...è sempre la solita vecchia storia..sigh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lasciamistare1211

Guest
sono stata solo...

...un'altra tacca da segnare sul suo letto....che tristezza!

Fedifrago

Utente di lunga data
...mi fai venire veramente i dubbi!!!!!!!
Pensavo a questi tuoi dubbi...scommetto che se scoprissi che è quello il motivo, non l'accetteresti e ti infurieresti come una pantera!

Questo a significare che col farti l'amante... non avresti ciò che davvero vuoi?!?!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vedi?

SIGH...ma quanto è difficile.....!!!!!!!

E poi sai fino a che punto sono sciocca? al punto di pensare che lui, l'amante, quello che sbandierava a destra e a manca il suo amore folle per me...mi fermasse!
si, mi impedisse di girare i tacchi e andarmene...
Invece....sono stata proprio una stupida a credergli....
bella idiota va!
Più ancora che di sesso avevi bisogno di conferme.
Con tuo marito il problema forse non tanto l'insoddisfazione fisica (o almeno non solo) quanto il tuo temere che sia un po' "colpa" tua.

Bruja

Utente di lunga data
Mi accodo...

Volevi conferme, e quello che ti serve nonsarà una scorazzatore di letti a dartelo.
Ricomincia da te..... conosciti, forse già questo ti farà capire come muoverti.
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
apprezzo oggi il rispetto di chi si tira indietro e non ci considera delle sciocche oche che dicono no quando vorrebbero dire di sì. Forse il tuo ego ne risente, ma almeno il rispetto delle tue opinioni e scelte l'hai avuto. Da un amante è già molto.

O

Old lasciamistare1211

Guest
per persa/ritrovata...

..no..no, ti assicuro che il mio era soprattutto un bisogno fisico!!!! Avevo aspettato anche troppo senza orgasmi!!! (e scusami la franchezza!)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Franchezza per franchezza

..no..no, ti assicuro che il mio era soprattutto un bisogno fisico!!!! Avevo aspettato anche troppo senza orgasmi!!! (e scusami la franchezza!)
Aspettato quantoooo??
Non hai detto che la cosa si è fatta pesante dopo la nascita del bambino che ha un anno e mezzo e hai l'amante da sei mesi...

Mi sorprende che non si pensi che dopo essere diventati genitori è necessario una revisione del rapporto...

O

Old lasciamistare1211

Guest
DA QUASI SEMPRE.....SIGH!

ho dato abbastanza l'idea????
è ovvio che quando eravamo fidanzati andava tutto bene....i primi anni pure....ma è sempre così, poi le cose cambiano...e niente orgasmi! tristissimo lo so..ma quando glielo dici in tutte le lingue..... Fa finta di capire una volta ...due...poi tutto ritorna come prima.
E a dirvela tutta...(SBAGLIANDO LO SO!) qualche volta ho fatto finta di nulla per non ferire il suo orgoglio maschile.....
allora, è sempre così facile giudicare un tradimento???
scusate se è poco...

O

Old lasciamistare1211

Guest
Pensavo a questi tuoi dubbi...scommetto che se scoprissi che è quello il motivo, non l'accetteresti e ti infurieresti come una pantera!

Questo a significare che col farti l'amante... non avresti ciò che davvero vuoi?!?!
Forse se sapessi che è quello il motivo, che mi tradisce per sentirsi SICURO....ricorrerei prima ad un dialogo con un sessuologo...mi infurierei certo, ma cercherei di capire se lo sbaglio l'ho fatto anche io....non farei finta che tutto vada bene....non nasconderei la testa sotto la sabbia...

O

Old lasciamistare1211

Guest
Ma tu pensavi davvero che potesse esser altro?

Non mi pare che anche i tuoi presupposti fossero diversi!
si, pensavo che ci fosse altro oltre al sesso...ed io per fare quello che ho fatto ho avuto bisogno di sentirmi amata. Altrimenti andavo a pagamento se era solo una bella scopata che volevo!!

Siamo andati avanti mesi senza fare nulla da buoni amici, poi è nato qualcosa e alla fine siamo arrivati all'epilogo che conoscete. Nulla di cercato...è arrivato e basta.

baci....

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
ho dato abbastanza l'idea????
è ovvio che quando eravamo fidanzati andava tutto bene....i primi anni pure....ma è sempre così, poi le cose cambiano...e niente orgasmi! tristissimo lo so..ma quando glielo dici in tutte le lingue..... Fa finta di capire una volta ...due...poi tutto ritorna come prima.
E a dirvela tutta...(SBAGLIANDO LO SO!) qualche volta ho fatto finta di nulla per non ferire il suo orgoglio maschile.....
allora, è sempre così facile giudicare un tradimento???
scusate se è poco...

Cara lasciamistare, scusami, non vorrei essere indiscreto ma .. non capisco. dici che quando eravate fidanzati andava tutto bene e quindi traevi soddisfazione dal rapporto. posso capire che le abitudini sessuali cambino, meno attenzioni, meno tempo ma di qui a dire "niente orgasmi" io credo ne passi ... essere costretti a fingere deve essere terribile, una persona che dice di amare non può volere questo... è l'antitesi dell'amore se fatto consapevolmente.

bastardo dentro

Grande82

Utente di lunga data
si, pensavo che ci fosse altro oltre al sesso...ed io per fare quello che ho fatto ho avuto bisogno di sentirmi amata. Altrimenti andavo a pagamento se era solo una bella scopata che volevo!!

Siamo andati avanti mesi senza fare nulla da buoni amici, poi è nato qualcosa e alla fine siamo arrivati all'epilogo che conoscete. Nulla di cercato...è arrivato e basta.

baci....
E' sempre così, donne! Abbiamo sempre bisogno di raccontarcela.... ma perchè?
Tu ti "racconti" amore quando vuoi solo sesso, Paola di là si racconta attrazione quando i problemi sono altrove....
La domanda è una sola: ora che vuoi? chiarezza, sesso e orgasmi, un figlio, un nuovo marito, il marito vecchio........ vai e prenditelo. Non credo non si possa costringere un uomo a venire dal sessuologo, fosse anche con minacce di separazione. Poi se era meno faticoso l'amante è un altro conto....

O

Old lasciamistare1211

Guest
Cara lasciamistare, scusami, non vorrei essere indiscreto ma .. non capisco. dici che quando eravate fidanzati andava tutto bene e quindi traevi soddisfazione dal rapporto. posso capire che le abitudini sessuali cambino, meno attenzioni, meno tempo ma di qui a dire "niente orgasmi" io credo ne passi ... essere costretti a fingere deve essere terribile, una persona che dice di amare non può volere questo... è l'antitesi dell'amore se fatto consapevolmente.

bastardo dentro
per amore si finge anche se non si vogliono innescare complessi o ansie da prestazioni al proprio patner ...e far si che il cane si continui a mordersi la coda...io all'inizio ci ho provato davvero..pensavo che fosse un problema mio, come diceva lui, non suo...invece...vabbè, difficile spiegare se non si è dentro! Si finge anche per amore...

grazie bastardo.
bacio

O

Old lasciamistare1211

Guest
[ Non credo non si possa costringere un uomo a venire dal sessuologo, fosse anche con minacce di separazione. Poi se era meno faticoso l'amante è un altro conto....[/quote]

hai ragione anche tu, ma un piccolo sacrificio per continuare un matrimonio si può anche fare no? o devo fare sempre tutto io?...siamo sempre noi donne a rinunciare??? l'amore è questo? far finta che la colpa sia sempre dell'altro???? mah.........
la domanda nasce spontanea!ùeppure basterebbe così poco..io il primo passo l'ho fatto....però...

O

Old lasciamistare1211

Guest
[ Non credo non si possa costringere un uomo a venire dal sessuologo, fosse anche con minacce di separazione. Poi se era meno faticoso l'amante è un altro conto....[/quote]

Non si può costringere ma almeno fare un piccolo passo per venirsi incontro. Per amore si fa anche questo no? Dovrebbe eesere la parola chiava di un buon funzionamento....allora, possibile che debba fare tuttto io? ....la domanda nasce spontanea...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.