13

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si intende proprio l'ultimo giorno, non la terza decade. Io sono cuspide Bilancia Scorpione (ed è una rottura) mentre mio fratello è nato due giorni dopo l'inizio dell' Ariete, se non altro è un Ariete più maneggevole, il più delle volte.
va bene, ho capito che ti sto sul cazzo :ROFLMAO:

omicron

No. Te lo direi. Le scorte di diplomazia le finisce anche la Bilancia prima o poi. :ROFLMAO:
È che io e i segni di fuoco siamo parecchio agli antipodi.
non so che dirti, io ho amiche di tutti i segni, anche bilancia, tra l'altro con lei siamo amiche dai tempi delle elementari 🤷‍♀️

Andromeda4

Utente di lunga data
non so che dirti, io ho amiche di tutti i segni, anche bilancia, tra l'altro con lei siamo amiche dai tempi delle elementari 🤷‍♀️
Una delle mie amiche storiche è del Leone. Ne apprezzo i lati buoni, ovviamente, però non posso fare a meno di trovarla un po' immatura e impulsiva.

omicron

Una delle mie amiche storiche è del Leone. Ne apprezzo i lati buoni, ovviamente, però non posso fare a meno di trovarla un po' immatura e impulsiva.
Vabbè ma quello mica dipende dal segno
L’ex marito di mia cugina è bilancia ed è un narcisista di prima categoria 🙄

Andromeda4

Utente di lunga data
Vabbè ma quello mica dipende dal segno
L’ex marito di mia cugina è bilancia ed è un narcisista di prima categoria 🙄
È uno dei tratti della Bilancia infatti. Non come si intende oggi, in modo patologico. Si intende come egoriferito e vanesio. Gli uomini del segno sono famosi per questo.
Il Leone non è impulsivo? Sicura?

omicron

È uno dei tratti della Bilancia infatti. Non come si intende oggi, in modo patologico. Si intende come egoriferito e vanesio. Gli uomini del segno sono famosi per questo.
L’ex di mia cugina è narcisista a livello patologico sta rovinando pure le figlie, una del toro che sta venendo su scema come il padre dietro a superstizioni e tarocchi, l’altra bilancia che invece èintollerante a tutto e a tutti ed è pure parecchio cattivella quando apre bocca
Una mia amica bilancia è impulsiva ed intransigente
Un’altra amica bilancia invece è vendicativa ma più riflessiva e silenziosa
La mia amica leone è più “fetente” che impulsiva ed è molto vendicativa
Mentre quella gemelli è più riflessiva ma timida e riservata
ci sono somiglianze nei segni, ma ognuno ha anche il suo carattere

omicron

Il leone di solito è vanitoso ed egoista

The Reverend

Utente di lunga data
L’ex di mia cugina è narcisista a livello patologico sta rovinando pure le figlie, una del toro che sta venendo su scema come il padre dietro a superstizioni e tarocchi, l’altra bilancia che invece èintollerante a tutto e a tutti ed è pure parecchio cattivella quando apre bocca
Una mia amica bilancia è impulsiva ed intransigente
Un’altra amica bilancia invece è vendicativa ma più riflessiva e silenziosa
La mia amica leone è più “fetente” che impulsiva ed è molto vendicativa
Mentre quella gemelli è più riflessiva ma timida e riservata
ci sono somiglianze nei segni, ma ognuno ha anche il suo carattere
Uè uè uè!!!! Vai calmina con i tarocchi ehhh!!!🤨😠

omicron

Io li uso eccome.
Ogni tanto penso che dovrei farli a tempo pieno. Mercato c'è ne a vonde e il potenziale guadagno è incredibile
qualche domenica fa eravamo a pranzo con lo zio di cognato, lui legge le carte, stavano tutti lì a chiedere, marito, cognata, cognato, suocera...
l'unica che non aveva domande da fare ero io :rolleyes: non è proprio una cosa che mi attrae, ma ha il suo mercato, indubbiamente