omicron
Pigra, irritante e non praticante
E da quanto non ti interessava, ti sei pure intestato il forumdissento, io sono inciampato senza avere nulla da raccontare
E da quanto non ti interessava, ti sei pure intestato il forumdissento, io sono inciampato senza avere nulla da raccontare
quello è venuto dopo. era il classico lavoro sporco che qualcuno doveva pur fareE da quanto non ti interessava, ti sei pure intestato il forumse ti fosse interessato che avresti fatto?
![]()
E che fai ti tiri indietro? Giammaiquello è venuto dopo. era il classico lavoro sporco che qualcuno doveva pur fare
sicuramente non storie di corna, ma a distanza di 13 anni oramai, non ricordo
Ho scritto che non è andato in rovina.Era riferito al fatto che nel caso sarebbe bastata davvero anche una rosa rossa siccome Brunetta lamentava il fatto che mi avesse fatto una “cacata” come regalo.
Da come avevi scritto sembrava come dire “poteva farti anche qualcosa di più costoso”.Ho scritto che non è andato in rovina.
Ma non è che si debba andare in rovina. Anzi ho già detto che San Valentino non mi interessa.
Forse "qualcosa di più pensato".Da come avevi scritto sembrava come dire “poteva farti anche qualcosa di più costoso”.
Non costoso, più raffinato.Da come avevi scritto sembrava come dire “poteva farti anche qualcosa di più costoso”.
Etta ha sempre detto che il Kinder è il suo cioccolato preferito.Forse "qualcosa di più pensato".
livello di perfidia fuori scalaForse "qualcosa di più pensato".
Qualcosa di più pensato significa andare oltre il cioccolato preferito. Ovviamente, secondo me.Etta ha sempre detto che il Kinder è il suo cioccolato preferito.
Prendere cioccolatini di pasticceria a Etta, sarebbe come regalare caviale a me.
Tu vedi perfidia ovunque.livello di perfidia fuori scala
volevo sottolineare la grazia con cui giri il coltello nella piaga. mainagioiamedaiTu vedi perfidia ovunque.
Ho corretto perché non è il mio pensiero.Qualcosa di più pensato significa andare oltre il cioccolato preferito. Ovviamente, secondo me.
Saggerata!Ovviamente nulla.
Ma chiunque stesse con me e mi facesse qualsiasi cenno a San Valentino, non starebbe più con me.
A me annoiano i botta e risposta. Mi spiace.volevo sottolineare la grazia con cui giri il coltello nella piaga. mainagioiamedai
In effetti sembrava volessi interpretare il tuo pensiero. Non era mia intenzione. Pensavo al mio punto di vista.Ho corretto perché non è il mio pensiero.
Sapere cosa piace è segno di attenzione.
Si risparmia con chi ha gusti semplici.
È come offrire una fiorentina a un vegano.Saggerata!
Cosa hanno i vegani contro le donne toscane?È come offrire una fiorentina a un vegano.
Ma qualcosa cercavi?dissento, io sono inciampato senza avere nulla da raccontare
già detto, sono passati 13 anni, non mi ricordo cosa stessi cercandoMa qualcosa cercavi?