gvl
Utente di lunga data
Hai dei miglioramenti o peggioramenti nella tua vita?qui si sparge contro le gelate invernali, fa uguale?
Hai dei miglioramenti o peggioramenti nella tua vita?qui si sparge contro le gelate invernali, fa uguale?
se non mi slitta la macchina sul ghiaccio, direi un netto miglioramentoHai dei miglioramenti o peggioramenti nella tua vita?
Allora va bene. Continua ad usare il salese non mi slitta la macchina sul ghiaccio, direi un netto miglioramento
Il mondo è vario. Se ci stanno tutti questi "maghi" , fattucchiere, medium e via dicendo un motivo ci deve essere. Sicuramente non sei tu e non sarebbe stata tua nonna ma oltre voi c'è tantissima gente che ci crede. Da parte mia ti posso confermare che non ci credo.sìììììììììììììììì oh sìììììììììììììì
mia nonna era molto religiosa e diceva che sopra Gesù Cristo non c'era nessuno![]()
Ma SEI ariete. Credi a me che ce l'ho dentro casa, anche mia madre che è nata il 5 aprile. Lei e mio padre si passano un anno esatto, lei è del 1945. Io sono Bilancia, segno esattamente all'opposto, nella cintura zodiacale. Mio fratello Ariete anche lui, solo un po' più pacato perché è di marzo, un po' più vicino ai Pesci. Mia sorella Sagittario. Credo sia il caso di chiedermi "che ci faccio qui?".lo dico sempre che sono ariete, ho anche ascendente capricorno e cuspide in toro
detto questo, pensi davvero che ti manderò quello che hai chiesto?![]()
Si che cosa?sìììììììììììììììì oh sìììììììììììì
Ma non sei una cuspide. La cuspide è chi è nato a cavallo tra la fine di un segno e l'inizio di un altro.lo dico sempre che sono ariete, ho anche ascendente capricorno e cuspide in toro
detto questo, pensi davvero che ti manderò quello che hai chiesto?![]()
Me lo stavo chiedendo anche io. Tra te e Omicron.....anzi me la stavo cantandoMa SEI ariete. Credi a me che ce l'ho dentro casa, anche mia madre che è nata il 5 aprile. Lei e mio padre si passano un anno esatto, lei è del 1945. Io sono Bilancia, segno esattamente all'opposto, nella cintura zodiacale. Mio fratello Ariete anche lui, solo un po' più pacato perché è di marzo, un po' più vicino ai Pesci. Mia sorella Sagittario. Credo sia il caso di chiedermi "che ci faccio qui?".
ah sì sì, secondo l'ex marito di mia cugina io sono una strega e vado dalle magheIl mondo è vario. Se ci stanno tutti questi "maghi" , fattucchiere, medium e via dicendo un motivo ci deve essere. Sicuramente non sei tu e non sarebbe stata tua nonna ma oltre voi c'è tantissima gente che ci crede. Da parte mia ti posso confermare che non ci credo.
io SONO ariete e mi piace un sacco esserloMa SEI ariete. Credi a me che ce l'ho dentro casa, anche mia madre che è nata il 5 aprile. Lei e mio padre si passano un anno esatto, lei è del 1945. Io sono Bilancia, segno esattamente all'opposto, nella cintura zodiacale. Mio fratello Ariete anche lui, solo un po' più pacato perché è di marzo, un po' più vicino ai Pesci. Mia sorella Sagittario. Credo sia il caso di chiedermi "che ci faccio qui?".
capatostissimaSi che cosa?![]()
infatti, sono nata nell'ultima decade, si sente l'influenza del segno successivoMa non sei una cuspide. La cuspide è chi è nato a cavallo tra la fine di un segno e l'inizio di un altro.
Secondo me sei del segno di Zorro?ah sì sì, secondo l'ex marito di mia cugina io sono una strega e vado dalle maghe
io SONO ariete e mi piace un sacco esserlo
anche se la mia superficiale "stronzosità" è un cosa da segno di terra (capricorno in primis), più che da segno di fuoco
Secondo me sei del segno di Zorro?
No. Proprio il personaggio immaginario con tanto di spada e mantello nero.....
intendi la volpe?
Zorro ("volpe" in lingua spagnola) è un personaggio immaginario creato nel 1919 da Johnston McCulley.
io invece non mi ci vedo proprio a combattereNo. Proprio il personaggio immaginario con tanto di spada e mantello nero.....
Non combatteresti per me con la spada in un duello dal sapore romantico?io invece non mi ci vedo proprio a combattere
Non combatteresti per me con la spada in un duello dal sapore romantico?
Giusta risposta.penso che combatterei solo per mia figlia
Si intende proprio l'ultimo giorno, non la terza decade. Io sono cuspide Bilancia Scorpione (ed è una rottura) mentre mio fratello è nato due giorni dopo l'inizio dell' Ariete, se non altro è un Ariete più maneggevole, il più delle volte.infatti, sono nata nell'ultima decade, si sente l'influenza del segno successivo
Questo dipende da che pianeta occupa quel segno nell'ambito del tema astrale.io SONO ariete e mi piace un sacco esserlo
anche se la mia superficiale "stronzosità" è un cosa da segno di terra (capricorno in primis), più che da segno di fuoco