Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
ha stretto la mano tre volte a petrucci!!!!!!interessante la tua firma...
ottimo pezzo...non uno dei migliori ma lo adoro comunque :up:
cheater!!!!!
io odio quest'uomo
ha stretto la mano tre volte a petrucci!!!!!!interessante la tua firma...
ottimo pezzo...non uno dei migliori ma lo adoro comunque :up:
Alcuni mi ricordano Berlusconi.
Qualche hanno fa disse, mi vestirò sempre così, in questa maniera non sbaglio e non perdo tempo nello scegliere.
Beati chi vogliono perdere tempo nel cambiare e che hanno tempo per scegliere.
berlusconi si veste male proprio
il doppiopetto lo inquarta di brutto, e quando si mette la maglietta sotto la giacca, tono su tono, sembra un mix tra un buttafuori e uno zingaro, per fargli un complimento
dammi tempo gioia...DDDDA-MMME TEM-PO!!!ha stretto la mano tre volte a petrucci!!!!!!
cheater!!!!!
io odio quest'uomo
ti riferisci a tua moglie sempre?...beh Annuccia...
è banale cosa voglio ... mi dispiace che ancora non l'hai capito ...
un po' di amore e un po' di passione ...
dalla stessa donna ...
dalla donna che possa considerare MIA ...
tutto qua ...
ora questo non ce l'ho, e mi manca dannatamente ...
l'ho avuto e so che è la cosa più bella del mondo ...
so che è la felicità ...
almeno la mia ...
ne soldi, ne potere, ne oggetti ...
nulla di tutto questo da la felicità ...
solo poter condividere un po' di te con la persona che ami ...
ma guarda che "l'uomo vero e competente" non cerca ne megatacco ne megascollatura ne altre esagerazioni del genere:Il problema è che non riescono a capire che una non può stare in tacco 12 e autoreggenti e intimo abbinato 365 gg all'anno
se poi hanno un'amante che ovviamente si prepara tutta precisa per loro fanno il confronto con la moglie che non è così. a me da amante questa cosa mi faceva salire il sangue al cervello, figurati da moglie.....
ma che fai il mio stesso lavoro?
io però sono dipendente ... di un' essenza più grande ...
no professiono io di per me ...
che umiliante ...
Ma un paio d'occhi no? Gesù mio misericordia, che povertà.ma guarda che "l'uomo vero e competente" non cerca ne megatacco ne megascollatura ne altre esagerazioni del genere:
ciò che ha cambiato tutto nel panorama erotico femminile, è il jeans stretto a vita bassa...è quello che fa impazzire gli uomini...quello che evidenzia un bel culo, una bella gamba importante ma soda, quello che lascia intendere un bacino stretto ma carnoso
e per il sopra la magliettina semplice semplice, anche senza scollatura purchè sia STRETTA, bella aderente...come per le camicie per gli uomini anche qui vale lo stesso discorso del bianco: un must che non fallisce mai
certo, se siamo di gala allora ci vuole altro...ma nel qotidiano va benissimo quanto sopra
e a quanto pare cerca una donna che al massimo porti una 40 (perchè altrimenti così non ti ci puoi vestire)ma guarda che "l'uomo vero e competente" non cerca ne megatacco ne megascollatura ne altre esagerazioni del genere:
ciò che ha cambiato tutto nel panorama erotico femminile, è il jeans stretto a vita bassa...è quello che fa impazzire gli uomini...quello che evidenzia un bel culo, una bella gamba importante ma soda, quello che lascia intendere un bacino stretto ma carnoso
e per il sopra la magliettina semplice semplice, anche senza scollatura purchè sia STRETTA, bella aderente...come per le camicie per gli uomini anche qui vale lo stesso discorso del bianco: un must che non fallisce mai
certo, se siamo di gala allora ci vuole altro...ma nel qotidiano va benissimo quanto sopra
il problema è che più è stretta e più ci si accorge della miseria interna...ma guarda che "l'uomo vero e competente" non cerca ne megatacco ne megascollatura ne altre esagerazioni del genere:
A quanto pare dopo culo tette e gambe sode tutto il resto è superfluo:mrgreen:Ma un paio d'occhi no? Gesù mio misericordia, che povertà.
e a quanto pare cerca una donna che al massimo porti una 40 (perchè altrimenti così non ti ci puoi vestire)
vado a suicidarmi:mrgreen:
meno male che ci sono uomini con altri gusti:mrgreen::mrgreen:
pazienza..A quanto pare dopo culo tette e gambe sode tutto il resto è superfluo:mrgreen:
e a quanto pare cerca una donna che al massimo porti una 40 (perchè altrimenti così non ti ci puoi vestire)
vado a suicidarmi:mrgreen:
meno male che ci sono uomini con altri gusti:mrgreen::mrgreen:
ma guarda che "l'uomo vero e competente" non cerca ne megatacco ne megascollatura ne altre esagerazioni del genere:
Idem per me...pazienza..
meno male che noi donne(almeno per me) siamo meno pignole...
altrimenti la povertà sarebbe anche nostra...
ehhhh ma lo so che tu sei un romanticone appassionatoMa un paio d'occhi no? Gesù mio misericordia, che povertà.
ehhhh ma lo so che tu sei un romanticone appassionato
io no, io sono più animale...io guardo tette e culo (prima un bel viso onestamente)
innamorarmi di 2 occhi mi sa di "stronxata per far ubriacare le donnette"...fasulla...
se non inizia una intesa fisica, un qualsiasi sentimento sarà sempre monco a mio parere...