nulla, annuisci signorilmente e conserva il dubbio
Ma anche no! Non mi piace avere dubbinulla, annuisci signorilmente e conserva il dubbio
Soltanto in famiglia...Regali buoni amazon?
Soltanto in famiglia...
In effetti per certi articoli Temu o Aliexpress è molto, molto più conveniente.a me non lo regalerebbero mai, non compro su Amazon
TemuIn effetti per certi articoli Temu o Aliexpress è molto, molto più conveniente.
Non aver temure.
Mi sto rincoglionendo da quando sono tornato in questo forum o è soltanto una mia impressione?Non aver temure.![]()
No solo pazienza, ci vogliono 10 giorni prima che arrivi il paccoNon aver temure.![]()
No non ti preoccupare , sei solo stato contagiatoMi sto rincoglionendo da quando sono tornato in questo forum o è soltanto una mia impressione?![]()
Chezz peccato che saro’ al mare.Quindi il tradi raduno sarà proprio intorno a metà giugno...![]()
Io in genere compro cose complicate e tecnologiche. Dieci giorni ci metterei solo a cercarle nei negozi...No solo pazienza, ci vogliono 10 giorni prima che arrivi il pacco
La mia vuole quello di Squid Game.le uova di Pasqua ormai costano un botto cmq
Sto 3d mi ha ricordato che le devo acquistare per i miei figli...
Credo di si ...No non ti preoccupare , sei solo stato contagiato
No su temu compro le assurdita.Io in genere compro cose complicate e tecnologiche. Dieci giorni ci metterei solo a cercarle nei negozi...
Veru.No su temu compro le assurdita.![]()
Ma non costa di menotutto inizia ad avere prezzi assurdi. si voleva però sottolineare che tra tutte le cose pensate, chi ha fatto il regalo, ha preso quello che gli costava di meno
Io per tutti i figli delle amichele uova di Pasqua ormai costano un botto cmq
Sto 3d mi ha ricordato che le devo acquistare per i miei figli...
Giusto per questo te lo ricordiche sono iscritto da giugno 2012 è un dato certo
Il pistacchio noQuest’anno ne prenderò solo una. La farò fare da un amico pasticcere di cioccolato fondente e ci vorrei anche del pistacchio.
Come mai?Io per tutti i figli delle amiche![]()
No.Ok, continua con Lindt.
Spero almeno fondente.