è giusto che anch'io mi presenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
capisco tutto
o meglio cerco di comprendere
la fragilità emotiva, il disagio
l'ingenuità, eccetera eccetera
ma non capisco la cattiveria e il disprezzo
verso una persona che nel bene e nel male
ti è stata accanto
questo voler giocare allo scaricabarile
di responsabilità
per uscirne lindi e senza macchia...
Quoto alla grandissima! :up::up::up:

Quoto con furore agnostico
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie Tebe! Mi ci voleva ridere di lunedì mattina! :bacio:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

free

Escluso
Anche ammesso che sia un Fake Sky sta raccontando la versione da marito con amante facocera che tante qui hanno ipotizzato.
Lui ha trovato una che lo ha affascinato sessualmente, la tizia si voleva divertire a collezionare un altro amante, lui è rinsavito dopo aver capito la situazione.
Perché se succede al compagno di una che scrive da tradita vi sembra che tutto quadri e invece raccontato da lui no?

quoto
e secondo me il racconto è così duro verso l'amante perchè è passato troppo poco tempo dai fatti (poco tempo per lui, ognuno ha i propri tempi per razionalizzare, anche mai, eh:singleeye:)
si aggiunga il timore ancora fresco di aver rischiato di mandare all'aria il matrimonio
quindi secondo me tra qualche tempo potrebbe rivedere il tutto con altri occhi, ammettendo di averci messo del suo ed evitando di scaricare tutte le colpe sull'amante

Fiammetta

Staff Forum

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
... e con forte discendenza "napoletana", pur vivendo al nord.
Italonapoletana quindi...

Io ti assolvo, però non ho capito il problema: se qui per immedesimarti nell'adultera del "chi è senza peccato scagli la prima pietra"?, a confessarti?, a cercare qualcuno con cui peccare ancora? a magnificare tua moglie?

mic

Utente di lunga data
Italonapoletana quindi...

Io ti assolvo, però non ho capito il problema: se qui per immedesimarti nell'adultera del "chi è senza peccato scagli la prima pietra"?, a confessarti?, a cercare qualcuno con cui peccare ancora? a magnificare tua moglie?
Già chiesto. Ancora non s'è capito bene... Boh...

Fiammetta

Staff Forum
L'hai provato? Funziona?
Ma no... Io sono angelica... Che vuoi abbia provato.. Però ad intuito ai penitenti dovrebbe dare soddisfazioni infinite

AnnaBlume

capziosina random

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
o l'hai fatto a monte scrivendo 'una macedone ripulita' e varie altre amenità che io mi vergognerei di pensare, pensa scrivere.
Io no. Cosa ti angoscia? Il fatto che non sia omologato a te?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.