Ultimo
Escluso
Sono d'accordo in parte Stermy!
io con i miei genitori ho un ottimo rapporto, ci parlo tantissimo e sanno quasi tutto di me...
però devo ammettere che qui dentro ho trovato persone che mi hanno aiutato davvero e con cui è nata una splendida amicizia! io non credo che i consigli che si ricevono qui siano tutti da "buttare" a volte anche le esperienze degli altri insegnano... e a volte anche il punto di vista di un "esterno" che analizza con occhio critico la vicenda è utile!
Stermy io mi ricordo che quando sono arrivata qui tu sei stato uno di quelli che mi ha "bastonata" .... all'inizio ci sono rimasta male ma poi ci ho riflettuto sulle tue parole e sono state quasi le stesse parole di un papà ad una figlia...sono state dure ma mi sono state utili e non sai quanto
(hai la stessa età di mio papà) :mrgreen:
Esprimo un mio pensiero, forse non è il più importante, ma cercatemi di capire, i tradimenti credo concordate, si cerca di nasconderli agli occhi delle persone, i motivi sono molteplici, ma se arriveremo al punto di non pubblicarlo, ma di rendere partecipe chi veramente potrebbe aiutarci (genitori amici) non pensate che, oltre ad avere pareri da chi ti è vicino, il tradimento potrebbe perdere nel tempo quella importanza che la società da e che ti qualifica vuoi o non vuoi come persona "cornificata"? non trovo le parole giuste, ma se lo nascondiamo alle persone qualcosa dentro ci porta a farlo no? e questo non raccontarlo a chi ci è vicino, non è un'imposizione dello status sociale che imposta degli aggettivi o epiteti al "cornutone ops tradito, e lo fa nascondere? e rende ancora più grave la situazione.