12/09/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Sono d'accordo in parte Stermy!
io con i miei genitori ho un ottimo rapporto, ci parlo tantissimo e sanno quasi tutto di me...
però devo ammettere che qui dentro ho trovato persone che mi hanno aiutato davvero e con cui è nata una splendida amicizia! io non credo che i consigli che si ricevono qui siano tutti da "buttare" a volte anche le esperienze degli altri insegnano... e a volte anche il punto di vista di un "esterno" che analizza con occhio critico la vicenda è utile!

Stermy io mi ricordo che quando sono arrivata qui tu sei stato uno di quelli che mi ha "bastonata" .... all'inizio ci sono rimasta male ma poi ci ho riflettuto sulle tue parole e sono state quasi le stesse parole di un papà ad una figlia...sono state dure ma mi sono state utili e non sai quanto

(hai la stessa età di mio papà) :mrgreen:

Esprimo un mio pensiero, forse non è il più importante, ma cercatemi di capire, i tradimenti credo concordate, si cerca di nasconderli agli occhi delle persone, i motivi sono molteplici, ma se arriveremo al punto di non pubblicarlo, ma di rendere partecipe chi veramente potrebbe aiutarci (genitori amici) non pensate che, oltre ad avere pareri da chi ti è vicino, il tradimento potrebbe perdere nel tempo quella importanza che la società da e che ti qualifica vuoi o non vuoi come persona "cornificata"? non trovo le parole giuste, ma se lo nascondiamo alle persone qualcosa dentro ci porta a farlo no? e questo non raccontarlo a chi ci è vicino, non è un'imposizione dello status sociale che imposta degli aggettivi o epiteti al "cornutone ops tradito, e lo fa nascondere? e rende ancora più grave la situazione.

Esprimo un mio pensiero, forse non è il più importante, ma cercatemi di capire, i tradimenti credo concordate, si cerca di nasconderli agli occhi delle persone, i motivi sono molteplici, ma se arriveremo al punto di non pubblicarlo, ma di rendere partecipe chi veramente potrebbe aiutarci (genitori amici) non pensate che, oltre ad avere pareri da chi ti è vicino, il tradimento potrebbe perdere nel tempo quella importanza che la società da e che ti qualifica vuoi o non vuoi come persona "cornificata"? non trovo le parole giuste, ma se lo nascondiamo alle persone qualcosa dentro ci porta a farlo no? e questo non raccontarlo a chi ci è vicino, non è un'imposizione dello status sociale che imposta degli aggettivi o epiteti al "cornutone ops tradito, e lo fa nascondere? e rende ancora più grave la situazione.
Ultimo lo porti tu in giro il cane oggi?
L'ultima volta hai dimenticato la museruola a casa mia...
Ricordati di prendere la paletta e sacchettino...che poi piovono multe per le cacchette che lascia in giro per i 3d...
mi raccomando conto su di te...:p:p:p

Ultimo

Escluso
Ricordati di prendere la paletta e sacchettino...che poi piovono multe per le cacchette che lascia in giro per i 3d...

Stermy, il conte dice che ti tengo a bada:D che gli rispondo ?

Conte :rotfl: sento una puzza in giro......

Simy

WWF
Ma guarda io ne parlo tranquillamente con tutti del tradimento; magari adesso ne parlo più tranquillamente all'inizio no..ma non perchè si abbia qualcosa da nascondere ma semplicemente perchè ognuno di noi si lecca le ferite a modo suo e io non ho mai voluto nessuno che stesse li a darmi la pacca sulla spalla e a dirmi quanto lui fosse stato "stronzo"...tanto le persone che hai vicino quello fanno...stanno li a dirti quanto gli dispiace..

Simy

WWF

la tua firma non si può vedere...:unhappy:

E

exStermy

Guest
Sono d'accordo in parte Stermy!
io con i miei genitori ho un ottimo rapporto, ci parlo tantissimo e sanno quasi tutto di me...
però devo ammettere che qui dentro ho trovato persone che mi hanno aiutato davvero e con cui è nata una splendida amicizia! io non credo che i consigli che si ricevono qui siano tutti da "buttare" a volte anche le esperienze degli altri insegnano... e a volte anche il punto di vista di un "esterno" che analizza con occhio critico la vicenda è utile!

Stermy io mi ricordo che quando sono arrivata qui tu sei stato uno di quelli che mi ha "bastonata" .... all'inizio ci sono rimasta male ma poi ci ho riflettuto sulle tue parole e sono state quasi le stesse parole di un papà ad una figlia...sono state dure ma mi sono state utili e non sai quanto

(hai la stessa età di mio papà) :mrgreen:
Pero' per me so' utili fino ad un certo punto le esperienze altrui...

qua se riporta solo quello che fa comodo e quindi il nostro consiglio e' limitato e condizionato a cio' che se legge o percepisce...

mentre con un rapporto de visu gia' percepisci molto altro...

e poi dipende dalle capocce se si vogliono mettere in discussione o assurgere a delle vere e proprie teste di cazzo tipo massimo che, spero per lui, me pare un fake per quanto e' pirla...ahahahahah

ed infine no' per gasarmi, ma e' con voci fuori dal coro come la mia, quella di Oscuro o altri che la smossa dal torpore puoi trovarla, perche' fino a che piangono insieme a te o te danno pacche sulle spalle per te e' solo controproducente...

e nun me fate inkazza' a prima matina...

ahahahah

Simy

WWF

qua se riporta solo quello che fa comodo e quindi il nostro consiglio e' limitato e condizionato a cio' che se legge o percepisce...

e poi dipende dalle capocce se si vogliono mettere in discussione o assurgere a delle vere e proprie teste di cazzo tipo massimo che, spero per lui, me pare un fake per quanto e' pirla...ahahahahah

ed infine no' per gasarmi, ma e' con voci fuori dal coro come la mia, quella di Oscuro o altri che la smossa dal torpore puoi trovarla, perche' fino a che piangono insieme a te o te danno pacche sulle spalle per te e' solo controproducente...

ahahahah
il neretto è la stessa cosa che ho scritto in un altro post!

Ultimo

Escluso

ahahahah

Di massimo ho pensato la stessa cosa, sembra essere un utente vecchio che conosce tutti bene.

E

exStermy

Guest
Nella sua famiglia mia moglie ha, una sorella tradita e s'e' separata quando l'ha scoperto, un fratello traditore e la moglie s'e' separata alla fine perche' avra' abbozzato 3-4 volte, un'altra sorella che me me gioco i gioielli sa che c'ha le corna ma fingera' perche'....perche'...e se sa perche'...ove addirittura mi' cognato organizza viaggi in Austria per il sollazzo, ufficialmente per pescare....se' faighe...ahahahahah, ed ognuno ed ognuna lo ha comunicato in famiglia e nessuno li tratta come appestati, manco io pe' la cronaca, figurt'.....ahahahah

chiaramente e' omertoso il mio cognato che va in trasferta scopatoria...e ci mancherebbe pure che lo ammettesse o dicesse...

percio' oltre alle seghe e paranoie che gia' ve fate, mettetece pure questa...

E

exStermy

Guest
ao', appena parlo de teste de cazzo sbuchi fuori tu dalle fogne?

come' stu fatt'?

richiudi pure er tombino, che nun se parlvava de te stavorta...

ahahahahah

Ultimo

Escluso
Nella sua famiglia mia moglie ha, una sorella tradita e s'e' separata quando l'ha scoperto, un fratello traditore e la moglie s'e' separata alla fine perche' avra' abbozzato 3-4 volte, un'altra sorella che me me gioco i gioielli sa che c'ha le corna ma fingera' perche'....perche'...e se sa perche'...ove addirittura mi' cognato organizza viaggi in Austria per il sollazzo, ufficialmente per pescare....se' faighe...ahahahahah, ed ognuno ed ognuna lo ha comunicato in famiglia e nessuno li tratta come appestati, manco io pe' la cronaca, figurt'.....ahahahah

chiaramente e' omertoso il mio cognato che va in trasferta scopatoria...e ci mancherebbe pure che lo ammettesse o dicesse...

In parte comincio a capirti meglio, anche se già avevo recepito bene.

Ma che famiglia di sciroccati...:D:D:D:D

free

Escluso
TIE'!!

ahahahahah

pija incarta e porta a casa....a casa...vabbe' n'do te pare a te...

ahahahahah

eh, ma i suoceri? chissà

comunque sia, ripeto per l'ennesima volta, in un caso come il mio è bene non dire niente, secondo me, sia per riservatezza riguardo a questioni di salute, sia perchè i miei non avrebbero potuto fare nulla
i suoi infatti sanno, ma è loro figlio, altro discorso

eh, ma i suoceri? chissà

comunque sia, ripeto per l'ennesima volta, in un caso come il mio è bene non dire niente, secondo me, sia per riservatezza riguardo a questioni di salute, sia perchè i miei non avrebbero potuto fare nulla
Sai qual'è il discorso?
Un conto è il rapporto che una persona ha con i propri genitori.
Un conto è quello con i suoceri.
Mai dimenticarsi che i suoceri per noi sono degli "estranei", ma sono i genitori di lui o di lei no?

Tu prova ad andare a sputtanare lui da sua madre e vedi se lei ti dà ragione o ti sgraffa gli occhi...

Tu prova ad andare da Stermy a dirgli to mare putana...e poi vedi...

Quante coppie si sfasciano per eccessive ingerenze di genitori e suoceri?

Quante coppie stanno male perchè vanno abitare appena sposati vicinissimo ai suoceri? O ai genitori?

Mah...
Non a caso, secondo me, sta scritto...
Per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una carne sola.

Ora la carne sola si ha con chi ci si unisce.
Tutto il resto è fora dalle balle.

Tu sei convissuta con quell'uomo, mica i tuoi eh?
I suoi genitori lo hanno allevato.

Cioè nella mia testa, andare dai miei a piangere di quanto è scema mia moglie, è sputtanare me stesso eh?

free

Escluso
ma infatti Conte, io, addirittura:D, credo che sia un modo per complicare le cose...
nessuno meglio della coppia può sapere cosa veramente sta succedendo, sono cose talmente personali che risultano difficili anche da spiegare agli altri
poi certo, se è finita si può dire perchè in 2 parole, ma prima sarebbe meglio evitare di mettere in mezzo altri nelle questioni di coppia, secondo me

E

exStermy

Guest
eh, ma i suoceri? chissà

senti e' inutile che te la rigiri perche' se vede lontano un miglio da cosa deriva la tua pseudo-riservatezza del cazzo e fuori luogo....

hai solo terrore de fa' na' figura de merda pe' di' che te sei sposato n'alcolizzato...tutto qua...

e prima che te o lo sciroccato me mettete in bocca n'artra stronzata,

TU NON NE HAI COLPE E NUN TE DEVI VERGOGNA'!!!

D'ACCORDOOOO?....

ahahahahah

free

Escluso
senti e' inutile che te la rigiri perche' se vede lontano un miglio da cosa deriva la tua pseudo-riservatezza del cazzo e fuori luogo....

hai solo terrore de fa' na' figura de merda pe' di' che te sei sposato n'alcolizzato...tutto qua...

e prima che te o lo sciroccato me mettete in bocca n'artra stronzata,

TU NON NE HAI COLPE E NUN TE DEVI VERGOGNA'!!!

D'ACCORDOOOO?....

ahahahahah
non eravamo sposati! e già questo è rilevante
non so dire se è o non è alcolizzato, poichè non me ne intendo molto, so dire che eravamo partiti bene, avevamo tutto, però negli ultimi 2 anni lui ha cominciato a bere troppo e a litigare con me, salvo poi promettermi infinite volte che avrebbe smesso; io semplicemente ho smesso di credergli
ci ho messo troppo? i miei avrebbero potuto abbreviare l'"agonia"? non credo proprio, e comunque sarebbe stato a scapito della loro serenità e avrebbe creato ulteriore stress per me
non credo di aver sbagliato, ora i rapporti con lui sono buoni, quando era in vacanza mi ha chiesto una cortesia ed io gliel'ho fatta, lui sa che su di me può contare

sul fatto delle colpe, dico solo che non è mica detto che un'altra donna non avrebbe potuto fare qualcosa di più o di diverso per lui, chissà...ma a noi è andata così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.