O
Old lasciamistare1211
Guest
sono stata solo...
...un'altra tacca da segnare sul suo letto....che tristezza!
Pensavo a questi tuoi dubbi...scommetto che se scoprissi che è quello il motivo, non l'accetteresti e ti infurieresti come una pantera!...mi fai venire veramente i dubbi!!!!!!!![]()
Più ancora che di sesso avevi bisogno di conferme.SIGH...ma quanto è difficile.....!!!!!!!![]()
E poi sai fino a che punto sono sciocca? al punto di pensare che lui, l'amante, quello che sbandierava a destra e a manca il suo amore folle per me...mi fermasse!si, mi impedisse di girare i tacchi e andarmene...![]()
Invece....sono stata proprio una stupida a credergli....bella idiota va!![]()
Ma tu pensavi davvero che potesse esser altro?...un'altra tacca da segnare sul suo letto....che tristezza!
Aspettato quantoooo??..no..no, ti assicuro che il mio era soprattutto un bisogno fisico!!!! Avevo aspettato anche troppo senza orgasmi!!! (e scusami la franchezza!)![]()
![]()
credo che intenda da sempre....Aspettato quantoooo??
Non hai detto che la cosa si è fatta pesante dopo la nascita del bambino che ha un anno e mezzo e hai l'amante da sei mesi...![]()
Mi sorprende che non si pensi che dopo essere diventati genitori è necessario una revisione del rapporto...![]()
Forse se sapessi che è quello il motivo, che mi tradisce per sentirsi SICURO....ricorrerei prima ad un dialogo con un sessuologo...mi infurierei certo, ma cercherei di capire se lo sbaglio l'ho fatto anche io....non farei finta che tutto vada bene....non nasconderei la testa sotto la sabbia...Pensavo a questi tuoi dubbi...scommetto che se scoprissi che è quello il motivo, non l'accetteresti e ti infurieresti come una pantera!
Questo a significare che col farti l'amante... non avresti ciò che davvero vuoi?!?!![]()
si, pensavo che ci fosse altro oltre al sesso...ed io per fare quello che ho fatto ho avuto bisogno di sentirmi amata. Altrimenti andavo a pagamento se era solo una bella scopata che volevo!!Ma tu pensavi davvero che potesse esser altro?![]()
Non mi pare che anche i tuoi presupposti fossero diversi!![]()
Io non ho voglia di giudicare, è troppo faticoso.
Uso il filo interdentale.
Quando lo trovo.
ho dato abbastanza l'idea????
è ovvio che quando eravamo fidanzati andava tutto bene....i primi anni pure....ma è sempre così, poi le cose cambiano...e niente orgasmi! tristissimo lo so..ma quando glielo dici in tutte le lingue..... Fa finta di capire una volta ...due...poi tutto ritorna come prima.
E a dirvela tutta...(SBAGLIANDO LO SO!) qualche volta ho fatto finta di nulla per non ferire il suo orgoglio maschile.....
allora, è sempre così facile giudicare un tradimento???scusate se è poco...![]()
E' sempre così, donne! Abbiamo sempre bisogno di raccontarcela.... ma perchè?si, pensavo che ci fosse altro oltre al sesso...ed io per fare quello che ho fatto ho avuto bisogno di sentirmi amata. Altrimenti andavo a pagamento se era solo una bella scopata che volevo!!![]()
Siamo andati avanti mesi senza fare nulla da buoni amici, poi è nato qualcosa e alla fine siamo arrivati all'epilogo che conoscete. Nulla di cercato...è arrivato e basta.
baci....
per amore si finge anche se non si vogliono innescare complessi o ansie da prestazioni al proprio patner ...e far si che il cane si continui a mordersi la coda...io all'inizio ci ho provato davvero..pensavo che fosse un problema mio, come diceva lui, non suo...invece...vabbè, difficile spiegare se non si è dentro! Si finge anche per amore...Cara lasciamistare, scusami, non vorrei essere indiscreto ma .. non capisco. dici che quando eravate fidanzati andava tutto bene e quindi traevi soddisfazione dal rapporto. posso capire che le abitudini sessuali cambino, meno attenzioni, meno tempo ma di qui a dire "niente orgasmi" io credo ne passi ... essere costretti a fingere deve essere terribile, una persona che dice di amare non può volere questo... è l'antitesi dell'amore se fatto consapevolmente.
bastardo dentro