ologramma
Utente di lunga data
gaia come dimo a roma , è scivolata sul cazzoComunque è il titolo più azzeccato mai dato a un 3d.
E’ inciampata sul tuo pisello.
gaia come dimo a roma , è scivolata sul cazzoComunque è il titolo più azzeccato mai dato a un 3d.
E’ inciampata sul tuo pisello.
Volevo essere meno grevegaia come dimo a roma , è scivolata sul cazzo
Racconta qualcosa.In realtà ci sarebbero alcuni risvolti romanticinei nostri incontri… ma vabbè
![]()
Curiosona ,ma poi sai cosa si prova in quel momento lei è impegnata quindi tu puoi capire ,stessa tua situazioneRacconta qualcosa.
Manderei alla tedesca una foto di te e della tua amica, se non fosse inopportuno e, soprattutto, impossibile per rispettare la sua privacy. Fai benissimo a ignorarla, non cedere mai su questo punto. Per il resto, sono davvero felice per te. Avanti tutta!Niente di particolarmente originale. Abbiamo dei ricordi di lavoro che a distanza di anni si sono rivelati divertenti, poi abbiamo scoperto di avere delle inaspettate comuni conoscenze. Sicuramente accarezza un poco il mio narcisismo ricevere dei messaggi da lei, in cui mi dice belle cose a proposito dei momenti trascorsi con me. Questo sicuramente lo trovo assai appagante. Sebbene la nostra frequentazione sia diventata intima da così poco, c'è una bella intesa e abbiamo fatto abbastanza presto a capire cosa ci piace. Per esempio avere rapporti orali e anche in questo lei è una che si lascia molto andare, con reciproca soddisfazione... poi al di là del sesso ci sono altri interessi comuni, come viaggi, sport e cinema. Non si va oltre a questo, capisco che lei non vuole o non può intaccare la sua relazione "ufficiale". Inoltre devo tenere in considerazione la differenza di età, che ha un peso non indifferente. Infine mii ha fatto bene parlare con lei della mia disavventura tedesca, mi è stato di aiuto e - se devo essere sincero - ha contribuito a risollevare il mio ego (oltre a tutto il resto). Last but not least, la teutonica continua sporadicamente a mandare messaggi con foto di luoghi dove eravamo stati insieme tempo fa. Lo trovo di gusto assai dubbio, ovviamente mi astengo dal rispondere...
È sempre possibile un selfie sul cuscino in cui si vedono i capelli di lei.Manderei alla tedesca una foto di te e della tua amica, se non fosse inopportuno e, soprattutto, impossibile per rispettare la sua privacy. Fai benissimo a ignorarla, non cedere mai su questo punto. Per il resto, sono davvero felice per te. Avanti tutta!![]()
Non mi sarei mai aspettato da te un livello così elevato di perfidia.È sempre possibile un selfie sul cuscino in cui si vedono i capelli di lei.
Ma mi pare assurdo volerlo fare.
Io ho fantasia “letteraria“.Non mi sarei mai aspettato da te un livello così elevato di perfidia.![]()
Si chiama così?Io ho fantasia “letteraria“.
Vedi che hai maggiore perfidia.Si chiama così?
Comunque, a questo punto, basta comprare una parrucca e puoi fare ingelosire chi vuoi...![]()
Non mi sarei mai aspettato da te un livello così elevato di perfidia.![]()
@Vera secondo te, chi è veramente perfido tra di loro?Io ho fantasia “letteraria“.
Mandale una bella foto (a scomparsa) nella quale sei con la tua nuova amica.Last but not least, la teutonica continua sporadicamente a mandare messaggi con foto di luoghi dove eravamo stati insieme tempo fa. Lo trovo di gusto assai dubbio, ovviamente mi astengo dal rispondere...
CuriosoneMandale una bella foto (a scomparsa) nella quale sei con la tua nuova amica.
Poi giraci la risposta.![]()
Curioso di leggere una sfuriata teutonica.Curiosone
Basta una foto 'inviata con la funzione di singola visualizzazione non può essere sottoposta a screenshot o a registrazione dello schermo, e non può essere inoltrata, salvata o condivisa'.Manderei alla tedesca una foto di te e della tua amica, se non fosse inopportuno e, soprattutto, impossibile per rispettare la sua privacy. Fai benissimo a ignorarla, non cedere mai su questo punto. Per il resto, sono davvero felice per te. Avanti tutta!![]()