voleva storie per mia figlia. Nella nostra vita dovevamo esistere solo noi due." ).
"Approfittatrice": quando tutto iniziò tra noi - primavera 2012 -, io uscivo da un periodo critico della mia vita, per il quale mi ero affidato ad uno psicologo esperto in "Psicologia Energetica"; Poichè avevo una certa confidenza con lei, che vedevo tutte le mattine, prima di andare al lavoro, rimasi stupefatto per un suo commento, "Ma invece di buttare via i soldi dallo psicologo, vieni da me perchè saprei subito come risolvere le tua difficoltà."
Detto in altre parole, esistono abilissime "facocere" - uso la vostra definizione - che non aspettano altro che "cucinare gli uomini" ( virgolettato in quanto sua esplicita affermazione ) secondo la loro abilità.
Come notate, sto tracciando l'ambiente nel quale mi sono mosso per un anno - più o meno -, ma eventuali dettagli saranno chiariti attraverso eventuali domande.
Chiudo questo intervento per rivelare anche a me stesso che tutte le riflessioni che si svilupperanno potranno chiarirmi perchè ho sposato - e vorrei continuare nell'azione - la donna che, nonostante tutto, è ancora disposta ad ascoltarmi.
Quotissimocapisco tutto
o meglio cerco di comprendere
la fragilità emotiva, il disagio
l'ingenuità, eccetera eccetera
ma non capisco la cattiveria e il disprezzo
verso una persona che nel bene e nel male
ti è stata accanto
questo voler giocare allo scaricabarile
di responsabilità
per uscirne lindi e senza macchia...
Stasi scherzando?Mentre si masturbava davanti alla foto dell'amante :singleeye: Ipotizzo eh ?:mrgreen:
mica tanto in erbaStasi scherzando?
Lui è del.gruppo cilici fuori controllo. Masturbarsi è peccato.
Visto il carattere è più facile che l abbia beccato a piantarci spilloni nella.foto della sua ex .
Non è che è lui un facocero in erba?
Quoto con furore agnosticocapisco tutto
o meglio cerco di comprenfdere
la fragilità emotiva, il disagio
l'ingenuità, eccetera eccetera
ma non capisco la cattiveria e il disprezzo
verso una persona che nel bene e nel male
ti è stata accanto
questo voler giocare allo scaricabarile
di responsabilità
per uscirne lindi e senza macchia...