10 cose che ho capito sul tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Una e' la persona a cui manco di rispetto, purtroppo una delle più importanti della mia vita. Vorrei fare in un modo diverso, ci sono delle motivazioni profonde su queste scelte. Magari domani sara' tutto finito.
Stai tranquillo Daniele, prima o poi pagherò tutto, in un modo o nell'altro.
Ma non ti vergogni anche nel solo dire cosa è giusto o no ai tuoi figli, non ti senti una merdaccia nel senso che sei un esempio da non imitare, uno scarto di natura evidente??? Come fai a sgridare un tuo figlio quando...sei tu la prima a sbagliare e non prenderne atto? Mi chiedo semplicemente questo, sei per caso come il Giudice di De Andrè? Con il cuore troppo troppo vicino al buco del...*bip*???

Sabina

Utente di lunga data
Ma non ti vergogni anche nel solo dire cosa è giusto o no ai tuoi figli, non ti senti una merdaccia nel senso che sei un esempio da non imitare, uno scarto di natura evidente??? Come fai a sgridare un tuo figlio quando...sei tu la prima a sbagliare e non prenderne atto? Mi chiedo semplicemente questo, sei per caso come il Giudice di De Andrè? Con il cuore troppo troppo vicino al buco del...*bip*???
Non mi vergogno....

Kid

Utente un corno
Amare e' sempre un rischio, le ho pagate anch'io. Ma ora voglio vivere ciò che provo, senza mai dimenticare il rispetto per me stessa e cercando di non aspettarmi mai nulla dall'altro. Qualche volta non e' facile ma sto imparando.
Questa Sabi potevi risparmiartela.... :unhappy:

federico

Utente
Ovvero il vademecum tragicomico del fedifrago.

1 L'amante è sempre la persona perfetta per il traditore. Tutto quello che ha sognato nella propria vita. Con lui si riesce a parlare per ore e ore senza mai stufarsi e l'intesa sessuale è sempre perfetta.... ma perchè non ci siamo conosciuti prima!

2 Il partner ha sempre una parte di colpa se viene tradito. O non capisce o è il traditore a non capirlo. Ma sempre per colpa sua.

3 Una volta che un traditore si rende conto di fare una cazzata e comincia a sentirsi in colpa, prende la saggia decisione di lasciarlo. Ma senza fretta.

4 Il partner tradito non soffre, in quanto ignaro.

5 Il traditore soffre, è tormentato notte e giorno.

6 L'amante è sempre vittima dei ricatti della moglie o del marito: poverino, non può lasciare la propria famiglia per quella carogna!

7 Il traditore è sempre molto confuso sul da farsi. E per non fare errori, rimane nell'indecisione alternando i letti.

8 Il traditore che torna all'ovile difficilmente rinnega quel che ha fatto, in fondo era un suo diritto ed era colpa del partner... ma ve l'avevo già detto no?

9 Il traditore è : "voi non potete capire!"

10 No no e poi no! Non è mai solo sesso, è Ammmmore!

:D
non sono banalità. magari lo fossero
riconosco tutti i punti e ne avrei altri da aggiungere.

1) aggiungo: con te vorrei farlo ma non lo faccio per non illuderti, ma lui non si illude quindi con lui è diverso( questa vi mancava immagino)

2) ovviamente, non riesco a non tradirti perchè non mi sento amata

3) assolutamente, mi sono sentito dire: ti lascio ma prima cerco un affitto ed un lavoro...ovviamente dopo 15 giorni l'ho messa all'angolo. tubava in casa mia sul pc con il suo nuovo amico

4) esattissimo,. mi dice non ti dico per non farti stare male.
io le dico: non farlo per non farmi stare male funziona assai meglio

5) assolutamente... dice di avere perso 7 kg. passa a prendere le sue cose e si pesa sulla WII... 1 etto in meno

6) questo no. è libero liberissimo....

7) confusissimo non alterna i letti per la legge dell illusione di cui sopra ma mi manda criptici sms con "tvb"

8) questo è un classico evidentemente

10) certo. mi dice che è solo un amico con il quale parla bene, poio trovo delle chattate con allusioni sessuali esplicite poi esce di casa e mi continua a dire che non è un amico ma una sera lui dorme da lei e non fanno l'amore ma solo petting quindi non è il su moroso :confused:

sono punti sacrosanti
chi dice che sono banalità sbagla e di grosso.
poi ogni storia è a se

Kid

Utente un corno

1) aggiungo: con te vorrei farlo ma non lo faccio per non illuderti, ma lui non si illude quindi con lui è diverso( questa vi mancava immagino)

3) assolutamente, mi sono sentito dire: ti lascio ma prima cerco un affitto ed un lavoro...ovviamente dopo 15 giorni l'ho messa all'angolo. tubava in casa mia sul pc con il suo nuovo amico

5) assolutamente... dice di avere perso 7 kg. passa a prendere le sue cose e si pesa sulla WII... 1 etto in meno

7) confusissimo non alterna i letti per la legge dell illusione di cui sopra ma mi manda criptici sms con "tvb"

10) certo. mi dice che è solo un amico con il quale parla bene, poio trovo delle chattate con allusioni sessuali esplicite poi esce di casa e mi continua a dire che non è un amico ma una sera lui dorme da lei e non fanno l'amore ma solo petting quindi non è il su moroso :confused:

sono punti sacrosanti
poi ogni storia è a se

:rotfl:

Scusa la risata, ma ho già pianto abbastanza in passato.

Sabina

Utente di lunga data
Questa Sabi potevi risparmiartela.... :unhappy:
Ci sono tanti che si fanno umiliare in una relazione. Ci sono degli esempi anche qui nel forum. Comunque rispondevo al post di Chiara.

Kid

Utente un corno
Ci sono tanti che si fanno umiliare in una relazione. Ci sono degli esempi anche qui nel forum. Comunque rispondevo al post di Chiara.
Nessun problema per me tranquilla... sono vaccinato alle affermazioni dei traditori! :mexican:

Papero

Utente di lunga data
Nessun problema per me tranquilla... sono vaccinato alle affermazioni dei traditori! :mexican:
50) Tra me e lui non c'è niente, insieme facciamo un percorso ecclesiastico e catechismo ai bambini. (educazione sessuale?)
51) Non è il mio tipo, non lo toccherei nemmeno con un dito :D (ma con la topa si...)
52) L'ho fatto due o tre volte con lui ma in quel momento sarei voluta scomparire... (e perchè non la prima volta??)
53) L'ho fatto per ripicca... (sic!!!)

Kid

Utente un corno
50) Tra me e lui non c'è niente, insieme facciamo un percorso ecclesiastico e catechismo ai bambini. (educazione sessuale?)
51) Non è il mio tipo, non lo toccherei nemmeno con un dito :D (ma con la topa si...)
52) L'ho fatto due o tre volte con lui ma in quel momento sarei voluta scomparire... (e perchè non la prima volta??)
53) L'ho fatto per ripicca... (sic!!!)

54) E' successo solo una volta (mia moglie docet)

Una e' la persona a cui manco di rispetto, purtroppo una delle più importanti della mia vita. Vorrei fare in un modo diverso, ci sono delle motivazioni profonde su queste scelte. Magari domani sara' tutto finito.
Stai tranquillo Daniele, prima o poi pagherò tutto, in un modo o nell'altro.
Ricordati quando avrai perso il diritto al rispetto...
Hai questa opzione provata sulla mia pelle...
Non ho diritto al tuo rispetto...resto solo una che ti vuole bene...
Daniele forse ti dice che per quanto pagherai il tradito non avrà mai soddisfazione.
Se io ti uccido, potrò essere condannato a risarcire ingenti cifre alla tua famiglia, ma non potrò restituirti ad essa viva.
Ecco Daniele passa la vita a insistere che ti vuole indietro viva.
Cosa fatta capo ha...
Ricordati però che anche quando finirai come la peggior donna del mondo...io non ti rinnegherò.
E avrai da me quell'abbraccio...è andata così e non ci si poteva fare nulla.

sono punti sacrosanti
poi ogni storia è a se
Benvenuto nuovo utente...
Cosa bolle nella tua pentola...
Dai ehm...ognuno si giustifica come può...come riesce...
E la colpa è sempre degli altri...
Ma hai ragione:
Babbo Natale esiste
La befana pure
Ecc..ecc...ecc...

Ascolta ci sono donne che amano molti uomini...
Appartengono a tutti e a nessuno...
Sono fatte così.
Sai che almeno con una di queste non è bene investire un rapporto di coppia.
Se ce la fai, accontentati di essere un amichetto.

Sabina

Utente di lunga data
Ricordati quando avrai perso il diritto al rispetto...
Hai questa opzione provata sulla mia pelle...
Non ho diritto al tuo rispetto...resto solo una che ti vuole bene...
Daniele forse ti dice che per quanto pagherai il tradito non avrà mai soddisfazione.
Se io ti uccido, potrò essere condannato a risarcire ingenti cifre alla tua famiglia, ma non potrò restituirti ad essa viva.
Ecco Daniele passa la vita a insistere che ti vuole indietro viva.
Cosa fatta capo ha...
Ricordati però che anche quando finirai come la peggior donna del mondo...io non ti rinnegherò.
Le mie scelte le ho fatte sapendo che potrei restare sola.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Verso i figli c'è un amore profondo, ma poi devono seguire la loro strada. Si intendo l'amore genitore-figli.
Su questo sono d'accorodo. allora continuo a non capire la tua risposta al mio commento.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
54) E' successo solo una volta (mia moglie docet)

Il è successo una sola volta bisogna moltiplcalo per 5...ed il numero sarà più realistico.

55) (idiozia che mi è stata detta) Ma lui ce lo aveva cortissimo!!! :confused::confused::confused:
E allora se era un mini minor...perchè cazzo mi ha messo delle corna maxi maior???

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sti cazzi!!! Si poteva davvero fare qualcosa e quello che si è fatto ha dimostrato solo che quella non è una "persona" ma un animale con fattezze di persona.
No, nessun traditore è capace di ripagare il dolore inflitto (oh, anche tu Kid anche se sai che ti stimo tanto), peerchè quel cambiamento che si obbliga a sopportare non può essere e non sarà mai cancellato. Chi tradisce obbliga l'altro ad una profonda mancanza di rispetto di se stesso per non fare cose orribili o anche solo per ricucire, perchè sinceramente...anche se ci sono figli sarebbe più comodo per il tradito prendere le cose del traditore e buttarle una ad una fuori dalla finestra indicando gentilmente la porta con scritto "exit" e con un invito di andare dall'avvocato per sistemare bene le cose.

Kid

Utente un corno
Il è successo una sola volta bisogna moltiplcalo per 5...ed il numero sarà più realistico.

55) (idiozia che mi è stata detta) Ma lui ce lo aveva cortissimo!!! :confused::confused::confused:
E allora se era un mini minor...perchè cazzo mi ha messo delle corna maxi maior???
Mia moglie mi disse una cosa ancora peggiore (e incredibilmente ironica): è successo solo una volta, anzi mezza, è durato pochissimo! :unhappy: :rotfl:

Kid

Utente un corno
Sti cazzi!!! Si poteva davvero fare qualcosa e quello che si è fatto ha dimostrato solo che quella non è una "persona" ma un animale con fattezze di persona.
No, nessun traditore è capace di ripagare il dolore inflitto (oh, anche tu Kid anche se sai che ti stimo tanto), peerchè quel cambiamento che si obbliga a sopportare non può essere e non sarà mai cancellato. Chi tradisce obbliga l'altro ad una profonda mancanza di rispetto di se stesso per non fare cose orribili o anche solo per ricucire, perchè sinceramente...anche se ci sono figli sarebbe più comodo per il tradito prendere le cose del traditore e buttarle una ad una fuori dalla finestra indicando gentilmente la porta con scritto "exit" e con un invito di andare dall'avvocato per sistemare bene le cose.

Tranquillo ti quoto. Non si recupera mai al 100%.

Sabina

Utente di lunga data
Su questo sono d'accorodo. allora continuo a non capire la tua risposta al mio commento.
Mi sono un po' persa anch'io. Io sto passando un periodo particolare e tutto ciò che riguarda la convivenza mi sta stretto. Ho molto bisogno di spazi miei e cerco di ricavarmeli quando posso. Per me amore non significa necessariamente voler creare una famiglia, voler vivere con l'altro.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mia moglie mi disse una cosa ancora peggiore (e incredibilmente ironica): è successo solo una volta, anzi mezza, è durato pochissimo! :unhappy: :rotfl:
Kid, usando la regola del contrario allora. Il tizio con cui è andata la stronza mia era un superdotato capace di andare avanti fino a che morte non sopraggiungeva alla gentil donzelletta...
Kkid, che dire, ridiamo un poco davvero, perchè so come ragionano le donne, ma mi impongo di non capirle...per la mia sanità mentale :rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mi sono un po' persa anch'io. Io sto passando un periodo particolare e tutto ciò che riguarda la convivenza mi sta stretto. Ho molto bisogno di spazi miei e cerco di ricavarmeli quando posso. Per me amore non significa necessariamente voler creare una famiglia, voler vivere con l'altro.
Semplicemente, sei una bambina con figli...una tipologia di traditori è appunto formata dagli immaturi. L'immaturità pone un'enorme egocentrismo.
Sabina, tu tradisci tuo marito per colpa dei tuoi figli...perchè la vita con lui e loro ti constringe ad essere adulta, ma tu non vuoi, tu vuoi essere la fidanzatina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.