Per la precisione è italiano e il padre assente, che voleva solo soldi, soldi, soldiEcco, appena letto che uno dei conduttori di stasera sarà il tunisino lamentoso. Peccato, mi sarebbe piaciuto sentire le cover di canzoni decenti, seppur qualcuna verrà inevitabilmente massacrata dai cani che la canteranno
sono tutti ugualiPer la precisione è italiano e il padre assente, che voleva solo soldi, soldi, soldi, è egiziano.
Oppure monologo sull’amore stile “la cura” di BattiatoNo, Benigni no!
Ma mi volete male!
San Valentino e pure Benigni in TV che parlerà della topa di Beatrice recitando endecasillabi a memoria.
Io non ci ho sentito proprio nulla di starman.E il suo look è palesemente copiato, male, come il ritornello del brano (Starman) da Bowie del 1972.
Ziggy Stardust dei poveri, homemade. Mi fa tenerezza anche per questa ingenuità.
View attachment 15895
Io non ci ho sentito proprio nulla di starman.
Io non ci capisco niente. Le volte che mi era sembrato di sentire pezzi copiati, gli altri mi dicevano di no.
Sicura, sicura? A me sembra uno che imita Zero che a sua volta imita Bowie, che in realtà non ho mai capito chi imitava chi. Però non mi dispiace
Ma io intendevo non solo la melodia, bensì il modo di "porsi"Io non ci capisco niente. Le volte che mi era sembrato di sentire pezzi copiati, gli altri mi dicevano di no.
Questo a me sembra Povia.
Mi dispiace se ve l’ho distrutto.
Comunque Morricone, che forse ci capiva di musica, disse che non si può inventare più niente.
A me sembra che abbia fatto una rivisitazione di personaggi noti.Ma io intendevo non solo la melodia, bensì il modo di "porsi"
Come no, da strappare via a morsiA me sembra che abbia fatto una rivisitazione di personaggi noti.
Lo fanno tutti.
Anche nella moda non sanno più cosa inventare.
Avete visto il vestito con i fianchi finti?![]()
Non è importante se ti è piaciuta la ragazza (non mi ricordo chi lo ha indossato. Ne avevo visto uno simile su Nicole Kidman, che in effetti ne ha bisogno) intendevo solo notare che è un prodotto creativo di una rielaborazione dei vestiti seicenteschi e settecenteschi.Come no, da strappare via a morsi
Buono il gelato d’inverno. Cocco e fiordilatte con doppia panna i miei gusti preferiti.Per non correre il rischio di dovermi subire il guitto di benigni alla radio, sono venuto in gelateria a corteggiare la banconiera e a riempirmi di gelato![]()
Si, l’ho riascoltata diverse volte. Non ho trovato assolutamente nulla di Starman. David Bowie è uno dei miei preferiti. Non ho trovato nemmeno che imitasse Renato Zero, ma lui non lo conosco bene. Se ascolto Lucio Corsi senza guardarlo non vedo alcun riferimento.
Sicura, sicura? A me sembra uno che imita Zero che a sua volta imita Bowie, che in realtà non ho mai capito chi imitava chi. Però non mi dispiace
Ci manca solo che ci allarghiamo il culo.Avete visto il vestito con i fianchi finti?
La melodia proprio no, il modo di cantare nemmeno. Nel modo di porsi Lucio Corsi mi sembra molto più delicato di loro, ma in effetti non conosco bene, ho sentito qualche canzone in questi giorni ma mi era sconosciuto prima.Ma io intendevo non solo la melodia, bensì il modo di "porsi"
E' un brutto periodo, vero Danny?Mamud o Mahomood o Mmmahood o come cazzo si scrive è quello che un qualsiasi cantante di merda come me sogna nella vita.
Nasce in un quartiere popolare del cazzo di Milano da due genitori che si separano, studia musica in una cazzo di scuola di Milano come me che ho studiato da ragazzo, partecipa a Icsfactor dove se lo cagano di striscio...
Ma improvvisamente viene scoperto e scrive canzoni per altri che vendono di brutto e diventa a sua volta cantante professionista.
Di merda come prima ma finalmente di successo facendo soldi.
Cazzo che invidia.
I soldi li fanno coi live, con i ricavati dallo streaming non ti compri neanche un panino.Un articolo che analizza le “vendite“ di Sanremo, che avvengono attraverso lo streaming.
![]()
C’è un prima e dopo "Soldi". Le canzoni protagoniste all’Ariston e in classifica
Da Conti a Conti. L’edizione 2025 è in continuità con il ricambio generazionale avviato da Baglioni e proseguito da Amadeus. La rottura con l’ultima edizione? La maggioranza dei pezziè una ballad, anche dark e introspettivawww.corriere.it
Per fortuna in quel momento che c'era in TV dovevo lavare i piatti.Oppure monologo sull’amore stile “la cura” di Battiato