🎵 Sanremo 2025 🎙️

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco, appena letto che uno dei conduttori di stasera sarà il tunisino lamentoso. Peccato, mi sarebbe piaciuto sentire le cover di canzoni decenti, seppur qualcuna verrà inevitabilmente massacrata dai cani che la canteranno
Per la precisione è italiano e il padre assente, che voleva solo soldi, soldi, soldi 👏🏼, è egiziano.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Mamud o Mahomood o Mmmahood o come cazzo si scrive è quello che un qualsiasi cantante di merda come me sogna nella vita.
Nasce in un quartiere popolare del cazzo di Milano da due genitori che si separano, studia musica in una cazzo di scuola di Milano come me che ho studiato da ragazzo, partecipa a Icsfactor dove se lo cagano di striscio...
Ma improvvisamente viene scoperto e scrive canzoni per altri che vendono di brutto e diventa a sua volta cantante professionista.
Di merda come prima ma finalmente di successo facendo soldi.

Cazzo che invidia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, Benigni no!
Ma mi volete male!
San Valentino e pure Benigni in TV che parlerà della topa di Beatrice recitando endecasillabi a memoria.
Oppure monologo sull’amore stile “la cura” di Battiato

Kitsune

Utente di lunga data
IMG-20250214-WA0003.jpg

Persino Topo Gigio possiede più eleganza e stile di Tony Effe, Francesca Michielin e Serena Brancaqualcosa!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io non ci ho sentito proprio nulla di starman.

Sicura, sicura? A me sembra uno che imita Zero che a sua volta imita Bowie, che in realtà non ho mai capito chi imitava chi. Però non mi dispiace

Brunetta

Utente di lunga data

Sicura, sicura? A me sembra uno che imita Zero che a sua volta imita Bowie, che in realtà non ho mai capito chi imitava chi. Però non mi dispiace
Io non ci capisco niente. Le volte che mi era sembrato di sentire pezzi copiati, gli altri mi dicevano di no.
Questo a me sembra Povia.
Mi dispiace se ve l’ho distrutto.
Comunque Morricone, che forse ci capiva di musica, disse che non si può inventare più niente.

ParmaLetale

Io non ci capisco niente. Le volte che mi era sembrato di sentire pezzi copiati, gli altri mi dicevano di no.
Questo a me sembra Povia.
Mi dispiace se ve l’ho distrutto.
Comunque Morricone, che forse ci capiva di musica, disse che non si può inventare più niente.
Ma io intendevo non solo la melodia, bensì il modo di "porsi"

Brunetta

Utente di lunga data
A me sembra che abbia fatto una rivisitazione di personaggi noti.
Lo fanno tutti.
Anche nella moda non sanno più cosa inventare.
Avete visto il vestito con i fianchi finti? 🤷🏻‍♀️

ParmaLetale

A me sembra che abbia fatto una rivisitazione di personaggi noti.
Lo fanno tutti.
Anche nella moda non sanno più cosa inventare.
Avete visto il vestito con i fianchi finti? 🤷🏻‍♀️
Come no, da strappare via a morsi

Brunetta

Utente di lunga data
Come no, da strappare via a morsi
Non è importante se ti è piaciuta la ragazza (non mi ricordo chi lo ha indossato. Ne avevo visto uno simile su Nicole Kidman, che in effetti ne ha bisogno) intendevo solo notare che è un prodotto creativo di una rielaborazione dei vestiti seicenteschi e settecenteschi.

The Reverend

Utente di lunga data
Per non correre il rischio di dovermi subire il guitto di benigni alla radio, sono venuto in gelateria a corteggiare la banconiera e a riempirmi di gelato 🤣

white74

Utente di lunga data

Si, l’ho riascoltata diverse volte. Non ho trovato assolutamente nulla di Starman. David Bowie è uno dei miei preferiti. Non ho trovato nemmeno che imitasse Renato Zero, ma lui non lo conosco bene. Se ascolto Lucio Corsi senza guardarlo non vedo alcun riferimento.

Avete visto il vestito con i fianchi finti?
Ci manca solo che ci allarghiamo il culo.
Lei però divina.
Piuttosto Annalisa tutta quella voce lì ce l’ha sempre avuta? 🤔

La melodia proprio no, il modo di cantare nemmeno. Nel modo di porsi Lucio Corsi mi sembra molto più delicato di loro, ma in effetti non conosco bene, ho sentito qualche canzone in questi giorni ma mi era sconosciuto prima.

hammer

Utente di lunga data
Mamud o Mahomood o Mmmahood o come cazzo si scrive è quello che un qualsiasi cantante di merda come me sogna nella vita.
Nasce in un quartiere popolare del cazzo di Milano da due genitori che si separano, studia musica in una cazzo di scuola di Milano come me che ho studiato da ragazzo, partecipa a Icsfactor dove se lo cagano di striscio...
Ma improvvisamente viene scoperto e scrive canzoni per altri che vendono di brutto e diventa a sua volta cantante professionista.
Di merda come prima ma finalmente di successo facendo soldi.

Cazzo che invidia.
E' un brutto periodo, vero Danny?

Jim Cain

Utente di lunga data
Un articolo che analizza le “vendite“ di Sanremo, che avvengono attraverso lo streaming.

I soldi li fanno coi live, con i ricavati dallo streaming non ti compri neanche un panino.