omicron
Pigra, irritante e non praticante
Io non stiroMezza giornata a zonzo ci sta
spero non stiro tutto.. altrimenti farai pure la sauna .
Io non stiroMezza giornata a zonzo ci sta
spero non stiro tutto.. altrimenti farai pure la sauna .
Gemelle siamesi.Io non stiro![]()
Compro appositamente cose che non si stiranoGemelle siamesi.
Io metto tutto in asciugatrice e poi piego subito quando sono ancora caldi.Compro appositamente cose che non si stirano
Se per caso ho qualcosa da stirare, la stiro quando la devo mettere![]()
Anche io, ma le camicie no, si arrotolano le maledetteIo metto tutto in asciugatrice e poi piego subito quando sono ancora caldi.
Devo fargli fare un giro veloce tipo 20 minuti e poi le sbatti e le metti in stampella. Vengono beneAnche io, ma le camicie no, si arrotolano le maledette
Ci proveròDevo fargli fare un giro veloce tipo 20 minuti e poi le sbatti e le metti in stampella. Vengono bene
Fai sapere anche a me per favore .Domani faccio la lavatrice e lavo le mie camicie di lavoro. Eh sì.... spero non risulti strano ma le faccende domestiche le faccio io anche a casa tante volte ma stirare meglio di no. Proprio non è cosa.Ci proverò
Quando avrò camicie te lo diròFai sapere anche a me per favore .Domani faccio la lavatrice e lavo le mie camicie di lavoro. Eh sì.... spero non risulti strano ma le faccende domestiche le faccio io anche a casa tante volte ma stirare meglio di no. Proprio non è cosa.
Marito ha un divieto assoluto all’acquisto ma di tanto in tanto esce dai miei radar.Quando avrò camicie te lo diròpiano piano a marito ho fatto perdere l’abitudine di metterle
![]()
Il mio ne ha comprata una proprio oggiMarito ha un divieto assoluto all’acquisto ma di tanto in tanto esce dai miei radar.
Faccio così e vengono bene.
Non è nato con la camicia alloraQuando avrò camicie te lo diròpiano piano a marito ho fatto perdere l’abitudine di metterle
![]()
Come no? Ha trovato meNon è nato con la camicia allora
Appunto. Niente camicia. È fortunato se ha ancora le mutande.Come no? Ha trovato me![]()
e ti farai fare un pompino da Pam mentre registri Riders of the Storm in studio?Mangeremo braciole nudi guardando scorrere il fiume tra litri di vino rosso.
Ma no. Intendevo che con il tuo sex appeal tuo marito è sempre pronto a saltarti addosso ed è difficile tenere un qualsiasi indumento. Cosa avevi capito?
Di fianco al Luna…![]()
E’ quello dove andate insieme?Se il Luna potesse parlare....![]()
![]()
![]()
Mi stai palesemente prendendo in giroMa no. Intendevo che con il tuo sex appeal tuo marito è sempre pronto a saltarti addosso ed è difficile tenere un qualsiasi indumento. Cosa avevi capito?![]()
io?Mi stai palesemente prendendo in giro![]()