13

gvl

Utente di lunga data
sìììììììììììììììì oh sìììììììììììììì 🤩

mia nonna era molto religiosa e diceva che sopra Gesù Cristo non c'era nessuno :rolleyes:
Il mondo è vario. Se ci stanno tutti questi "maghi" , fattucchiere, medium e via dicendo un motivo ci deve essere. Sicuramente non sei tu e non sarebbe stata tua nonna ma oltre voi c'è tantissima gente che ci crede. Da parte mia ti posso confermare che non ci credo.

Andromeda4

Utente di lunga data
lo dico sempre che sono ariete, ho anche ascendente capricorno e cuspide in toro :ROFLMAO:
detto questo, pensi davvero che ti manderò quello che hai chiesto? :ROFLMAO:
Ma SEI ariete. Credi a me che ce l'ho dentro casa, anche mia madre che è nata il 5 aprile. Lei e mio padre si passano un anno esatto, lei è del 1945. Io sono Bilancia, segno esattamente all'opposto, nella cintura zodiacale. Mio fratello Ariete anche lui, solo un po' più pacato perché è di marzo, un po' più vicino ai Pesci. Mia sorella Sagittario. Credo sia il caso di chiedermi "che ci faccio qui?".

• Sad
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Ma SEI ariete. Credi a me che ce l'ho dentro casa, anche mia madre che è nata il 5 aprile. Lei e mio padre si passano un anno esatto, lei è del 1945. Io sono Bilancia, segno esattamente all'opposto, nella cintura zodiacale. Mio fratello Ariete anche lui, solo un po' più pacato perché è di marzo, un po' più vicino ai Pesci. Mia sorella Sagittario. Credo sia il caso di chiedermi "che ci faccio qui?".
Me lo stavo chiedendo anche io. Tra te e Omicron.....anzi me la stavo cantando

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Il mondo è vario. Se ci stanno tutti questi "maghi" , fattucchiere, medium e via dicendo un motivo ci deve essere. Sicuramente non sei tu e non sarebbe stata tua nonna ma oltre voi c'è tantissima gente che ci crede. Da parte mia ti posso confermare che non ci credo.
ah sì sì, secondo l'ex marito di mia cugina io sono una strega e vado dalle maghe

io SONO ariete e mi piace un sacco esserlo
anche se la mia superficiale "stronzosità" è un cosa da segno di terra (capricorno in primis), più che da segno di fuoco

gvl

Utente di lunga data
ah sì sì, secondo l'ex marito di mia cugina io sono una strega e vado dalle maghe

io SONO ariete e mi piace un sacco esserlo
anche se la mia superficiale "stronzosità" è un cosa da segno di terra (capricorno in primis), più che da segno di fuoco
Secondo me sei del segno di Zorro?

Andromeda4

Utente di lunga data
infatti, sono nata nell'ultima decade, si sente l'influenza del segno successivo
Si intende proprio l'ultimo giorno, non la terza decade. Io sono cuspide Bilancia Scorpione (ed è una rottura) mentre mio fratello è nato due giorni dopo l'inizio dell' Ariete, se non altro è un Ariete più maneggevole, il più delle volte.