🎵 Sanremo 2025 🎙️

CIRCE74

Utente di lunga data
Questo discorso è venuto fuori da una valutazione estetica nei confronti di un giovane che è stato considerato affascinante da altri e repellente da me. Allora ho fatto una battuta sulla valutazione di me stessa e la mia grassofobia. Erano battute.
È una vita che faccio battute sminuenti su di me e vengono prese sul serio e scambiate per ricerca di complimenti o per incentivo a impegnarmi per migliorare.
Non ho ancora imparato, che non si capisce mai che sono battute. Ho una autostima inossidabile che non richiede rassicurazioni.
Questo non significa che mi veda la più bella del mondo. Solo non mi sento sminuita a riconoscere difetti.

sono contenta di avere capito male:)

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma non è essere figa...è stare bene e piacersi, ciò non vuol dire che una debba arrivare a pesare 40 Kg. ma penso che il piacersi fisicamente sia fonte di autostima, senza contare che un fisico più asciutto aldilà del lato estetico è sicuramente più raccomandabile anche per il discorso salute, per esempio io ho sempre sofferto molto per il mal di schiena, il restare su un peso che non grava troppo sull'apparato scheletrico mi permette di avere sempre meno fastidio che se non fossi sovrappeso.
Concordo. Ma per il neretto aggiungo: piacersi fisicamente contribuisce all'autostima. Non è l'unica fonte.

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
lo guarderò sicuramente con mia figlia:)...mio marito sbattuto fuori di casa che altrimenti rompe😂😂😂
Fantasanremo ogni anno vorrei partecipare ma poi mi dimentico:cautious:
Ma cacchio, ieri ho scritto che c'era ancora qualche ora di tempo per iscriversi!
Lascia perdere che stamani mio marito mi ha riferito che avrebbe voluto anche lui partecipare, è proprio un babbione; ieri sera mi ha telefonato mentre stavo componendo la mia squadra, mi avesse detto di volerlo fare, gli avrei risposto di scaricare immediatamente l'App!

Kitsune

Utente di lunga data
Mia madre invece, che è cotta di Achille Lauro, lo guardava incantata. "Guarda... anche la veletta..."
Purtroppo ho perso la sfilata ma ho visto le storie su Instagram, Achille mi piace tantissimo (non musicalmente parlando) ha un suo stile in continua evoluzione e la veletta mi ha fatto quasi urlare di gioia, da 110 e lode!

hammer

Utente di lunga data
Ci siamo, domani è il grande giorno e, finalmente, sono riuscita a creare la mia squadra per il FantaSanremo!

Seguirete la più importante gara canora italiana?
Avete creato la vostra squadra per il FantaSanremo?
Avete ancora circa tre ore per scaricare l'App e poter partecipare!
E' più facile che @Nocciola mi violenti da dietro che io guardi Sanremo.

ologramma

Utente di lunga data
Lo so che non vi frega niente , io non lo vedo da un po' di anni anzi io dormo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non voglio dire, ma non molto giorni fa hai postato il tuo Phon o hai detto la marca e quello ha pure un accessorio tubolare per fare le onde..
Io lo capisco che è spaventato
😱😱😱😱😱dici che ha fatto un collegamento
Ma ho detto chiaramente che non faccio nulla se non su richiesta

Marjanna

Utente di lunga data
Colgo l’occasione per ribadire che per me Sanremo è uno specchio dei tempi. Ma si capisce meglio ciò che c’è nello specchio a distanza di tempo.
Mentre lo si guarda ci si può riconoscere o provare fastidio, come guardando in uno specchio deformante.
È come la moda, in generale, abiti, scarpe, capelli, barba trucco, si può volerla seguire o no, comunque trasmette qualcosa del tempo in cui viviamo.
Forse più eco dei tempi popolari. Io ho riscoperto Sanremo due anni fa, attraverso un topic cazzeggio proprio in questo forum.
So che quando ero giovane io, Sanremo non rispecchiava il volto giovane che portava. Niente di ciò che passava per radio (sole, cuore, amore) rappresentava il mondo dei ragazzi che conoscevo. Magari può essere un ponte per creare un palco dove unire gli echi di generazioni in vita.
Perché rimanga nel tempo non lo so, forse perché in qualche modo rimane un punto solido per alcune case discografiche... in senso più ampio a me rimane solo un cinguettare tra i fiori, qualcosa dove i fiori sono un elemento essenziale.

Brunetta

Utente di lunga data
Forse più eco dei tempi popolari. Io ho riscoperto Sanremo due anni fa, attraverso un topic cazzeggio proprio in questo forum.
So che quando ero giovane io, Sanremo non rispecchiava il volto giovane che portava. Niente di ciò che passava per radio (sole, cuore, amore) rappresentava il mondo dei ragazzi che conoscevo. Magari può essere un ponte per creare un palco dove unire gli echi di generazioni in vita.
Perché rimanga nel tempo non lo so, forse perché in qualche modo rimane un punto solido per alcune case discografiche... in senso più ampio a me rimane solo un cinguettare tra i fiori, qualcosa dove i fiori sono un elemento essenziale.
Prova a sentire le canzoni che avevi deciso di non ascoltare.
Troverai cose inaspettate.