10 cose che ho capito sul tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Io nel decalogo di Kid un pò mi ci rivedo... e quello che non ho vissuto io in prima persona l'ho letto vissuto da altri in questo forum... quindi non fate troppo le checche isteriche :mrgreen:

:up:

Fanno tutti i preziosi qui dentro! :rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io nel decalogo di Kid un pò mi ci rivedo... e quello che non ho vissuto io in prima persona l'ho letto vissuto da altri in questo forum... quindi non fate troppo le checche isteriche :mrgreen:

Una delle cose che mi rode di più di quando avevo la storia extraconiugale sono le confidenze che le ho fatto... ho pianto con lei, le ho confidato cose di cui non ho mai parlato con nessuno e dopo qualche giorno ho saputo che ero rientrato in quel gioco di tradimenti a catena che soltanto una narcisista psicopatica seriale borderline può mettere in atto...

fanculo!
Uhmmmm, l'ultima faccina è da scompisciare??? Adesso però ti immagino come uno dei due, indovina chi??? :p

Papero

Utente di lunga data
Uhmmmm, l'ultima faccina è da scompisciare??? Adesso però ti immagino come uno dei due, indovina chi??? :p
Sono stato entrambi, prima quello dietro e poi quello... ehmmm davanti!

metaforicamente parlando, s'intende!!!!

Sid

Utente di lunga data
Ovvero il vademecum tragicomico del fedifrago.

1 L'amante è sempre la persona perfetta per il traditore. Tutto quello che ha sognato nella propria vita. Con lui si riesce a parlare per ore e ore senza mai stufarsi e l'intesa sessuale è sempre perfetta.... ma perchè non ci siamo conosciuti prima!

2 Il partner ha sempre una parte di colpa se viene tradito. O non capisce o è il traditore a non capirlo. Ma sempre per colpa sua.

3 Una volta che un traditore si rende conto di fare una cazzata e comincia a sentirsi in colpa, prende la saggia decisione di lasciarlo. Ma senza fretta.

4 Il partner tradito non soffre, in quanto ignaro.

5 Il traditore soffre, è tormentato notte e giorno.

6 L'amante è sempre vittima dei ricatti della moglie o del marito: poverino, non può lasciare la propria famiglia per quella carogna!

7 Il traditore è sempre molto confuso sul da farsi. E per non fare errori, rimane nell'indecisione alternando i letti.

8 Il traditore che torna all'ovile difficilmente rinnega quel che ha fatto, in fondo era un suo diritto ed era colpa del partner... ma ve l'avevo già detto no?

9 Il traditore è : "voi non potete capire!"

10 No no e poi no! Non è mai solo sesso, è Ammmmore!

:D

letti tutti i post, penso che al di là delle critiche e - fatta mente locale su quello che viene detto in questo forum- non sei andato tanto lontano dalla realtà... chi per un aspetto, chi per un altro.

Poi chiedo scusa a Senza e a chi rientra nella categoria, ma, fra i traditori, non mi vengono in mente proprio tanti nomi di persone sinceramente pentite di aver tradito, al punto da dire "se tornassi indietro non lo rifarei".
Penso che per un tradito, apprendere questo, sia una bella bastonata...:rolleyes:

Kid

Utente un corno
letti tutti i post, penso che al di là delle critiche e - fatta mente locale su quello che viene detto in questo forum- non sei andato tanto lontano dalla realtà... chi per un aspetto, chi per un altro.

Poi chiedo scusa a Senza e a chi rientra nella categoria, ma, fra i traditori, non mi vengono in mente proprio tanti nomi di persone sinceramente pentite di aver tradito, al punto da dire "se tornassi indietro non lo rifarei".
Penso che per un tradito, apprendere questo, sia una bella bastonata...:rolleyes:
Guarda, da oggi in poi lo utilizzerò come manifesto per ogni nuovo traditore arrivato sul forum. :rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Pensa, che è anche peggio sentirsi dire che facendo quello sono cresciuti...oddio, se si cresce a forza di fregature agli altri allora come presenidente del consiglio abbiamo una persona illuminata or ora!!!

Kid

Utente un corno
Pensa, che è anche peggio sentirsi dire che facendo quello sono cresciuti...oddio, se si cresce a forza di fregature agli altri allora come presenidente del consiglio abbiamo una persona illuminata or ora!!!
The best friend of USA? :carneval:

Kid

Utente un corno
Ecco, volevo approvarti sai??? ancora non posso, devo darne un poco in giro per poi passare a te :p
Ci sono delle volte che darei 10 approvazioni al colpo e non posso... allora vorrei scrivere un MP all'utente ma non posso... che rogna!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ci sono delle volte che darei 10 approvazioni al colpo e non posso... allora vorrei scrivere un MP all'utente ma non posso... che rogna!
L'email esiste per questo :up: oggi sono di buo0n umore, si nota??? Ho appena riparato il pc della morosa e sono felice di questo...ovviamente quel pc ha un anno di tempo prima di schiattare, ma gli dico la cosa quando avrà i soldi per uno nuovo :p

Kid

Utente un corno
L'email esiste per questo :up: oggi sono di buo0n umore, si nota??? Ho appena riparato il pc della morosa e sono felice di questo...ovviamente quel pc ha un anno di tempo prima di schiattare, ma gli dico la cosa quando avrà i soldi per uno nuovo :p
Si ma che rogna scriver mail... era così comodo il sistema di MP... a proposito, perchè era stato abolito?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si ma che rogna scriver mail... era così comodo il sistema di MP... a proposito, perchè era stato abolito?
Sai che hai ragione? Bhe sai...in verità mica ho capito, io mi trovavo così bene! Ma è vero che noi non rompiamo le palle ad altri e non litighiamo come bambini rompicazzo :carneval: Semplicemente facciamo i fanciulli. Però sto evolvendomi con le mail, adesso le ho anche sul telefono...dopo anni di non voglia di farlo :p Adesso divento vittima della mia stessa informaitizzazione.

Kid

Utente un corno
Sai che hai ragione? Bhe sai...in verità mica ho capito, io mi trovavo così bene! Ma è vero che noi non rompiamo le palle ad altri e non litighiamo come bambini rompicazzo :carneval: Semplicemente facciamo i fanciulli. Però sto evolvendomi con le mail, adesso le ho anche sul telefono...dopo anni di non voglia di farlo :p Adesso divento vittima della mia stessa informaitizzazione.

Io voglio conservare l'ultimo barlume di umanità prima che ci diano la possibilità di leggere le emailpure al cesso.

Ascolta...
Se l'esperienza è stata deludente, ti daresti le sberle in faccia e ti dici, ma guarda che cagata. Ma metti che se vieni scoperto, l'orgoglio ti fa dire cose che non sono.
Piuttosto dato che per chi ha compiuto certe cose, si dice, beh in fondo non è una cosa così che ti lascia segni, ti dici, beh...se ricapita?

Infine se uno ha infranto un tabù, poi si riscopre più debole eh?
Del resto detto tra me e te, io so di affascinare donne solo della mia risma eh? Non le santarelline. Quelle mi temono.
Ma le rispetto eh?

Sogni.....

oppure hai trovato l'uomo perfetto.

Ah, ma sì....l'avevi già detto.
può essere .non so dove vivi tu , ma mi guardo intorno e vedo ..la direttrice della mia banca, la manager di un'azienda importante, la promoter, l'account.....donne sposate con prole
io stessa lavoro da vent'anni con grandi ambizioni e soddisfazioni, certamente mio marito non si sognerebbe mai di mettermi i bastoni tra le ruote...anche perché è il mio socio:mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
può essere .non so dove vivi tu , ma mi guardo intorno e vedo ..la direttrice della mia banca, la manager di un'azienda importante, la promoter, l'account.....donne sposate con prole
Si vede che vive in un mondo dove una donna deve fare l'uomo...è quando l'uomo vuole fare la donna e lo si trova lungo le strade che fa pensare parecchio :mexican: (per intenderci gli amichetti di Lapo, eh!)

Alispezzate

Utente di lunga data
Mia moglie mi ha sempre dato dell'orso (e noi trentini tendenzialmente lo siamo), ma pure io con l'amante ero un fiume di parole (perdonatemi...).

Ma è la riscoperta della passione la causa, non è merito dell'amante in sè come persona.
Quindi, mi sorge questa domanda...ogni volta che mancherà passione - eppure non avevamo problemi a letto, anzi... però posso ammettere che anche li possa subentrare la routine - dovrò iniziare a sospettare un suo tradimento? Sto riflettendo, perchè se lui ogni volta a bisogno di nuove passioni, allora è inutile continuare...Riscoperta della passione... mi brucia davvero non essermi accorta che lui l aveva persa con me e ritrovata da un'altra parte. :incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.