contepinceton
Escluso
Io parlo di economia e tu parli di politica.La perla che continui a sbandierare, sconfinando nell'apologia del fascismo del cazzo, dell'economia autarchica di quel periodo e' significativa dell'immobilismo e della coglionaggine che connota la tua parte politica che sostieni, giustamente da fallito...
che poi dovresti aggiungere che se l'embargo avesse compreso anche il petrolio ed il carbone, stavi ancora a farti le seghe insieme al tuo ducetto da 4 soldi, che lo scambio' (il tenere fuori il petrolio) con l'enorme giacimento di petrolio in Irak che l'Agip aveva gia' trivellato e che stava per sfruttare e che si pappo' la BP......:mrgreen:
anche le patate autarchiche coltivate nei vasi e nelle aiuole condominiali o stradali sono una splendida medaglia da esibire con vero orgoglio nazionale..:mrgreen:
senza contare i pozzi di petrolio che si richiudevano in Libia perche' si cercava SOLO l'acqua e si dovevano tacere gli accordi segreti con il reuccio, il ducetto fallito e la Sinclair Oil...:rotfl:
infatti solo voi potreste far criticare da una mentecatta come la Carlucci, la nomina di Maiani a presidente di un ente come il CNR o esaltare il suo vice che predica come il terremoto del giappone sia un dono divino e che sono dei privilegiati quindi quelli che hanno avuto perdite in famiglia...
il fatto poi che abbiate licenziato Rubbia all'epoca dall'Enea, tanto da spingerlo a realizzare in Spagna le sue centrali solari termodinamiche piu' grandi del mondo, vi fa apprezzare in tutto il vostro splendore...
e' per quello e per il declino che state apportando all'Italia che ci si augura la vostra morte non solo politica...
:rotfl::rotfl::rotfl:
e pija 3 anni di bilancio fascista del cazzo sto imbecille, mentre il resto , mancia...:mrgreen:
ma vattene un po' affanculo, va'...
vuoto a perdere...pensa ad esibirti solo sul tuo matrimonio fallimentare che te viene mejo...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Io leggo il sole 24 ore tu il manifesto.
Ma non hai risposto a quello che io ho chiesto.
Come furono i conti pubblici dello stato italiano dal 1935 al 1938.