O
Old LILA....
Guest
Non hai mai pensato che il tuo amante te lo dici per liberarsi di te in maniera carina? così se gli dovessi servire nuovamente sarà sicuro di trovartiCara Bruja, si il tradimento è sicuramente una cosa stupida, molto stupida. Ma solo gli stupidi tradiscono? Tradiscono solo quelli che hanno problemi con il loro marito/moglie?
Avrei potuto dire che le cose con mio marito vanno male, ma non l'ho detto perchè non è così. In questo caso il mio tradimento sarebbe stato più giustificabile? Non credo proprio. Non so perchè si tradisce, sto ancora cercando di capirlo, sicuramente non l'ho fatto con leggerezza, non per sesso o per amore della trasgressione. Sapevo quello che stavo facendo e da un certo verso questo è ancora peggio. Non ho attenuanti, non le cerco. Cerco solo di capire quello che è successo, cerco di capire per imparare a conoscermi meglio. Non ci si conosce mai abbastanza! Io sono la prima ad essere delusa da me stessa credimi, mi auguro solo che questa esperienza mi aiuti in futuro ad avere maggiore consapevolezza e magari ad essere una moglie migliore. Ho 30 anni, senza figli, stiamo insieme da quando eravamo adolescenti, credevo che fossimo invincibili, mi sbagliavo, forse l'errore è stato darlo per scontato. Mi dispiace sentirti dire che all'amore credo solo io, non è così. So cos'è l'amore e riconosco quando questo mi viene dato.
Il mio amante è una persona speciale, mi chiede di aiutarlo a chiudere non solo per salvare il suo matrimonio, ma anche per me. Vede che non sono serena, vede come questa cosa fa star male entrambi. Dice di tenere questo sentimento dentro di noi, che lui ci sarà sempre. Ho deciso di lasciarlo andare (spero di trovare questa forza) per il mio bene ma anche per il suo. Gli voglio bene e per questo voglio che sia felice, sereno. Con me non lo è.