10 cose che ho capito sul tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Kid, usando la regola del contrario allora. Il tizio con cui è andata la stronza mia era un superdotato capace di andare avanti fino a che morte non sopraggiungeva alla gentil donzelletta...
Kkid, che dire, ridiamo un poco davvero, perchè so come ragionano le donne, ma mi impongo di non capirle...per la mia sanità mentale :rolleyes:

Non la vedevo sotto quest'ottica. Per carità, magari era davvero andata così, ma per decenza non doveva dirmelo! :unhappy::rotfl:

Papero

Utente di lunga data
Semplicemente, sei una bambina con figli...una tipologia di traditori è appunto formata dagli immaturi. L'immaturità pone un'enorme egocentrismo.
Sabina, tu tradisci tuo marito per colpa dei tuoi figli...perchè la vita con lui e loro ti constringe ad essere adulta, ma tu non vuoi, tu vuoi essere la fidanzatina.
Questa tesi è applicabile alla mia ex-amante e la trovo applicabile a parecchie "ragazze-madri" con marito cornuto a seguito.

Bravo Daniele, bell'analisi :up:

Kid

Utente un corno
Questa tesi è applicabile alla mia ex-amante e la trovo applicabile a parecchie "ragazze-madri" con marito cornuto a seguito.

Io spero non sia vera però, perchè è di una tristezza inaudita. Sempre i figli ci vanno di mezzo. Ci vorrebbe la castrazione chimica per alcuni individui.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non la vedevo sotto quest'ottica. Per carità, magari era davvero andata così, ma per decenza non doveva dirmelo! :unhappy::rotfl:
Suvvia brindiamo a pipino il breve e a Flash il super eroe che nel tempo di un colpo di tosse...può trombarsi 10 donne diverse :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme

Io spero non sia vera però, perchè è di una tristezza inaudita. Sempre i figli ci vanno di mezzo. Ci vorrebbe la castrazione chimica per alcuni individui.

Purtroppo l'ho vista succedere. Tutte le donne che a giovane età si credono di poter essere madri (forse come vanto credo) per poi rivolere quello che non potranno avere. Quando patetiche sono le 30 enni (o anche più) che vogliono fare le ventenni, patetiche e stronze oltretutto.

Kid

Utente un corno
Purtroppo l'ho vista succedere. Tutte le donne che a giovane età si credono di poter essere madri (forse come vanto credo) per poi rivolere quello che non potranno avere. Quando patetiche sono le 30 enni (o anche più) che vogliono fare le ventenni, patetiche e stronze oltretutto.
Pure i 25enni col cillum in tasca che vogliono fare i trentenni padri responsabili (con i figli degli altri) sono un belvedere, te lo assicuro.

dave.one

Utente di lunga data
Suvvia brindiamo a pipino il breve e a Flash il super eroe che nel tempo di un colpo di tosse...può trombarsi 10 donne diverse :D
No era diversa: Flash dice a Wolverine:
"Vuoi vedere come sono veloce a trombarmi quelle 10 ragazze là in fondo?"
"OK, fammi vedere".
"Vuoi vederlo ancora una volta?"

:D:D:D

Verso i figli c'è un amore profondo, ma poi devono seguire la loro strada. Si intendo l'amore genitore-figli.
ma cosa vuol dire? l'amore rimane radicato dentro noi e loro indipendentemente dalla strada che intraprendono.e nell'autonomia non termina nemmeno la nostra disponibilità nei loro confronti .disponibilità che abbiamo come gesto spontaneo ma che è anche un dovere che esiste nei loro confronti per ogni giorno che viviamo su questa terra.

non ho capito allora a che età le donne dovrebbero diventare madri:io l'ho fatto a ventiquattro ed è stato "l'azzardo" migliore dell mia vita ...l'unico capolavoro che lascerò ai posteri:sonar:

Mari'

Utente di lunga data
non ho capito allora a che età le donne dovrebbero diventare madri:io l'ho fatto a ventiquattro ed è stato "l'azzardo" migliore dell mia vita ...l'unico capolavoro che lascerò ai posteri:sonar:

Ti e' venuta proprio bene eh ;) :up:.

MK

Utente di lunga data
Tu sei molto oltre MK! Molto...
Ed è questo che io intendo dopo i 50.
Dopo i 50, io voglio stare solo con una e fino alla morte...
In fondo anche troieggiare...lascia il tempo che trova.
Troieggiare è appetitoso solo per quelle che non l'hanno mai potuto fare...poi anche il troieggiare porta noia...a meno che una non sia come Anais Nin, o Alma Mahler...ecc..ecc...le collezioniste di uomini. Esistono eh?
Nella mia vita ne ho incrociate due. E so che ancora sono incazzate con me, per averle fanculizzate.
Da certi tipi di donne io mi difendo. E molto violentemente.
Ho passato la mia adolescenza sui diari di Anais Nin. E non troieggiava! :mrgreen:

MK

Utente di lunga data
Mi sono un po' persa anch'io. Io sto passando un periodo particolare e tutto ciò che riguarda la convivenza mi sta stretto. Ho molto bisogno di spazi miei e cerco di ricavarmeli quando posso. Per me amore non significa necessariamente voler creare una famiglia, voler vivere con l'altro.

Sabina, sei il mio clone e non lo sapevo? :mexican:

Mi piace questa tua consapevolezza, molto. Anche se sarà una strada difficile ti auguro di ritrovarti. Una Sabina nuova che forse non piacerà a chi conosceva la vecchia. Ma piacerà molto a se stessa.

e con la moglie June?

avevo visto un film tanti anni fa con una giovanissima UMA THURMAN (prima volta che la vidi sullo schermo)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Eh, ma capisci che qui, dai nostri due amici Daniele e Kid, i figli sono considerati uno status che determina la maturità di un individuo.

E ignorano ( o preferiscono ignorare) che i figli non diventano automaticamente belli,bravi e intelligenti perchè i loro genitori sono belli, bravi e intelligenti.

Sabina

Utente di lunga data
Sabina, sei il mio clone e non lo sapevo? :mexican:

Mi piace questa tua consapevolezza, molto. Anche se sarà una strada difficile ti auguro di ritrovarti. Una Sabina nuova che forse non piacerà a chi conosceva la vecchia. Ma piacerà molto a se stessa.
Grazie Mk :)
Indietro non si può tornare, ma si può proseguire con una nuova consapevolezza.

federico

Utente
new entry

ve la passo così come mi è stata detta, credo sia esemplare nello spiegare cosa passa per la testa a certa gente:

"non torno con te ora se non sono sicura perchè non vogli tra un anno tradirti di nuovo"

ma perchè... :rotfl:

avrei capito "tra un anno accorgermi che non funziona" e invece no.

il tradimento per alcuni sembra inevitabile, la logica conclusione di un amore finito

patologico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.