è una mia sensazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
giù senti amme'.. stamattina mi sono svelgiata alle cinque in lacrime sogno epiripì e piripà. mio marito mi ha abbracciata e io provavo repulsione.. poi mi ha chiesto perchè piangevo eio non ho saputo dire nulla se non guardarlo nelgi occhi... il problema è che lui non insiste.. vedi che una donna piange e fai la domand auna volta epoi torni a dormire.. ma che uomo sei? ma scuotimi urla incazzati fammi parlare ne ho di cose da far uscire!! niente... non posso ocntinuare così solo che da sola non ci riesco...
Ma queste cose da dire non puoi farle uscire senza che lui ti chieda nulla?

Old Giusy

Utente di lunga data
Sai una cosa Miciona ... la cosa che mi ha dato piu' fastidio e' stata quando ha cominciato a tacchinare le donne del forum (che poverine ignoravano di essere corteggiate da un'altra donna (?)) ... l'ho trovata una azione perversa/diabolica

Questo non si fa
Marì ti posso dire una cosa?
Sai che poco poco me ne ero accorta... sentivo una strana sensibilità... e l'ho anche scritto...

@lex

Escluso
giù senti amme'.. stamattina mi sono svelgiata alle cinque in lacrime sogno epiripì e piripà. mio marito mi ha abbracciata e io provavo repulsione.. poi mi ha chiesto perchè piangevo eio non ho saputo dire nulla se non guardarlo nelgi occhi... il problema è che lui non insiste.. vedi che una donna piange e fai la domand auna volta epoi torni a dormire.. ma che uomo sei? ma scuotimi urla incazzati fammi parlare ne ho di cose da far uscire!! niente... non posso ocntinuare così solo che da sola non ci riesco...
tati però vorresti anche che ti aiuti a farti dire che ami un'altro o che vuoi mollarlo (se ho capito bene...... non posso seguire tutto del forum)? non ti sembra troppo?

Mari'

Utente di lunga data
Marì ti posso dire una cosa?
Sai che poco poco me ne ero accorta... sentivo una strana sensibilità... e l'ho anche scritto...
... ma io ieri apposta ti ho detto di impegnarti, che eri intelligente ma anche molto distratta, ricordi?

tatitati

Utente di lunga data
tati però vorresti anche che ti aiuti a farti dire che ami un'altro o che vuoi mollarlo (se ho capito bene...... non posso seguire tutto del forum)? non ti sembra troppo?
n mi basterebbe che si accorgesse che piango. a volte manco lo nota... domandare il perchè e pretendere risposta penso sarebbe legittimo da parte del marito o no?.. è un pezzo ch enon mi parla.. troppo...

tatitati

Utente di lunga data
non tanto tati.....fidati...

più di me sicuro.. gli maici li invito ma hanno smepre dimelgio da fare.. non ne abbiamo molti, due coppie di cui una con filgi.. non hanno mai tempo per venire da noi.. io ho bisogno di vedere gente parlare..lui mi ha attirata ocn le parole. mi piace sentire lgi altri parlare.. mi prendono di testa...

Old Giusy

Utente di lunga data
... ma io ieri apposta ti ho detto di impegnarti, che eri intelligente ma anche molto distratta, ricordi?
Si Marì hai ragione... Ma non sapendo le motivazioni non capivo...e tuttora non capisco... vabè comunque un maschio in meno!!!! Uffffffffffffffffffffffff!!!!!
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
n mi basterebbe che si accorgesse che piango. a volte manco lo nota... domandare il perchè e pretendere risposta penso sarebbe legittimo da parte del marito o no?.. è un pezzo ch enon mi parla.. troppo...
E se partissi da qui? Se gli dicessi proprio questo?

Mari'

Utente di lunga data
Si Marì hai ragione... Ma non sapendo le motivazioni non capivo...e tuttora non capisco... vabè comunque un maschio in meno!!!! Uffffffffffffffffffffffff!!!!!
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex!!!!

MASCHIO?

FORSE NON HAI CAPITO ...

Mari'

Utente di lunga data

Old casa71

Utente di lunga data
Scusa tati' io non ti conosco e non conosco bene la tua storia ti posso solo essere vicina e darti qualche consiglio, ovviamente prendilo come ti pare. Io credo che chiuderti e piangere non serve, ti senti sola, ora non so' dove abiti, ma esci, esci da quella porta. Vai al supermercato, vai dal parrucchiere scambia parole con chiunque ti capita, poni la tua attenzione altrove. Hai dei figli, caspita andranno a scuola o all'asilo, parla con le altre mamme di stupidaggini, di vestitti, del tempo di ogni cosa stupida che ti viene in mente non stare sola, credimi è peggio. Prendi i bimbi portali al parco, a passeggio, che cacchio ne so' in spiaggia, dove sei, dove ti pare. Esci da quella porta. Respira aria pulita per i polmoni e per la testa. Quando sarai sola penserai a lui, lo so' ma almeno per qualche ora o minuto la testa sarà libera.
Per quanto riguarda tuo marito, non aspettarti che ti chieda qualcosa, gli uomini non stanno a pensare quanto pensano le donne e si pongono pochi perchè. Ti vede piangere, ti chiede il perchè e allora invece di vomitare, vomitagli addosso delle parole. Digli che non stai bene insieme a lui, che vorresti che ti ascoltasse, che vorresti la sua attenzione, non mi sembra non disposto alla fine ti abbraccia. Non è necessario spiegare che non stai bene perchè pensi ad un altro, digli la verità che non stai bene con lui.
Io questo penso. Io da questo ho cominciato. Lui mi ha ascoltato e poi continua per la sua strada ma questa è un'altra storia..........
Pensaci.

O

Old Addos

Guest
Non saprei

E' un luogo virtuale , i rapporti interpersonali sono falsati , credo che la cosa migliore sia non prendersi - e non prendere gli altri - troppo sul serio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.