Ogni tanto riciccio fuori.
Qui..cos’..difficile mamma mia se difficile sono davvero sotto un treno a volte, poi mi dico che i prob sono altri equi ci sono soluzioni
Certo tenere tutto dentro..dura
Ho parlato a mio marito
Detto che dovremmo pensare ad una separazione..per quanto dolorosa io credo che ci si voglia un gran bene ma..non siamo una coppia da anni
Ottima coppia genitoriale ma nulla più..
Lui adduce scuse, tensioni carriera..parlaimo molto e come non mai ma io vedo la fine di un amore lui no
Sostiene che io fossi fredda distaccata troppo stanca dalla gestione di te figli lavoro
E che lui si sia allontanato per questo
Dice che ora si rende conto dell’errore e che ora che prova recuperare..io sono lontana
Ed è vero
Ma devo sforzarmi per essere diversa. Non mi viene dal cuore
E contemporaneamente sto male per lui
L’altro puo incidere certo, ci penso..passione farfalle sesso.se tutto mi avesse dato alla testa?
Poi credo che no
X come sono fatta x la profndità dei sentimenti che provavo..avrei detto basta prima.
È arrivato in un matrimonio che nn era + tale x questo ha trovato spazio
Anche x le sue qualità.certo.
che in mio marito non trovo non trovo più..
Mio marito invece, normale questa lontananza tra noi
Normale riprendere adesso
Dico una bestialità? Preferire fosse lui a decidere che basta.
Perché così, con uno che finge di nulla fa piu male tenerezza groppo...che mai
Qui..cos’..difficile mamma mia se difficile sono davvero sotto un treno a volte, poi mi dico che i prob sono altri equi ci sono soluzioni
Certo tenere tutto dentro..dura
Ho parlato a mio marito
Detto che dovremmo pensare ad una separazione..per quanto dolorosa io credo che ci si voglia un gran bene ma..non siamo una coppia da anni
Ottima coppia genitoriale ma nulla più..
Lui adduce scuse, tensioni carriera..parlaimo molto e come non mai ma io vedo la fine di un amore lui no
Sostiene che io fossi fredda distaccata troppo stanca dalla gestione di te figli lavoro
E che lui si sia allontanato per questo
Dice che ora si rende conto dell’errore e che ora che prova recuperare..io sono lontana
Ed è vero
Ma devo sforzarmi per essere diversa. Non mi viene dal cuore
E contemporaneamente sto male per lui
L’altro puo incidere certo, ci penso..passione farfalle sesso.se tutto mi avesse dato alla testa?
Poi credo che no
X come sono fatta x la profndità dei sentimenti che provavo..avrei detto basta prima.
È arrivato in un matrimonio che nn era + tale x questo ha trovato spazio
Anche x le sue qualità.certo.
che in mio marito non trovo non trovo più..
Mio marito invece, normale questa lontananza tra noi
Normale riprendere adesso
Dico una bestialità? Preferire fosse lui a decidere che basta.
Perché così, con uno che finge di nulla fa piu male tenerezza groppo...che mai