A me sinceramente mettono più tristezza le migliaia di corna che si mettono ogni giorno all'insaputa dei vari coniugi.
Comunque sì, io vivrei malissimo in un rapporto come quello. Ma io sono io e ame piace il mare.
Ma forse ciò dipende
Dal fatto che hai fatto i conti con l'essere tradita.
E che ti sei misurata con il tradimento atipico da parte tua no?
Altrimenti non te ne fregherebbe niente
e penseresti a vivere bene la tua dimensione di coppia no?
Che t'importa in definitiva di come vivono le altre persone le loro relazioni amorose?
Magari a tanti coniugi va benissimo così...
Vivere in questa insaputa.
Io ho provato tristezza solo per i tradimenti che io ho patito.
Credimi degli altri tradimenti, degli altrui tradimenti io non ho nessuna coscienza.
Forse proverei qualcosa se assistessi ad un tradimento in diretta no?
Come è successo a sto qui...
PER APPROFONDIRE: VICENZA, schio, basket, tradito, moglie, madre, malata, separazione, amante
Guarda la partita di basket e scopre la moglie con l'amante
VICENZA - Galeotto fu il tifo per il basket femminile, anzi la tv locale che trasmetteva la gara casalinga della Famila Schio (neo campione d'Italia, ndr). Così un tranquillo 37enne, professionista vicentino, ha smascherato le bugie della moglie, 33 anni, personal trainer in una palestra: lei lo tradiva in... differita tv.
Mentre assisteva alla gara su una rete privata - partita registrata della Famila Schio - ha visto la sua "signora" in tribuna, inquadrata più volte e che era in compagnia di un uomo. A quel punto è scattata la trappola a lei con domande "a tema" e risposte ovviamente sbagliate e bugiarde. La moglie gli aveva detto - come riporta il Giornale di Vicenza - di essere dalla madre malata. Sentite le pietose menzogne ha rotto il matrimonio chiedendo la separazione.
La madre della 33enne in effetti ha seri problemi di salute con ricoveri in ospedale. Il marito si era quindi chiesto perchè la moglie si fosse intestardita a farla ospitare all'ospedale di Santorso e non, come gli pareva più logico, nella vicina Vicenza. E' poi emerso che il tifoso in compagnia della donna in tribuna (a dire del marito il suo amante) era proprio un dipendente dell'ospedale "galeotto".
Ora il marito tradito chiede la separazione per colpa. L'udienza è fissata per i prossimi giorni.