:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Ogni tanto riciccio fuori.

Qui..cos’..difficile mamma mia se difficile sono davvero sotto un treno a volte, poi mi dico che i prob sono altri equi ci sono soluzioni

Certo tenere tutto dentro..dura

Ho parlato a mio marito
Detto che dovremmo pensare ad una separazione..per quanto dolorosa io credo che ci si voglia un gran bene ma..non siamo una coppia da anni
Ottima coppia genitoriale ma nulla più..

Lui adduce scuse, tensioni carriera..parlaimo molto e come non mai ma io vedo la fine di un amore lui no

Sostiene che io fossi fredda distaccata troppo stanca dalla gestione di te figli lavoro
E che lui si sia allontanato per questo
Dice che ora si rende conto dell’errore e che ora che prova recuperare..io sono lontana

Ed è vero

Ma devo sforzarmi per essere diversa. Non mi viene dal cuore
E contemporaneamente sto male per lui

L’altro puo incidere certo, ci penso..passione farfalle sesso.se tutto mi avesse dato alla testa?
Poi credo che no
X come sono fatta x la profndità dei sentimenti che provavo..avrei detto basta prima.

È arrivato in un matrimonio che nn era + tale x questo ha trovato spazio
Anche x le sue qualità.certo.
che in mio marito non trovo non trovo più..

Mio marito invece, normale questa lontananza tra noi
Normale riprendere adesso

Dico una bestialità? Preferire fosse lui a decidere che basta.
Perché così, con uno che finge di nulla fa piu male tenerezza groppo...che mai

Scaredheart

Romantica sotto copertura

Qui..cos’..difficile mamma mia se difficile sono davvero sotto un treno a volte, poi mi dico che i prob sono altri equi ci sono soluzioni

Ho parlato a mio marito
Detto che dovremmo pensare ad una separazione..per quanto dolorosa io credo che ci si voglia un gran bene ma..non siamo una coppia da anni

Lui adduce scuse, tensioni carriera..parlaimo molto e come non mai ma io vedo la fine di un amore lui no

Sostiene che io fossi fredda distaccata troppo stanca dalla gestione di te figli lavoro
Dice che ora si rende conto dell’errore e che ora che prova recuperare..io sono lontana

Ed è vero

L’altro puo incidere certo, ci penso..passione farfalle sesso.se tutto mi avesse dato alla testa?
Poi credo che no
X come sono fatta x la profndità dei sentimenti che provavo..avrei detto basta prima.

Non so tutta la storia... ma avete provato con una lunga pausa?

tesla

Utente di lunga data
ma quest'uomo come reagisce a parte le parole?
no perchè se parla tranquillo dicendo che è tutto un fatto momentaneo e ti fa pat pat sulla testa col sorriso è un conto, se si arrampica sulle pareti disperato (come farei io se dovessi salvare una coppia che considero effettivamente coppia e con ancora tanto amore al suo interno) allora è un altro conto.

mi spiego meglio, cosa si "vede" delle sue emozioni? quest'uomo sembra di quelli del calciobalilla, di plastica, che fanno solo tac tac quando arriva la palla.
degli anni senza sesso, dicendo che andava tutto bene...
bisogna capire se ci mette del temperamento, della convinzione, dei sentimenti, delle emozioni, oppure sei semplicemente un elemento utile nella sua struttura manageriale di organizzazione della casa.

Sole

Escluso

Ho parlato a mio marito

Ed è vero

Poi credo che no

Il neretto è il nodo centrale, il resto sono seghe mentali che non portano a niente. La vita bisogna viverla, non solo pensarla. Le scelte vanno fatte, non sempre è possibile valutare a priori. Il fatto che siate un'ottima coppia genitoriale è molto positivo, per me e il mio ex marito lo è stato: essere concordi su tutto, agire all'unisono quando si tratta dei figli non è scontato, nemmeno nelle coppie non separate. Allontanatevi, fatelo presto, senza altre seghe mentali. Poi si fa sempre in tempo a tornare sui propri passi. La vita è imprevedibile ros, i cambiamenti aiutano a capire meglio, a evolversi. L'acqua ferma e stagnante è sempre torbida e non aiuta a vedere in modo chiaro. Non stare più ferma, muoviti ;)

no perchè se parla tranquillo dicendo che è tutto un fatto momentaneo e ti fa pat pat sulla testa col sorriso è un conto, se si arrampica sulle pareti disperato (come farei io se dovessi salvare una coppia che considero effettivamente coppia e con ancora tanto amore al suo interno) allora è un altro conto.

mi spiego meglio, cosa si "vede" delle sue emozioni? quest'uomo sembra di quelli del calciobalilla, di plastica, che fanno solo tac tac quando arriva la palla.
bisogna capire se ci mette del temperamento, della convinzione, dei sentimenti, delle emozioni, oppure sei semplicemente un elemento utile nella sua struttura manageriale di organizzazione della casa.
Ma tu hai la più pallida idea di come si riduce un uomo se dà eccessivo peso alle parole di una donna?
Proprio sabato abbiamo festeggiato i 47 anni di matrimonio dei miei...
Mio padre ha detto ai nipoti....ricordatevi di rispondere sempre si e va bene...alle morose...

Carola

Utente di lunga data
ma conte a me sti paraventii sti matrimoni tenuti in piedi x forza sti luoghi comuni mi fanno vomitare

dico si se è si

no se è no

faccio se mossa dentro

idee diverse ecco

Carola

Utente di lunga data

vedo un uomo che si arrabatta
che prova ma no..emozioni dire vero no ma non so se offuscata da rancore

capisci?
utile lo sono sicuro
mentalità borghese da parte sua pure

ma so che dentro dentro anche lui non vuole ipocrosia
temo che lui ci creda ancora e io no

questo temo
lui mi chiede di provare questo mese che arriverà di stare insieme
di vacanza che gira e triga è un anno che ci si rincorre
di darci tempoe che sia del tempo di qualità

l'altro poi..preme un po..preme nel senso che è stra presente

ok sono una stupida. e immatura.

non ditemelo lo so da me
comabttuta tra famiglia e uomo a cui voglio un bene dell'anima
e un uomo che dopo quasi 2 anni posso dire di amare.

Sole

Escluso
Ma tu hai la più pallida idea di come si riduce un uomo se dà eccessivo peso alle parole di una donna?
Proprio sabato abbiamo festeggiato i 47 anni di matrimonio dei miei...
Mio padre ha detto ai nipoti....ricordatevi di rispondere sempre si e va bene...alle morose...
Sono in parte d'accordo con te. Le seghe mentali di noi donne vanno ridimensionate a volte. Con il tempo ho imparato ad apprezzare la capacità che alcuni uomini hanno di non imboccare certi percorsi mentali tipicamente femminili e di stopparli sul nascere. Ovvio che poi se si va all'eccesso... insomma, un minimo di dialogo ci vuole, altrimenti sembra davvero una presa per i fondelli.

ma conte a me sti paraventii sti matrimoni tenuti in piedi x forza sti luoghi comuni mi fanno vomitare

dico si se è si

no se è no

faccio se mossa dentro

idee diverse ecco
Ma ros tu ti preoccupi troppo del matrimonio...troppo...
E lui si è abituato a non dare peso alle tue rimostranze...
No?

Carola

Utente di lunga data
Sono in parte d'accordo con te. Le seghe mentali di noi donne vanno ridimensionate a volte. Con il tempo ho imparato ad apprezzare la capacità che alcuni uomini hanno di non imboccare certi percorsi mentali tipicamente femminili e di stopparli sul nascere. Ovvio che poi se si va all'eccesso... insomma, un minimo di dialogo ci vuole, altrimenti sembra davvero una presa per i fondelli.
qui diciamocela tutta
mio marito si è reso conto dal momento che gli ho detto siamo onesti è fintia se no sai come sono lo sai ..non ti avrei tradito mai

credo abbia dei nodi irrisolti lui che non ha voluto vedere prima
o forse diciamo così
con un'altra poteva andare bene
una + leggera di me

anche se ragazzi 8 anni così..sfido chiunque a non cedere
solo che avessi trovato quello con cui sesso stupendo e morta li
no.

non è così.

manco l'amante so trovarmi

cmq ci sono dentro e ne vengo fuori
spero.

sento tante messe cosi e mi domando sti matrimoni su cosa siano basati

non mi sono fermata il che vuol dire che come sto è meglio di come stavo prima evidentemente

Sono cose che si vedono nel tempo...
In termini di dialogo:
Ho già dato anche troppo...

Carola

Utente di lunga data
cmq
sono nelle mie meravigliose langhe

spero tutta sta calma mi aiutino a riflettere

due anni..capirò prima o poi no?

forse prima
adesso no

e certo vorrei un matrimonio sereno

tu come fai a reggere cosi scusa?
boh
poi se siete felici...buon x voi
Reggere cosa?
Mica mi manca niente eh?

Mi sono mai fatto mancare qualcosa nella mia vita?

Secondo voi che cosa mi manca?

Sto da re...

Brunetta

Utente di lunga data
qui diciamocela tutta
mio marito si è reso conto dal momento che gli ho detto siamo onesti è fintia se no sai come sono lo sai ..non ti avrei tradito mai

credo abbia dei nodi irrisolti lui che non ha voluto vedere prima
o forse diciamo così
con un'altra poteva andare bene
una + leggera di me

anche se ragazzi 8 anni così..sfido chiunque a non cedere
solo che avessi trovato quello con cui sesso stupendo e morta li
no.

non è così.

manco l'amante so trovarmi

cmq ci sono dentro e ne vengo fuori
spero.

sento tante messe cosi e mi domando sti matrimoni su cosa siano basati

non mi sono fermata il che vuol dire che come sto è meglio di come stavo prima evidentemente
Secondo me ti fai delle domande sbagliate. Tu potresti benissimo avere tutte le responsabilità ma questo fatto cambierebbe che ora non ti senti di amarlo e non ti senti in una coppia e SAI che puoi vivere diversamente con un altro? A tuo marito devi onestà e gliela stai dando. Ricorda che avrete i vostri tempi per decidere ma un funerale di anni è straziante. Se credi possibile invece recuperare tiratiti su le maniche! Ma scegli in fretta per te e per tutti.

emme76

Utente di lunga data
non conosco la tua storia, ma ti faccio tanti in bocca al lupo per tutto e soprattutto ti auguro di trovare la felicità che meriti

:):)

lothar57

Utente di lunga data
Reggere cosa?
Mica mi manca niente eh?

Mi sono mai fatto mancare qualcosa nella mia vita?

Secondo voi che cosa mi manca?

Sto da re...
hai problemi casalinghi amico???non mi risultava........
ah ste donne..la ns amica qua'si mette troppi problemi,secondo me.....dico bene?meglio essere realisti..

hai problemi casalinghi amico???non mi risultava........
ah ste donne..la ns amica qua'si mette troppi problemi,secondo me.....dico bene?meglio essere realisti..
Ah si cosa mi manca mio caro...
Un po' di soldi...
La maramalda ha comperato...materassi nuovi, divano nuovo, asciugatrice...
E poi mi fa...sai che vorrei pure il robotino...??

E ho dovuto dire

Ho pagato abbastanza i miei debiti...

Capisci aveva carenze affettive.....

Ha speso più di 4mila euro in due giorni...ma sai quante notti mi pagavo al maxim eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge

Ho parlato a mio marito

Ed è vero

Poi credo che no

Rosa non prenderla a male eh!
Però davvero sei stressante
Non hai capito ancora che a tuo marito la vostra vita va bene cosi come è
non finge e neanche fa finta di niente è cosi e basta non prenderà mai diecisione di basta perchè (voglio ripetermi )
per lui è tutto ok ...
Secondo me e dico secondo me ha idea che le tue siano paturnie e non ci arriva a capire quanto invece questa situazione ti faccia "impazzire" ...
SEi tu che non lo vuoi più ma non sai o non vuoi prendere una decisione ...
non è che per caso di base ci sia la paura di come potresti essere vista dai tuoi figli , tra cui una adolescente, e o da altri se lo lasciassi perchè tra di voi non c'è più sesso o passione o chiamalo come voi?
Che comunue in questo momento , se ho capito bene, non ti soddisferebbe neanche se si impegnasse visto che in mente hai l'altro che si sta separando e che stà , forse aspettandoti...nel senso che aspetta che questa situazione in stallo si sblocchi per poter forse , magari , io la sparo , vivere con te una relazione più alla luce del sole ?
Se fosse lui a prendere la decisione sarebbe molto più semplice darsi e dare giustificazioni a fatti e o situazioni
che potrebbero succedere dopo non trovi?
Ripeto :
io la sparo non prenderla a male...
Potrei aver sparato anche un sacco di cazzate eh!
lasciassi

Carola

Utente di lunga data
Rosa non prenderla a male eh!
Però davvero sei stressante
Non hai capito ancora che a tuo marito la vostra vita va bene cosi come è
non finge e neanche fa finta di niente è cosi e basta non prenderà mai diecisione di basta perchè (voglio ripetermi )
per lui è tutto ok ...
Secondo me e dico secondo me ha idea che le tue siano paturnie e non ci arriva a capire quanto invece questa situazione ti faccia "impazzire" ...
SEi tu che non lo vuoi più ma non sai o non vuoi prendere una decisione ...
non è che per caso di base ci sia la paura di come potresti essere vista dai tuoi figli , tra cui una adolescente, e o da altri se lo lasciassi perchè tra di voi non c'è più sesso o passione o chiamalo come voi?
Che comunue in questo momento , se ho capito bene, non ti soddisferebbe neanche se si impegnasse visto che in mente hai l'altro che si sta separando e che stà , forse aspettandoti...nel senso che aspetta che questa situazione in stallo si sblocchi per poter forse , magari , io la sparo , vivere con te una relazione più alla luce del sole ?
Se fosse lui a prendere la decisione sarebbe molto più semplice darsi e dare giustificazioni a fatti e o situazioni
che potrebbero succedere dopo non trovi?
Ripeto :
io la sparo non prenderla a male...
Potrei aver sparato anche un sacco di cazzate eh!
lasciassi
Non hai sparato cazzate luna x nulla

Un po gli sta bene ma di meno.. ma in effetti solo perché io ho fatto diavolo a 4 credo
Tema figli no giudicata no ho sempre agito x il loro bene ma facendo capire loro nei limiti del comprensibile che sono una persona non mamma e basta
Non sono loro il cruccio inq sto senso
Forse i miei suoceri si..in + mia suocera ha una malattia terminale e con me è un amore.paura di darle una ulteriore mazzata

E mio marito
Paura che da solo, per qnt forte..si senta perso
So x certo che sarebbe così
Non parlo x me ma x il fallimento di una famiglia

E poi certo noi 4 insieme.

Chiuderla perché non c’è + passione non è facile x assurdo..non si litiga …non so se sia comprensibile..i bimbi non vivono tensioni momenti bui. Stiamo bene come gruppo

Forse non è chiaro perché rara come situazione
E proprio coem dici tu il fatto che tutti stiano bene tranne me(anch mio marito quindi) mi fa desistere dal seguire la felicità x me
Come dire posso rinunciare ..è solo..passione sesso..(poi no lo so ma me la conto così)

Si l’altro si è abbastanza oreintato ad un discorso del genere..ti aspetto.
Ma lui ha solo come dire tirato su la coperta e io visto cosa c’era sotto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.