(2) Sondaggio anonimo

ti hanno "avvisato"?

• si, mi hanno detto di guardarmi da te

Voti: 6 33,3%
  • no, non mi ha mai contattato nessuno per questo

Voti: 10 55,6%
  • chi se frega

Voti: 0 0,0%
  • ma stai ancora a rompere gli zebedei'

Voti: 2 11,1%

• Votatori totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
cula

codardo a me? senti chi parla... sei il peggio del peggio... però sai nasconderlo bene... lo ammetto...
certo che sei un codardo...codardo e vigliacco perchè scrivi con un clone

se hai le palle, scrivi col tuo vero nick

O

Old Santa Claus

Guest
questo è il mio vero nick... ma sarebbe troppo sperare che tu capisca...

Old Giusy

Utente di lunga data

Scusate.... risata spontanea!!!!!

Però è bello ricevere tante attenzioni....

Mari'

Utente di lunga data
certo che sei un codardo...codardo e vigliacco perchè scrivi con un clone

se hai le palle, scrivi col tuo vero nick
... se non e' Michele e' "CULA"

O

Old Santa Claus

Guest
marì... salvati almeno te che sei la meno peggio di tutti... solo frequenti brutte compagnie... non te lo meriti per la onestà nell'amicizia... mi spiace...

Old Cat

Utente di lunga data
Oh grazie per la pubblicità che mi stai facendo!

beh, giusina, è la verità.
Già come ha detto e si può vedere tu hai un bel viso, poi sei anche una ragazza interessante ed esteticamente apprezzabile.

Questo mi fa piacere, sentire parlare bene delle persone fa sempre piacere credimi.

Mari'

Utente di lunga data
marì... salvati almeno te che sei la meno peggio di tutti... solo frequenti brutte compagnie... non te lo meriti per la onestà nell'amicizia... mi spiace...
Io le distanze da alcuni soggetti le ho gia prese da tempo ... i pochi con cui discuto e non ho problemi sono 4 me compresa.

Pero' il fatto che ti copri il culo per non farti riconoscere e' da gran vigliacco.

Miciolidia

Utente di lunga data
Cara Letizia, rilassati va...
non fare come la tua collega di penna. sta stressata forte

sono assolutamente rilassata e come la parola amore di qualche settimana fa, anche oggi ti invito a destinare quel Cara ad altri quando ti rivolgi a me.

Le mie relazioni di penna, telefoniche, live, non sono cosa che riguardano te, e se scrivi "oh..se solo le mura potessero parlare" è perchè probabilmente qualcosa avresti voglia di dire ...

voglio augurami che non commetta passi ulteriori che potrebbero ancora una volta nuocere, piu' di quanto già stai facendo con le tue mani,la tua già compromessa personalità.

Delle tue relazioni non sono interessata.

Non sei oggetto delle mie conversazioni private.

e questo mi preme puntualizzare per quello che hai scritto ieri citandomi.

Non ti conosco e ne mai ti conoscero', per ovvi motivi.

Quello che fino ad oggi hai scritto quassu' mi basta, e probabilmente è bastato altrove, per considerarti una persona socialmente incapace di relazionare non dico in maniera serena, ma quantomeno civile.

Cat, datti una regolata, per il bene tuo e di chi ti sta al fianco...sai..alla fine quello che si scrive quassu'...è.... fuffa... da un certo punto di vista, ma il malessere evidente che ti porti appresso.... quello sì che puo' colpire in maniera piu' offensiva chi ti sta accanto.

ps. la tua foto, la mia foto, email stesse... dalla stessa persona sono state fatte circolare...che dire quindi ...

...per geografie mentali solo sue si divertiva anche cosi...metti una pietra sopra su tutto questo, non badare a quello che si dice di te, ma a quello che SAI di essere.
rafforzandoti su questa opinione...vedrai che qualsiasi chiacchera sul tuo conto ti rimbalzerà .

buona giornata.

Old Cat

Utente di lunga data
sono assolutamente rilassata e come la parola amore di qualche settimana fa, anche oggi ti invito a destinare quel Cara ad altri quando ti rivolgi a me.

Le mie relazioni di penna, telefoniche, live, non sono cosa che riguardano te, e se scrivi "oh..se solo le mura potessero parlare" è perchè probabilmente qualcosa avresti voglia di dire ...

voglio augurami che non commetta passi ulteriori che potrebbero ancora una volta nuocere, piu' di quanto già stai facendo con le tue mani,la tua già compromessa personalità.

Delle tue relazioni non sono interessata.

Non sei oggetto delle mie conversazioni private.

e questo mi preme puntualizzare per quello che hai scritto ieri citandomi.

Non ti conosco e ne mai ti conoscero', per ovvi motivi.

Quello che fino ad oggi hai scritto quassu' mi basta, e probabilmente è bastato altrove, per considerarti una persona socialmente incapace di relazionare non dico in maniera serena, ma quantomeno civile.

Cat, datti una regolata, per il bene tuo e di chi ti sta al fianco...sai..alla fine quello che si scrive quassu'...è.... fuffa... da un certo punto di vista, ma il malessere evidente che ti porti appresso.... quello sì che puo' colpire in maniera piu' offensiva chi ti sta accanto.

mia cara Latizia, ti invito a stare serena che fuori finalmente c'è il sole.

ben altri sono i problemi quotidiani che fare crearti dilemmi per relazioni fittizie in questo forum.

stai serena e rilassati va mia cara Letizia.

Old Giusy

Utente di lunga data
Sono davvero senza parole.
Non riesco proprio a capire cosa spinge a raccontare episodi della vita personale di alcuni utenti, confidenze che vengono poi diffuse, emozioni che si mettono in piazza, giudizi positivi o negativi che vengono condivisi....
Ma perchè?

Old Cat

Utente di lunga data
Non riesco proprio a capire cosa spinge a raccontare episodi della vita personale di alcuni utenti, confidenze che vengono poi diffuse, emozioni che si mettono in piazza, giudizi positivi o negativi che vengono condivisi....
Ma perchè?

ti chiedo perchè voglio capire giusy

cosa ti ha spinto quella sera dopo aver visto quell'uomo venir qui a scrivere un post sull'argomento , sulla tua uscita quella sera con quel uomo e descrizione varia di cosa ( secondo te ) è accaduto ( con relative smentite in privato a vari utenti del secondo lui cosa invece è accaduto).....

pur sapendo benissimo che qui stava la sua ex ( che poi puntualmente ti ha fatto una cazziotone così! e ha chiesto tue pubbliche scuse con conseguente tuo inchino a novanta gradi)???

dimmi giusy perchè sai, io sono chiara e tonda e non mi piacciono le ipocrisie di nessun genere.

premesso che io non ce l'ho per nulla con te, piuttosto ti ho visto come una vittima circostanziale.

Old Giusy

Utente di lunga data
Tristano, non ho alcuna intenzione di dare spiegazioni a nessuno.

Inutile che tu mi ponga domande, non risponderò.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma perchè?
Perche' la propria vita fa schifo... a quel punto ci si interessa di quella altrui...

Old Cat

Utente di lunga data
Tristano, non ho alcuna intenzione di dare spiegazioni a nessuno.

Inutile che tu mi ponga domande, non risponderò.

e allora giusy è giusto inutile che tu ti dica perplessa del perchè e del percome di certi faccende come raccontare in giro cose private se tu per prima lo fai e l'hai fatto.

consapevole anche che sicuramente la ex di questo uomo magari magari ci stava male!!

medita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.