“Festa popolare antileghista”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La perla che continui a sbandierare, sconfinando nell'apologia del fascismo del cazzo, dell'economia autarchica di quel periodo e' significativa dell'immobilismo e della coglionaggine che connota la tua parte politica che sostieni, giustamente da fallito...

che poi dovresti aggiungere che se l'embargo avesse compreso anche il petrolio ed il carbone, stavi ancora a farti le seghe insieme al tuo ducetto da 4 soldi, che lo scambio' (il tenere fuori il petrolio) con l'enorme giacimento di petrolio in Irak che l'Agip aveva gia' trivellato e che stava per sfruttare e che si pappo' la BP......:mrgreen:

anche le patate autarchiche coltivate nei vasi e nelle aiuole condominiali o stradali sono una splendida medaglia da esibire con vero orgoglio nazionale..:mrgreen:

senza contare i pozzi di petrolio che si richiudevano in Libia perche' si cercava SOLO l'acqua e si dovevano tacere gli accordi segreti con il reuccio, il ducetto fallito e la Sinclair Oil...:rotfl:

infatti solo voi potreste far criticare da una mentecatta come la Carlucci, la nomina di Maiani a presidente di un ente come il CNR o esaltare il suo vice che predica come il terremoto del giappone sia un dono divino e che sono dei privilegiati quindi quelli che hanno avuto perdite in famiglia...

il fatto poi che abbiate licenziato Rubbia all'epoca dall'Enea, tanto da spingerlo a realizzare in Spagna le sue centrali solari termodinamiche piu' grandi del mondo, vi fa apprezzare in tutto il vostro splendore...

e' per quello e per il declino che state apportando all'Italia che ci si augura la vostra morte non solo politica...

:rotfl::rotfl::rotfl:

e pija 3 anni di bilancio fascista del cazzo sto imbecille, mentre il resto , mancia...:mrgreen:

ma vattene un po' affanculo, va'...

vuoto a perdere...pensa ad esibirti solo sul tuo matrimonio fallimentare che te viene mejo...

Io parlo di economia e tu parli di politica.
Io leggo il sole 24 ore tu il manifesto.
Ma non hai risposto a quello che io ho chiesto.
Come furono i conti pubblici dello stato italiano dal 1935 al 1938.

Sterminator

Utente di lunga data
BURP!!!

ancora co' sto fascismo, stronzo?

te conosco mascherina...

controbattere alla tua merda ci si sporca soltanto...

e me racumandi "salutame" quell'altro coglionazzo de chen...

BURP!!!

te conosco mascherina...

controbattere alla tua merda ci si sporca soltanto...

e me racumandi "salutame" quell'altro coglionazzo de chen...

http://www.dse.ec.unipi.it/pubblicazioni/dsedps/files/2004-27.pdf

Leggi qui...
E risulta perfino che a quei tempi...
O rigavi dritto o rispondevi in solido...
No la solita mentalità statalista di uno stato che deve dare assegnetto di sussistenza a chi non ha voglia di lavorare...
Sei a Melano?
Va a vedere come la fabriceria del duomo di Milano potè avere dallo Stato i soldi per costruire l'organo: un capitale che se fosse da costruire oggi, ci vorrebbero almeno 3 milioni di euro circa.
Trova al mondo un'amministrazione ispirata a idee Marxiste che abbia creato reale benessere per una popolazione.
Mi basta solo una.
La Cina?
Va un po' vedere se un cinesin vive come un italian...
Ma io ti parlo di economia.
Non di politica.

Mari'

Utente di lunga data
domani un bel vaffanculo atomico al nucleare...

E:

Brinderemo alla salute dei processi di B.

A differenza dei servi liberi che in preda al panico dei servi sciocchi gli allestiscono il rito funebre – con salma di cartone del vitello d’oro e prefiche vaiasse fabbricate con le unghie e la plastica, più una platea di rancorosi pensionati, ex tassisti e Cicchitto – noi vogliamo un Cavaliere vivo, vegeto e libero da ogni impedimento. Per questo ci apprestiamo a votare l’ultimo dei quattro quesiti referendari che per noi è anche il primo, con un sovrappiù di fiducia nel futuro.

Berremo alla buona salute sua e dei suoi processi con acqua potabile pubblica. Illuminati dall’energia rinnovabile della Costituzione. Sapendo che a ogni udienza – lui che considera Vittorio Mangano un eroe, Dell’Utri un bibliofilo e Cesare Battisti un inciampo ai suoi successi di statista internazionale – dovrà transitare sotto alle gigantografie di Emilio Alessandrini, Guido Galli e Giorgio Ambrosoli, magari finendo per chiedersi chi sono e perché stiano lì. Interpellando a questo proposito il suo personale segretario Angelino Alfano, che l’Impedimeno glielo aveva fabbricato preciso e morbido, come una veste da camera e ora, guarda un po’ che roba, sta andando in pezzi come l’Italia e gli italiani.

Il Fatto Quotidiano, 11 giugno 2011

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/11/brinderemoalla-salute-dei-processi-di-b-a/117468/

:rofl: :rofl: :rofl:

E:

Brinderemo alla salute dei processi di B.

A differenza dei servi liberi che in preda al panico dei servi sciocchi gli allestiscono il rito funebre – con salma di cartone del vitello d’oro e prefiche vaiasse fabbricate con le unghie e la plastica, più una platea di rancorosi pensionati, ex tassisti e Cicchitto – noi vogliamo un Cavaliere vivo, vegeto e libero da ogni impedimento. Per questo ci apprestiamo a votare l’ultimo dei quattro quesiti referendari che per noi è anche il primo, con un sovrappiù di fiducia nel futuro.

Berremo alla buona salute sua e dei suoi processi con acqua potabile pubblica. Illuminati dall’energia rinnovabile della Costituzione. Sapendo che a ogni udienza – lui che considera Vittorio Mangano un eroe, Dell’Utri un bibliofilo e Cesare Battisti un inciampo ai suoi successi di statista internazionale – dovrà transitare sotto alle gigantografie di Emilio Alessandrini, Guido Galli e Giorgio Ambrosoli, magari finendo per chiedersi chi sono e perché stiano lì. Interpellando a questo proposito il suo personale segretario Angelino Alfano, che l’Impedimeno glielo aveva fabbricato preciso e morbido, come una veste da camera e ora, guarda un po’ che roba, sta andando in pezzi come l’Italia e gli italiani.

Il Fatto Quotidiano, 11 giugno 2011

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/11/brinderemoalla-salute-dei-processi-di-b-a/117468/

:rofl: :rofl: :rofl:
Brinda finchè vuoi...
Io vado a cena con la Marcegaglia...
Tanto che ti cambia? Che siano rossi, gialli o verdi, al governo...tu non avrai mai più denaro in tasca ergo?
Le solita baggianate XD...
Mi fanno una tristezza unica...
Pensiamo ai reali problemi delle persone: non alla sconfitta o alla caduta di Berlusca.
Tanti comunque hanno beneficiato della sua corte comunque.
I politici italiani per primi.

lothar57

Utente di lunga data
Brinda finchè vuoi...
Io vado a cena con la Marcegaglia...
Tanto che ti cambia? Che siano rossi, gialli o verdi, al governo...tu non avrai mai più denaro in tasca ergo?
Le solita baggianate XD...
Mi fanno una tristezza unica...
Pensiamo ai reali problemi delle persone: non alla sconfitta o alla caduta di Berlusca.
Tanti comunque hanno beneficiato della sua corte comunque.
I politici italiani per primi.
ma no Conte....se tornano Luxuria e Vendola e Bertinotti,hanno il loro governo capisci??dopo sara'tutt'un'altra cosa..Bersani,Visco,e magari perche'non anche Prodi,e la stra gnocca Bindi,e Casini,e Fini,daiii che ci sono tutti....
capito come siamo messi n questo Paese,collante anti Silvio,idee???zero

ma no Conte....se tornano Luxuria e Vendola e Bertinotti,hanno il loro governo capisci??dopo sara'tutt'un'altra cosa..Bersani,Visco,e magari perche'non anche Prodi,e la stra gnocca Bindi,e Casini,e Fini,daiii che ci sono tutti....
capito come siamo messi n questo Paese,collante anti Silvio,idee???zero
Bravo Lothar idee zero...
Nessuno che si occupa di come governare...
Fanno schifo...
Sembra na rissa da stadio in cui l'obiettivo è denigrare e affossare l'altra parte politica...
Proprio Bersani, sta sbagliando tutto....e fa la figura dello sfigato invidioso...
Per questo sai...la lega...secondo me...ha ancora buone cartine da giocare...
Nelle mie zone...proprio le baruffe tra destra e sinistra...hanno favorito la lega a spron battuto...

Sterminator

Utente di lunga data
Bravo Lothar idee zero...
Nessuno che si occupa di come governare...
Fanno schifo...
Sembra na rissa da stadio in cui l'obiettivo è denigrare e affossare l'altra parte politica...
Proprio Bersani, sta sbagliando tutto....e fa la figura dello sfigato invidioso...
Per questo sai...la lega...secondo me...ha ancora buone cartine da giocare...
Nelle mie zone...proprio le baruffe tra destra e sinistra...hanno favorito la lega a spron battuto...
La lega al massimo le cartine se le puo' fumare...:mrgreen:

se il tuo capo con i tacchi nun se leva da mezzo ed al piu' presto, se dissolveranno anche le sue aziendine comprate con i soldi della mafia...

a cominciare da Merdaset...

GAME OVER!!!

Ps: "nessuno si occupa di governare"....

questa l'hai azzeccata su che cazzo non sta facendo il merdoso&C...

La lega al massimo le cartine se le puo' fumare...:mrgreen:

se il tuo capo con i tacchi nun se leva da mezzo ed al piu' presto, se dissolveranno anche le sue aziendine comprate con i soldi della mafia...

a cominciare da Merdaset...

GAME OVER!!!

Ps: "nessuno si occupa di governare"....

questa l'hai azzeccata su che cazzo non sta facendo il merdoso&C...

Ostia Lothar...l'ho evocato...:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Ostia Lothar...l'ho evocato...:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma perche' nun ve fate un giro in qualche forum politico?

abbiamo bisogno come il pane di fessi come voi pe' ride...

c'e' una morìa dal terzo post, che nun ce se crede....

Ma perche' nun ve fate un giro in qualche forum politico?

abbiamo bisogno come il pane di fessi come voi pe' ride...

c'e' una morìa dal terzo post, che nun ce se crede....

Ma no scusa...
Perchè te e Marì non vi levate dai coglioni e andate a scrivere su forum che trattano di politica?
Ti sembra che questo sia un forum dedicato alla politica?
E fatalità solo te e lei...aprite 3d di politica...
Per nulla pertinenti alla tematica di questo forum...
Ma non vedi quanto tu fai solo monologhi o dialoghi con Marì?
Sei tu da solo che te la canti e te la suoni...

Sterminator

Utente di lunga data
Ma no scusa...
Perchè te e Marì non vi levate dai coglioni e andate a scrivere su forum che trattano di politica?
Pirla, qua a me interessa, parlando di civismo, vedere la coglionaggine a che punto e' arrivata, trovando un nesso con lo schifo della societa' attuale a cui tu con la tua merda personale, dai un contributo notevole...

e ti ripeto che tu da esperto in politica come in tutti i campi dello scibile umano, saresti molto apprezzato anche in un forum politico e non solo di corna...

dai allarga i tuoi orizzonti...non essere limitato...

:carneval::carneval::carneval::carneval:

Pirla, qua a me interessa, parlando di civismo, vedere la coglionaggine a che punto e' arrivata, trovando un nesso con lo schifo della societa' attuale a cui tu con la tua merda personale, dai un contributo notevole...

e ti ripeto che tu da esperto in politica come in tutti i campi dello scibile umano, saresti molto apprezzato anche in un forum politico e non solo di corna...

Mai detto di essere esperto di politica.
Io sono un musicista.
Ti sto solo facendo notare che questo non è un forum dedicato a quello che cerchi tu.

Sterminator

Utente di lunga data
Mai detto di essere esperto di politica.
Io sono un musicista.
Ti sto solo facendo notare che questo non è un forum dedicato a quello che cerchi tu.
Ah lo dici solo adesso?

strano nun ce ne semo mica accorti...

invece te ripeto che te sbagli, questo forum, ove se confessano le dinamiche che stanno dietro le corna, per me e' utilissimo....

mo' se vuoi ammettere di non essere conoscitore anche di qualche altra materia su cui ti esibisci facendo sempre figure di merda pero', approfittane...

:carneval::carneval::carneval:

lothar57

Utente di lunga data

la politica fa'schifo,ma pensa quei ladri,tutti i partiti che noi manteniamo a Roma,senza colpa per la citta'........
stanno li'perche'tu li sostieni........io non ne posso piu' di Pdl,Pd,Fli,Udc.Lega.Sel....sono identici

Sterminator

Utente di lunga data
la politica fa'schifo,ma pensa quei ladri,tutti i partiti che noi manteniamo a Roma,senza colpa per la citta'........
stanno li'perche'tu li sostieni........io non ne posso piu' di Pdl,Pd,Fli,Udc.Lega.Sel....sono identici
Certo certo, come no...

tranquillo che mo' arriva l'infermiera e te sentirai mejo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

elena

Utente di lunga data
Ma no scusa...
E lascia che se la canti e se la suoni.
Anche a me danno fastidio le sue parole come schiaffi, ma è proprio ciò che lui vuole e ogni volta raggiunge il suo intento.
Non è un caso se il suo nick è Sterminator no?
Dai Conte, c'è posto per tutti qui. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.