Vero, molto commoventeCristicchi ha portato una canzone stupenda.
Io credo che sia uno dei più grandi sprechi della musica italiana. Con quella voce fa delle canzoni che, per me, sono quasi inascoltabili.Giorgia per me potrebbe anche cantare l’elenco del telefono.non c’è più.
Quasi tutte meravigliose.Io credo che sia uno dei più grandi sprechi della musica italiana. Con quella voce fa delle canzoni che, per me, sono quasi inascoltabili.
Ma non è che avessi deciso di non ascoltare qualcuno di preciso, non ero proprio mai a casa, vicino una televisione.Prova a sentire le canzoni che avevi deciso di non ascoltare.
Troverai cose inaspettate.
Io mi guardo soprattutto quelle che portano i vestiti, spesso "robina" di qualità. Per il resto, la solita musica. Escludendo i rapper, che non sopporto, quasi tutti sono bravi ed alcuni hanno anche una bella voce. Ma è quello che gli fanno cantare che è mediocre, con melodie scontate, trite e ritrite oppure che non c'entrano nulla con la musica italiana. Purtroppo la qualità della musica, non solo italiana, da parecchi anni è scaduta...... Io ci provo ma non gliela posso fare. Mi guardo due vestiti vah..
Fammi capire: De Santis sta con De Angelis?Sta con Matilda De Angelis che è leggermente più giovane di me e pochissimo più carina![]()
Per le donne, Elodie batte tutte.Ok, ma i look?
Strano che Elodie fosse vestitaPer le donne, Elodie batte tutte.
Rose Villain la peggio per me.
Più che altro trasmette nulla, a meIo credo che sia uno dei più grandi sprechi della musica italiana. Con quella voce fa delle canzoni che, per me, sono quasi inascoltabili.